profilo default gestore variato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

profilo default gestore variato

  1. #1

    Predefinito profilo default gestore variato

    Salve a tutti , vorrei porvi una domanda riguardo alla chiavetta MD-@. Ieri ho aggiornato il firmware della mia chiavetta MD-@ all'attuale possibilità di utilizzaral con win7. L'aggiornamento è andato bene, ho quindi scaricato il programma per la connessione del dispositivo dal sito della 3 e lo installato: sorpresa! il programma non vedeva il modem e dopo vari tentativi ho deciso di disinstallarlo e di installare il programma dalla chiavetta, altra sorpresa! il programma si funzianava ma come profilo di default H3G Profile mi sono trovato come operatore un certo INDIA IDEA CELLULAR e non h3g Italy. Ora chiedo gentilmente se qualcuno sa indicarmi il modo per ricreare il profilo originale italiano (Quello datomi con la chiavetta) . visto che il profilo risulta non modificabile, nel frattempo ho creato un nuovo profilo , questa volta modificabile.. ma questo india idea cellular proprio non mi va giù, mi sapete indicare dove viene posizionato il file dei profili su vista in modo da poterli cancellare e magari ricreare? grazie in anticipo

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non riesci a mettere come predefinito quello creato? La mia momo, vecchio sw, ce l'ha tra le opzioni

    PS: benvenuto

  3. #3

    Predefinito

    ciao !! Grazie! il profilo che creo io lo posso mettere come predefinito mentre è quello di default ( in teoria h3g Italy) che mi dà problemi nel senso che non ho come operatore h3g italia ma india idea cellular. non c'è un modo per cancellare tutti e due i profili ( anche quello non modificabile) al fine di crearne uno nuoco di default con i dati dell'italia? non c'è un file tipo profile qualcosa che si possa cancellare? Quando il programma di gestione connessione crea il profilo dove lo salva? tnx!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social