Ansa, Repubblica e Corriere, la versione mobile č a pagamento - Pagina 22
Thanks Thanks:  0
Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122
Risultati da 211 a 220 di 220

Ansa, Repubblica e Corriere, la versione mobile č a pagamento

  1. #211
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Strano questo razzismo di rcs per gli iphone,con gli android nessun problema per la lettura gratis sia con l'applicazione giornali italiani sia con la versione desktop del cellulare.Per i symbian provato ieri su nokia n8 e con opera mobile 11 e con il software bolt ci si riesce ancora.Qualcuno ha provato con telefoni windows mobile ultimamente?

  2. #212

    Predefinito Ludonet

    Veditu non riesco a contattarti nemmeno in privato... Ti porgo qui la domanda gentilmente:
    Ciao scusami il disturbo ho provato a contattarti in tutti i modi per il problema di Ludonet ma hotmail mi da sempre risultato negativo.. mi riusciresti a dire il procedimento che hai utilizzato per leggere il corriere / gazzetta su iphone 4S con abbonamento top 400?? Sto impazzendo.. e soprattutto sono con la 3.. 34 € al mese e poi in piu devo pagare la connessione.. ed inoltre questa notte NON usando il cell mi č venuto segnato nell'info costi una connessione strana con scritto Traffico X-Series Rete 3 con importo a 0 mentre io dormivo ne sai qualcosa?
    Ringraziandoti anticipatamente
    porgo cordiali saluti.
    Rispondimi pure in privato.
    Grazie.

  3. #213

    Predefinito

    Salve a tutti.
    Mi sembra che con Dolphin HD per Android si possa risolvere il problema impostando la versione desktop. In questo modo il sito riconosce un browser tipo pc e non reindirizza all'url a pagamento.
    Dopo essere incappato in questi costi aggiuntivi oggi ho provato e non ci sono ulteriori addebiti.
    E' corretto quello che dico? Esistono altre url a pagamento per i mobili?

  4. #214
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito Non andate sul sito del corriere della sera !!!

    Ieri, per sbaglio, navigando passa con un link alla pagina del Corriere della Sera et voilą mi trovo, SENZA AVER ACCETTATO NIENTE, con un abbonamento al giornale a 2€/settimana:mad:
    Me ne accorgo solo quando mi arriva un SMS di avviso!!!
    Ma siamo pazzi: basta essere spostati da un link in un sito PIRATA che ti Fregano 2€. Non vi dico il tempo e le peripezie per annullare un cintratto MAI SOTTOSCRITTO!!!
    Spero solo di esserci riuscito!
    Meditate gente, meditate

  5. #215

    Predefinito

    @elsonato ti invito a leggere un po' il thread in cui ho inserito il tuo messaggio per capire che non sei il solo ad essere incappato nella fatturazione "premium" del Corriere della Sera.

  6. #216
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    41

    Unhappy Addebito per visita pagine internet

    Salve sono nuovo nel forum e in 3. Ho fatto da un mese una ricaricabile scegli 20 con iphone 5s incluso e all in 800. Mi sono accorto che oltre i 5 euro settimanali per la all in mi hanno tolto qualche euro per pagine internet visitate tipo repubblica ecc. Ho cercato in rete e ho visto che č dovuto alla navigazione tramite portale 3.
    Volevo sapere come voi se avete riscontrato lo stesso problema avete risolto. Grazie mille

  7. #217
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Nessuno puo aiutarmi ???? Nessuno a questo tipodi problema ????

  8. #218
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Localitą
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skib Visualizza Messaggio
    Nessuno puo aiutarmi ???? Nessuno a questo tipodi problema ????
    Nessuno? Ti ho appena unito in un lungo (storico) thread

    Guarda anche questa discussione http://www.mondo3.com/forum/discussi...italia-21.html
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  9. #219
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Io sul sito di repubblica vedo solo popup a pagamento ��

  10. #220

    Predefinito H3G intercetta il traffico HTTP

    Ho un abbonamento Tre Dati Plus ed ho visto che da circa 2 settimane il sito ansa.it non funzionava sul telefono android, ma si con il portatile. Ho un router WebPocket 4GLTE, quindi se funziona da una parte doveva funzionare anche sull'altro.
    Oggi ho trovato un po' di tempo per analizzare il problema ed ho visto che H3G intercetta il traffico HTTP ed in base allo UserAgent che manda il browser se accedi al sito ansa.it viene rediretto al sito sdc.tre.it ad url simile http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/gendisclaimer/?cp=
    In pratica con il firefox di android se lo UserAgent č quello di default Android Mobile etc... vieni rediretto altrimenti no, ho provato dal firefox di android ad impostare la pagina in modalitą desktop in modo che lo UserAgent venga cambiato a qualcosa di diverso da Android Mobile e magicamente anche sul telefono android funziona il sito ansa.it.
    Il sito sdc.tre.it con me non funziona perchč non uso i dns di H3G ma altri cosģ quando android provava a risolvere sdc.tre.it questo non veniva risolto ed andava in errore.
    Cercando su internet ho visto che altra gente si č lamentata del sito sdc.tre.it che scala i soldi dal credito perchč visiti un sito con il telefono.
    E' DAVVERO ASSURDO!!! H3G spia il traffico HTTP. Non si limita a fare da ISP ma č un grande fratello che intercetta le chiamate HTTP.
    E' arrivato il tempo di passare tutto su HTTPS.
    Ho scritto subito al supporto vediamo cosa mi rispondono.
    Quando sono venuto a scrivere ho letto del thread dove si parlava che dal 27/02 la navigazione su alcuni siti č diventata gratuita. Forse sono questi cambi che hanno fatto DANNI!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social