Superinternet... ma non si connette!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Superinternet... ma non si connette!!

  1. #1

    Predefinito Superinternet... ma non si connette!!

    Ho attivato ad inizio febbraio la superinternet e la vedo attiva nel dettaglio del 133.

    Purtroppo però quando vado ad effettuare la connessione dal computer questa non riesce ed il telefono (un LG u8550 amichevolmente chiamato "mimmo") mi restituisce un laconico "errore apertura".

    Ora, io il telefono lo ho sempre usato con successo con la naviga3 mensile usando come apn "tre.it"! Quindi non ho dovuto cambiare nulla in teoria (o mi sono dimenticato qualcosa?)

    Qualcuno sa dirmi se ci sono delle modifiche da fare all'apn o ai parametri, oppure se devo scrivere al 133 (speriamo di no...)
    Grazie!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  2. #2

    Predefinito

    L'apn è sempre tre.it, a parte questo non ti sò dire altro, se non di fare la prova con un'altro telefono tanto per toglierti il dubbio sul cellulare

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    197

    Predefinito

    io avevo naviga tre e poi ho attivato superinternet ed ho cambiato apn in "tre.it".
    hai visto sia nelle impostazioni del telefono che del fast mobile modem?
    360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....

    Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo

  4. #4

    Predefinito

    L'apn era già tre.it, comunque si ho cercato in tutte le impostazioni! Ieri ho scritto al servizio clienti... Se qualcuno ha altre idee sono le benvenute!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    315

    Predefinito

    novità in merito?

  6. #6

    Predefinito

    Nessuna, mi hanno risposto chiedendo più dati (non so se il copia ed incolla è venuto meglio oppure se era un operatore che ha realmente letto la mail) ho risposto e da allora silenzio assoluto... Chiederò il rimborso però nel frattempo sono senza internet mobile...
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    perche' non provi con un altro tel, vedo che hai il nokia 5800, anch' io avevo naviga3 e ora ho superinternet da dicembre e funziona senza toccare niente, forse e' il cellulare che non va

  8. #8

    Predefinito

    Si ma il celllulare andava fino a (ormai) 15 giorni fa senza nessun problema... In ogni caso il problema è che anche se sul 5800 andasse dovrei smollare il mio ai miei per andare su internet??
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    no, dico solo che si capirebbe che il problema sta nel cellulare

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    315

    Predefinito

    ieri a fatica e dopo vari tentativi,sono riuscito a risolvere il mio problema mettendo tre.it come apn e inoltre bisogna andare in pannello di controllo,sottopagina del modem e successivamente in AVANZATE scrivere la stringa apposita al collegamento che trovi nel post in rilievo di questa sezione,quella che dice CGDCONT...
    Faccio presente comunque che pure lì poi va messo "tre.it" e non "naviga.tre.it"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social