differenza tra "super internet" e "Naviga 3" - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

differenza tra "super internet" e "Naviga 3"

  1. #31
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    forse la naviga3 e' rimasta attiva come opzione perche' mi risulta che alcuni clienti 3 ce l' hanno gratuita o in offerta attivazione.....
    infatti è così. Potrebbero però trasformare tutte le naviga3 in Superinternet...

  2. #32
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claclaf Visualizza Messaggio
    Saluti

    Sono uno dei fessi che ogni tanto usa la naviga 3 per usare il telefonino come modem ed andare su intenet col portatle quando sono fuori casa.

    Premesso che mi serve una volta ogni tanto e non ho mai finito i 100mb, alla luice di quello che ho letto sopra se attivo l'opzione superinternet che mi pare piu conveniente, da quello che ho letto posso sfrutare il telefonino come modem, ma come mi connetto?
    Ad oggi io uso il software nokia per il mio n70 marcato tim per connettermi, perchè con l'ultima versione di fast mobile modem non mi si connetteva piu, posso continuare ad usarlo sfruttando le solgie di superinternet?.

    Saluti e grazie anticipatamente
    Mi rispndo sa dolo funziona!!!

    Saluti

  3. #33
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Sono andata sul sito a vedere questa offerta e nelle note ho trovato quanto segue:

    A partire dal 1 luglio 2010 tale soglia è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del videofonino o da iPad.L'opzione tariffaria non è valida per l’utilizzo del videofonino come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, etc.). 3 si riserva la facoltà di disattivare l'opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell'offerta.

    Quindi a quanto pare non si può utilizzare con una chiavetta nè utilizzando il telefono come modem.
    Mi confermate?

  4. #34
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Confermo, attivando la superinternet dal 1 luglio 2010 in poi e utilizzandola con chiavette o con telefono come modem si rischia di vedersi disattivata l'opzione.

  5. #35
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da cristigis Visualizza Messaggio
    Sono andata sul sito a vedere questa offerta e nelle note ho trovato quanto segue:

    A partire dal 1 luglio 2010 tale soglia è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del videofonino o da iPad.L'opzione tariffaria non è valida per l’utilizzo del videofonino come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, etc.). 3 si riserva la facoltà di disattivare l'opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell'offerta.

    Quindi a quanto pare non si può utilizzare con una chiavetta nè utilizzando il telefono come modem.
    Mi confermate?
    beh, l'abbiamo scritta su Mondo3 in anteprima... se guardi ci sono diversi interventi. PS: welcome

  6. #36
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    VERCELLI
    Messaggi
    40

    Predefinito

    l'opizione super internet non è sottoscrivibile dai piani tariffari in abbonamento .Io che ho un abbonamento zero7 posso attivare solo naviga3

  7. #37
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    la differenza e' venuta a galla dopo il 01.07.10 per i nuovi attivati e per qualche vecchio attivato che ha ricevuto l'sms che dal 13.09.10 non potra' usare il cellulare come modem da pc.

    vogliono eliminare l'uso della si in key e cellulari usati come modem.

    NOTA:
    Questo 3ad è stato chiuso: la discussione più aggiornata sul tema, dopo le variazioni contrattuali, si trova a questo indirizzo

    http://www.mondo3.com/forum/internet...et-cambia.html
    Ultima modifica di sponsor3; 13/08/2010 alle 17:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social