Ansa, Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 220

Ansa, Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento

  1. #161
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Grazie all'aministratore che mi ha spostato la richiesta din questo topic ho avuto le risposte che cercavo. Ma quali sono le testate a pagamento ( Corriere , repubblica , gazzetta ....
    Mi confermate che basta usare opera per aggirare il problema?

  2. #162

  3. #163
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito lettura giornali da cellulare

    posto qui la mia esperienza(uso il nokia 5800) per la lettura di questi giornali,ho fatto diverse prove e vi potete fidare.
    Per quanto riguarda il corriere riesco a leggere la versione integrale gratis senza abbonamento(senza i contenuti video) solo con opera mobile 10;
    per la gazzetta dello sport (versione integrale sempre senza contenuti video) funziona invece benissimo anche il software cinese ucweb (più leggero rispetto a opera 10) da me già segnalato;
    infine la repubblica funziona anche con opera mini ma soltanto il software cinese ucweb per ora mi apre subito la versione integrale ed evito cosi di sganciare i 9cent all'accesso che sgancio con opera mini e opera 10 (dopo cliccando su versione classica con superinternet attiva la tre non ti addebita più nulla),tutto questo ovviamente in data odierna

    in futuro secondo me si pagherà tutto,graditissime altre testimonianze.

  4. #164
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il burocrate Visualizza Messaggio
    infine la repubblica funziona anche con opera mini ma soltanto il software cinese ucweb per ora mi apre subito la versione integrale ed evito cosi di sganciare i 9cent all'accesso che sgancio con opera mini e opera 10 (dopo cliccando su versione classica con superinternet attiva la tre non ti addebita più nulla),tutto questo ovviamente in data odierna

    in futuro secondo me si pagherà tutto,graditissime altre testimonianze.
    A me apre pure subito la versione integrale di Repubblica con OperaMini... Ho salvato il link della versione integrale tra i 9 preferiti che apro con un semplice * ed il numero al preferito collegato

    OT: Adoro OperaMini per la velocità nel passare tra una scheda e l'altra (* e DESTRA o SINISTRA), aprirne una nuova (* e SU), chiuderne una (* e GIU'), aprire un link su altra scheda (1 e comando corrispondente)... Insomma, ottimo per una connessione portatile e, anche se non ho il touchscreen su un Nokia N85 mi trovo molto bene (prima dell'acquisto avevo scoperto queste novità su un altro telefono type, il SonyEricsson G705, e lo trovo più immediato di un touchscreen come il Nokia 5800, soprattutto per scrivere anche il testo di un link).

  5. #165
    Partecipante Mistico L'avatar di simosimo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Ho l iPad da ieri, con superinternet.
    Repubblica.it e corriere.it me li apre come sul pc di casa, non c'è nessun messaggio di pagamento o restrizioni.
    Possibile prendano 9 cent a pagina?
    Ex simosimo3

  6. #166

    Predefinito

    su iPad vedi la versione normale

    se provassi da iPhone oppure ad inserire manualmente l'indirizzo m.repubblica.it ad esempio ti reindirizzerebbe

  7. #167
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Con opera mini sembre che non pago...domani controllo.

  8. #168
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    su iPad vedi la versione normale

    se provassi da iPhone oppure ad inserire manualmente l'indirizzo m.repubblica.it ad esempio ti reindirizzerebbe
    allora su blackberry è il browser proprietario che fa la differenza e mi permette di vedere le news...in pratica è come se lo aprissi da pc, o sbaglio?
    Oppure è H3G che permette questo?
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  9. #169

    Predefinito

    da blackberry passi tramite i server di RIM, quindi non viene vista come connessione dalla rete mobile 3 ... certo, potrebbero fare come con opera mini e far pagare anche quello o inibirne l'accesso se non trovassero accordi con RIM... speriamo di no

  10. #170
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Da un controllo non ho pagato

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social