Sondaggio Networking Cap Tre.Dati - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 44 di 44

Sondaggio Networking Cap Tre.Dati

  1. #41
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackmirror Visualizza Messaggio
    Se è per vacanza, allora divertiti!!!!
    MWC, più o meno sono lì per questa Community

    Per tornare IT... il paragone con la Ferrari è un po' diverso...
    Non è diverso, è volutamente ESAGERATO

    Cmq tra gli utenti "normali" ci sono anche quelli che in on peak vanno piano pur facendo un uso moderato della banda, non credo che la mia connessione valga meno delle altre

    A venerdì (se ho il WiFi prometto interventi anche dall'estero)

  2. #42
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    MWC, più o meno sono lì per questa Community


    Non è diverso, è volutamente ESAGERATO

    Cmq tra gli utenti "normali" ci sono anche quelli che in on peak vanno piano pur facendo un uso moderato della banda, non credo che la mia connessione valga meno delle altre

    A venerdì (se ho il WiFi prometto interventi anche dall'estero)
    apprezzo la tua razionalità, e in parte son d'accordo sulla non infinibilità, ma i 15k random sono una porcata giusto per garantire la connesione e non prestarsi al non rispetto contrattuale... le aziende serie (come lo sposor della tua cara fiorentina) di fronte ai problemi attuano rimedi anche esponendosi ad un calo di mercato... buon viaggio!

  3. #43
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da inciogianni Visualizza Messaggio
    apprezzo la tua razionalità, e in parte son d'accordo sulla non infinibilità
    Questo è un punto importante. In questi giorni mi sono letto molti analisti indipendente (esterni ai gestori, intendo) e il loro focus era sulla saturazione delle rete dati in mobilità in gran parte del globo terrestre. Un problema su cui, nelle pubblicazioni raccolte all'MWC, si discute molto ipotizzando i vari modi per alleggerire il traffico. Uno di questi è un pesante cap, l'altro più razionale un proxy per filtrare tutto (ma si aprono altri scenari così...). tema complesso.

    ma i 15k random sono una porcata giusto per garantire la connesione e non prestarsi al non rispetto contrattuale... le aziende serie (come lo sposor della tua cara fiorentina) di fronte ai problemi attuano rimedi anche esponendosi ad un calo di mercato... buon viaggio!
    Infatti, non giustifico soluzioni così drastiche... però il problema c'è

  4. #44
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ma cos'è sto CAP? Anche io dal 1 marzo 2010 sto sui 15k e mi rode tantissimo perche' ci lavoro anche co sto schifo di connessione.... uso l' FTP per trasferimento dati, e prima andavo una favola 40-50-60 Kb anche di giorno.... ora invece 15 :-(
    Ci metto dalle 3 alle 4 volte in piu' del tempo per finire....
    Per non parlare poi delle velocita' che raggiungevo di notte e di mattina presto anche 3-4 Mb!
    Ora solo un dannattissimo e stramaledettissimo 15k! Perche? Sti maiali non potrebbero limitare solo di giorno come e' sempre stato?

    -3 Dati Time large
    -Modem Huawei e169g
    -Decine di GB (non li ho mai contati, cmq ho scaricato parecchia roba)
    -01/Marzo/2010
    -Roma (zona selva candida)

    Saluti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social