SuperInternet con iPhone e INQ1
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

SuperInternet con iPhone e INQ1

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Exclamation inq1 e i 5giga ricaicabile consigli

acquistato appena uscito nell aprile 2009 ho così ottenuto i 5giga di superinternet....che oggi pago 5€/mese e vorrei(dato ce pago)fare un uso + uile chein inq1 non potrei come navigazione web pc e magari cambiare vs 3autoricarica....ho super10 posso?
    grazie a tutti non vorrei fare flop da me...

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

vorrei(dato ce pago)fare un uso + uile chein inq1 non potrei come navigazione web pc e magari cambiare vs 3autoricarica....ho super10 posso?
    ufficialmente se usi il telefono come modem paghi,in realtà funziona più che bene,il cambio piano lo fai senza problemi al costo di 9 euro
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito SuperInternet con iPhone e INQ1

Ho un iPhone (comprato ad Ottobre 2009, 20€ di ricarica per 2 anni) con l'opzione SuperInternet (dal 1° Gennaio pago 5€ al mese) e un INQ1 (inutilizzato) comprato a Maggio 2009 e che posso usare esclusivamente con una SIM della 3 (per 2 anni dall'acquisto se non sbaglio).

Vorrei usare l'inq1 come modem per il tethering sfruttando l'opzione SuperInternet della SIM3 dell'iPhone ma continuare ad utilizzare la medesima opzione con il melafonino.
    Posso farlo o c'è pericolo di sospensione del servizio?

In breve posso usare la SIM3 dell'iPhone anche con l'INQ e continuare ad utilizzare l'offerta SuperInternet come meglio credo o vado contro le condizioni di utilizzo?

Ciao e Grazie :-)

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

in teoria sì

PS: c'era un 3ad simile in cui unisco la domanda, per favore prima fate una ricerca ;-)

Predefinito

ma quindi anche mettendola in nokia o iphone rischio?insomma la paura e solo perchè ho quei 2 giga in +

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social