Ansa, Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 220

Ansa, Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento

  1. #21
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    50

    Predefinito

    E' chiaramente una truffa. Non vengo assolutamente avvisato che la visita del sito web è pagamento. E comunque nei piani tariffari Zero... è inclusa la navigazione gratuita su qualsiasi sito web , non è specificato che su alcuni siti la navigazione è a pagamento.
    Comunque Mondo3 ha un rapporto diretto con il servizio cliente della Tre ? Come fate ad ottenere una risposta esauriente e competente ?
    Il servizio clienti della tre è uno peggiori in italia e molte volte non forniscono risposte.

  2. #22
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da masamat Visualizza Messaggio
    Comunque Mondo3 ha un rapporto diretto con il servizio cliente della Tre ? Come fate ad ottenere una risposta esauriente e competente
    Semplicemente NON è il servizio clienti a cui ci rivolgiamo

    Seriamente, la mia attività da giornalista e, soprattutto, la nostra presenza in rete da anni ci permette per i casi più importanti e che riguardano una buona fetta di clientela di avere un rapporto più o meno diretto con l'ufficio stampa. Non è un mistero

  3. #23
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    digitando mobile.corriere.it ti si è aperto quel link, lucof2000?

    (sono quasi a 2 euro di spesa a forza di fare prove )
    No, quel link va bene, il link che ho messo è quello della parte news del portale 3, fatta appunto dal corriere della sera.
    Intanto ho inviato un email al servizio clienti repubblica, vediamo che rispondano loro(sul sito di repubblica non è segnalato niente, solo la versione gold è a pagamento)
    servizioclienti@repubblica.it
    oppure:
    repubblicawww@repubblica.it

  4. #24
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Ho fatto una prova. Digitando il sito mobile.corriere.it , si apre il link corriere.tre.it e poi il browser carica di nuovo mobile.corriere.it. Quindi credo che sia a pagamento anche la consultazione del sito mobile.corriere.it !!!!

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da masamat Visualizza Messaggio
    Ho fatto una prova. Digitando il sito mobile.corriere.it , si apre il link corriere.tre.it e poi il browser carica di nuovo mobile.corriere.it. Quindi credo che sia a pagamento anche la consultazione del sito mobile.corriere.it !!!!
    Il problema sembra essere legato solo a Repubblica.it versione mobile con un redirect INACCETTABILE ....
    Ho verificato che con il Corriere della Sera.it versione mobile non c'è alcun addebito e alcun redirect...
    ...

  6. #26
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ho verificato che con il Corriere della Sera.it versione mobile non c'è alcun addebito e alcun redirect...
    ah bene. almeno il corriere posso leggermelo.

    ho chiesto informazioni al negozio 3 che c'è in via del corso a roma: insistono a dire che ho visitato il pianeta 3!

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    ah bene. almeno il corriere posso leggermelo.

    ho chiesto informazioni al negozio 3 che c'è in via del corso a roma: insistono a dire che ho visitato il pianeta 3!
    Lascia stare ...
    Bisogna al più inviare un fax al Servizio Clienti e vedere cosa rispondono...

    Sei a Roma?? Un'altro trevisano in trasferta ?
    ...

  8. #28
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Lascia stare ...
    Bisogna al più inviare un fax al Servizio Clienti e vedere cosa rispondono...

    Sei a Roma?? Un'altro trevisano in trasferta ?

    si si, anche se purtroppo la mia trasferta è già finita

  9. #29

    Predefinito Ma che fanno gli altri operatori?

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Dalle mie prove no, si paga e si viene reindirizzati - almeno ad oggi - solo con H3G.
    Mi pare cruciale, almeno per quelli che come me non sono abbonati, accertarsi su quel che fanno gli altri operatori: se gli altri non addebitano, questa temo sarà la classica goccia che fa traboccare il vaso e l'occasione per mandarli una volta per sempre affanc..... coi loro trucchetti e col loro servizio clienti di m.... Ho già l'alternativa: TIM Facile Recharge: 7 EU di più al mese, ma almeno non ho il patema degli sforamenti giornalieri e l'ansia di vedere ogni tanto se il mio credito è sparito, e ci sarà un ominide con cui parlare quando ci sono problemi!

  10. #30
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Come fate a sapere che non ci sono addebiti se si visita il sito mobile.corriere.it , dato
    che nell'area clienti si possono vedere gli addebiti fino a massimo al giorno prima. Non sono visibili gli addebiti di oggi.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social