Ansa, Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 220

Ansa, Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento

  1. #141
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    sul diamond ho uno zero5 che uso come numero secondario. oggi collegandomi dal browser di serie del diamond che e' opera al sito www.gazzetta.it (salvato da oltre un anno tra i preferiti) mi sono trovato sulla pagina in versione mobile della gazzetta...

    domani controllo se c'e' l'addebito, ma immagino sia la stessa cosa anche per sto sito

  2. #142
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    sul diamond ho uno zero5 che uso come numero secondario. oggi collegandomi dal browser di serie del diamond che e' opera al sito www.gazzetta.it (salvato da oltre un anno tra i preferiti) mi sono trovato sulla pagina in versione mobile della gazzetta...

    domani controllo se c'e' l'addebito, ma immagino sia la stessa cosa anche per sto sito
    Stessa cosa per me.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  3. #143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    mi sono trovato sulla pagina in versione mobile della gazzetta...
    Sia la gazzetta che repubblica e corriere fanno tutti parte dello stesso gruppo editoriale e cioe il gruppo RCS, quindi non sarebbe tanto inusuale che se si pagasse 1 poi si dovrebbero pagare anche gli altri giornali online dello stesso gruppo. Comunque basta usare skweezer anche con lui e il problema e risolto, eccoti il link:

    Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La...

  4. #144
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    ho controllato il dettaglio costi di ieri e comunque per ora nessun addebito. pero' mi puzza parecchio penso proprio che diventera' a pagamento pure questo.

    grazie daro' un'occhio a quel sistema...

  5. #145
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Samhain
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Universo
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    sul diamond ho uno zero5 che uso come numero secondario. oggi collegandomi dal browser di serie del diamond che e' opera al sito www.gazzetta.it (salvato da oltre un anno tra i preferiti) mi sono trovato sulla pagina in versione mobile della gazzetta...

    domani controllo se c'e' l'addebito, ma immagino sia la stessa cosa anche per sto sito
    A me ha sempre portato sulla versione mobile....... a meno che nelle impostazioni del programma di navigazione (Pocket Internet Explorer, Opera Mobile, ecc....) non settate su visualizzazione Desktop....

  6. #146
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    ma e' da oltre un anno e' mezzo che ho il diamond ed e' solo da ieri che mi indirizza alla versione mobile

  7. #147
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Invece repubblica mi visualizza normalmente la versione per iPhone senza darmi l'avviso. Solo con gazzetta mi succede
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  8. #148
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    RCS ha messo a pagamento "tutto"... è quello il motivo.
    Corriere Mobile, si paga con tutti

  9. #149

  10. #150
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito Sito mobile del Corriere a pagamento per tutti

    Ogni mese 450mila persone accedono alla versione mobile di Corriere.it. Gratuitamente, pagando all’operatore mobile il costo della connessione ma fruendo senza costi dei contenuti, come del resto accade sul sto ‘fisso’ di Corriere.it.
    Da oggi non sarà più così, come spiega lo stesso Corriere della Sera dedicando sull’edizione cartacea due pagine che illustrano la strategia multimediale.In estrema sintesi, le notizie diventano a pagamento: diverse formule commerciali e declinazioni a seconda del terminale e dell’operatore, ma la sostanza è che per leggere corriere.it si paga.
    Per iPhone è previsto, dopo due settimane di prova gratuita, un abbonamento mensile a 4,99 euro, trimestrale a 11,99 e annuale a 44,99. Per i Blackberry e per i terminali Vodafone 360 si pagano rispettivamente 2,99 dollari (circa 2,30 euro) e 2,5 euro per il download dell’applicazione, l’accesso non ha limitazioni per ora ma nelle prossime settimane sarà introdotto come per iPhone un abbonamento. Per chi accede via cellulare senza scaricare applicazioni specifiche, si pagano 2 euro a settimana con Tim e Vodafone (Wind partirà a maggio) e 9 cent a pagina vista per i clienti 3 Italia.


    da http://www.maxkava.com/2010/03/corri...nto-per-tutti/

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social