velocita bassa da un mese
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

velocita bassa da un mese

Predefinito velocita bassa da un mese

Ciao. Ho la chiavetta Huawei E169 (TRE) con 300 ore al mese. Da 18 dicembre 2009 nella zona Scandicci(FI) la velocita e molto bassa 10-15 kb/s.
    Ho chiamato 5 volte all'800179797 ho mandato una lettera al AREA CLIENTI 133 ma fino ad ora non ce nessun miglioramento.
    Chi mi puo consigliare dove devo rivolgermi o che devo fare?

ddomy
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ruslan Visualizza Messaggio
    Ciao. Ho la chiavetta Huawei E169 (TRE) con 300 ore al mese. Da 18 dicembre 2009 nella zona Scandicci(FI) la velocita e molto bassa 10-15 kb/s.
    Ho chiamato 5 volte all'800179797 ho mandato una lettera al AREA CLIENTI 133 ma fino ad ora non ce nessun miglioramento.
    Chi mi puo consigliare dove devo rivolgermi o che devo fare?
    anch' io sono nella tua stessa situazione ho sottoscritto l'abbonamento il 09/12/2009,dal 20/01 non va oltre i 15/18 kb/s,non è che stanno facendo qualche manutenzione sulla rete (io sono a Pavia)....

Predefinito

Stessa vostra condizione... Torino e Verolengo (TO)...

Predefinito

Ciao a tutti
    sono anch'io nelle stesse condizioni di connessione lenta sembra che ci sia una sorta di filtro sulla banda.
    Ho provato diverse chiavette perchè pensavo che la mia fosse difettosa , ho provato in altre zone perchè pensavo che la mia zona fosse interessata da lavori, niente da fare la connessione sembra bloccata.
    Per ultimo ho provato l'usim di un'amico che ha l'abbonamento tre dati (5gb al mese) e questa funziona benissimo come funzionava la mia fino al 18 gennaio 2010.
    Il mio abbonamento è tre time (300 ore al mese) forse è questo che stanno limitando?
    Se qualcuno ha altre notizie mi faccia sapere.

Partecipante DOC

Predefinito

Ragazzi, non per limitare la vostra libertà di esprimervi, ci mancherebbe altro, volevo solo segnalarvi che da settimane è attiva una discussione sul forum che parla proprio dello stesso problema vostro, che è molto diffuso ovunque.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social