Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 231 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #1
    ddomy
    Guest

    Predefinito TRE TIME LARGE-Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download

    Ciao a tutti, volevo aprire questa discussione perchè da circa una settimana io come altri lamentano sugli abbonamenti Tre Time Large velocità ridicole in download di 0,15 kb/s e in upload 0,05 kb/s ,questo dal 20 gennaio 2010 24h su 24h,ovviamente ho tartassato il call center H3G con telefonate al 800179797 e 6 mail al 133 risponde online ,aime senza ancora risposte; vorrei raccogliere altre testimonianze simili alla mia anche perchè se non si risolverà ci si dovra muovere in un modo o nell'altro ,purtroppo io ho fatto lo sbaglio madornale di fare un abbonamento in comodato d'uso con chiavetta, invogliato dalla pubblicità di dicembre con testimonial la Gerini ;"Internet Veloce" a 19 € al mese con 300 ore mensili di soglia sono molto allettanti ,il problema che il "giochattolo2 perde colpi dopo un mese......questo non va per niente bene,ma più irritante è il loro silenzio.

    Lavori sulla rete o limitazione di velocità dello scambio dati?

    Grazie a tutti per l'attenzione.

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    padova
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ddomy nessuno ti risponde probabilmente agli altri va bene cosi

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da pepeth80 Visualizza Messaggio
    ddomy nessuno ti risponde probabilmente agli altri va bene cosi
    scusami, ma è una bischerata che non sentivo da secoli

    Esclusa la tempestica, il problema penso sia che parla di un problema così specifico (almeno stando all'oggetto) che difficilmente trova un riscontro al volo. Tra l'altro per sapere se a Pavia e dintorni ci sono lavori in corso o meno servirebbe qualcuno della rete H3G allo "scoperto". Diciamo che al massimo si può ipotizzare come nelle altre dozzine di 3ad e migliaia di casi qui segnalati.

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pepeth80 Visualizza Messaggio
    ddomy nessuno ti risponde probabilmente agli altri va bene cosi
    O probabilmente bisogna darci il tempo di leggere e rispondere

    Come discusso nell'altro thread non e' un caso isolato, siamo in diversi sparsi un po' per tutta Italia. Io aspetto ancora qualche giorno prima di cercare alternative, per 6 mesi ho avuto un ottimo servizio e mi dispiacerebbe perderlo.

  5. #5
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    credo che ci siano utenti nella stessa posizione, il problema è che molti come me hanno il comodato d'uso ,perciò con una penale tra capo e collo non cambia nulla ,cioè preferiscono aspettare e rassegnarsi.

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito Disservizio

    Buongiorno oggi ho inviato un mail al customer do not care della 3 vediamo se rispondono.

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Vi posto il mio speed test così vi fate una risata.
    http://www.speedtest.net/result/697332430.png

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito

    La velocità di download in questo momento è intorno ai 15 kbps. Ci sono rapide fluttuazioni in su e in giù ma la media è quella.

  9. #9
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    oggi nulla di nuovo la situazione non cambia

    cmq stamattina ho mandato un altra mail

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Anch'io nella stessa situazione , velocita ridotta ad un decimo della precedente dal 20 Gennaio.
    Il problema di fondo è che molti come me non hanno una reale alternativa perchè non raggiunti dall'adsl terrestre, e nessuno operatore offriva un monte ore paragonabile a quello di 3. Ci vuole l'azione collettiva se la sitazione non cambia di qui a qualche giorno..potrei anche rescindere il contratto visto che la chiavetta me la sono comprata ma per andare con chi?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social