differenza tra "super internet" e "Naviga 3"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

differenza tra "super internet" e "Naviga 3"

  1. #1

    Lightbulb differenza tra "super internet" e "Naviga 3"

    Ciao,

    mi stavo chiedendo che differenze ci possono essere tra il Naviga 3 mensile, quindi con 50M di traffico giornaliero contro la Super Internet con 3G mensili.
    3G mensili corrispondono a circa 100M giornalieri.
    Quindi il doppio di Naviga 3 costando praticamente la metà (9€ contro i 5€), in più con utilizzo di Skype e Messenger.
    Entrambi possono essere utilizzate sia da telefonino che da pc.
    Quindi dove sta la fregatura?
    Premetto che non utilizzo la mail di 3 in quanto inutilizzabile, inviando il mio numero di telefono come mail (ho letto il post sui problemi con la mail di 3) ma utilizzo il browser del N97mini, Nimbuz, Facebook, Ovi Store, Ovi Maps, Nokia Messaging, Google Maps etc avete avuto sentore di problemi con questi servizi?


    NOTA:
    Questo 3ad è stato chiuso: la discussione più aggiornata sul tema, dopo le variazioni contrattuali, si trova a questo indirizzo

    http://www.mondo3.com/forum/internet...et-cambia.html

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Articiok Visualizza Messaggio
    Ciao,

    mi stavo chiedendo che differenze ci possono essere tra il Naviga 3 mensile, quindi con 50M di traffico giornaliero contro la Super Internet con 3G mensili.
    3G mensili corrispondono a circa 100M giornalieri.
    Quindi il doppio di Naviga 3 costando praticamente la metà (9€ contro i 5€), in più con utilizzo di Skype e Messenger.
    Entrambi possono essere utilizzate sia da telefonino che da pc.
    Quindi dove sta la fregatura?
    Premetto che non utilizzo la mail di 3 in quanto inutilizzabile, inviando il mio numero di telefono come mail (ho letto il post sui problemi con la mail di 3) ma utilizzo il browser del N97mini, Nimbuz, Facebook, Ovi Store, Ovi Maps, Nokia Messaging, Google Maps etc avete avuto sentore di problemi con questi servizi?
    NOn solo la Si corrisponde a 100 mega al giorno, ma se non li utilizzi un giorno li puoi sfruttare un altro..
    Nessuno si è mai spiegato perchè esista ancora la Naviga3, forse per fregare qualche soldo a chi non lo sa.

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    La Naviga3 ha ancora (un poco di) senso per alcuni vecchi abbonamenti (dal Tua9 etc etc) che non hanno la SI.

    Cmq una differenza da tempo è questa
    http://www.mondo3.com/forum/internet...rinternet.html

  4. #4

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da speedon Visualizza Messaggio
    Nessuno si è mai spiegato perchè esista ancora la Naviga3, forse per fregare qualche soldo a chi non lo sa.
    Effettivamente sono stato un po' distratto!

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito differenza tra "super internet" e "Naviga 3"

    come da oggetto chiedo la differenza tra i due, quello che non capisco... super internet 5 euro e ti danno 3GB al mese con naviga 3 mentre paghi 9 euro per 50 mega al giorno.... che pago quasi il doppio per avere la metà? qualcosa mi sfugge ma non riesco a capire dove...
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    ti posso dire che superinternet e' molto + conveniente, io avevo la naviga3 per molto tempo ma poi l' ho disattivata e fatto la superinternet

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito

    madonna ma quando costano le connessioni senza flat? ho aperto facebook e guardato un profilo poi 3/4 pagine del portale 3 per disattivare una risponderia... quasi 6 euro!!!!!! ma sono pazzi? cmq ho attivato la super internet... ora aspetto l'sms di conferma...
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gaetans Visualizza Messaggio
    madonna ma quando costano le connessioni senza flat? ho aperto facebook e guardato un profilo poi 3/4 pagine del portale 3 per disattivare una risponderia... quasi 6 euro!!!!!! ma sono pazzi? cmq ho attivato la super internet... ora aspetto l'sms di conferma...

    mi autocorreggo, dei sei euro 5 sono i soldi che hanno scalato per la superinternet.... quindi la connessione era un euro... ora ci siamo!! :-)
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    ah ecco, difatti le tariffe di connessione sono state abbassate e 3/4 pagine non dovrebbero costare tanto.. comunque con l' opzione vedrai che navigherai un bel po'

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Cmq, ritorno sul quesito di Gaetans.
    Cioè dico io ormai da una un bel pò attivavo la Naviga 3 da 3 euro/sett. e quindi spendevo 12 euri ( XD) al mese.. E ora, vengo a sapere così un pò per caso, che con solo 5 euro a mese, ho la stessa identica offerta, solo con un nome diverso ???? E' proprio così?, confermate?

    Ma quando è uscita la SuperInternet ??, Un SMS di pubblicità la tre poteva anche inviarlo no... Magari inviano pubblicità che sono completamente inutili, e poi una notizia come la SuperInternet devi cercartela tu...mah.. Son un pò incaxxato.. nun sò se vi vede XDXD

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social