Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emma
Hai l'offerta 3 large a 20 € al mese?
Si, quella da 300 ore.
Citazione:
emma
ti trovi bene nella tua zona?
Fino a un mese fa avrei risposto di si. La copertura HSDPA/HSUPA e' ottima.
Purtroppo dal 19 gennaio sono iniziati i problemi, la velocita' e' diventata ridicola. Ci sono un paio di thread di lamentele sull'argomento :-)
Al momento ti sconsiglio il contratto 3 time large, e' ottimo sulla carta ma a quanto pare possono uscire fuori brutte sorprese.
-
Citazione:
Khaine81
Si, quella da 300 ore.
Fino a un mese fa avrei risposto di si. La copertura HSDPA/HSUPA e' ottima.
Purtroppo dal 19 gennaio sono iniziati i problemi, la velocita' e' diventata ridicola. Ci sono un paio di thread di lamentele sull'argomento :-)
Al momento ti sconsiglio il contratto 3 time large, e' ottimo sulla carta ma a quanto pare possono uscire fuori brutte sorprese.
Io a casa uso tranquillamente l'adsl .. mi serviva una connessione mobile da usare all'università per passare le pause col portatile .. sono indeciso fra l'offerta 3 a 49€ per 6 mesi o quella vodafone a 29€ per tre mesi.
Ṣ per certo che all'università (pieno centro MN) la tre prende malissimo.. (per esempio nelle aule semi interrate và dritto in roaming con TIM) ..quindi non ṣ quanto mi convenga.
-
Citazione:
emma
Io a casa uso tranquillamente l'adsl ..
Beata te, io abito in un paesino senza possibilita' di adsl
Citazione:
emma
Ṣ per certo che all'università (pieno centro MN) la tre prende malissimo.. (per esempio nelle aule semi interrate và dritto in roaming con TIM) ..quindi non ṣ quanto mi convenga.
Ti consiglio di lasciar perdere 3 allora, il traffico dati in roaming in genere non e' compreso nelle offerte e rischieresti di spendere un patrimonio
-
In piena città un buco di copertura coś è veramente preoccupante.. per il resto ai piani elevati si prende meglio..