Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 231
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 231 di 231 PrimaPrima ... 131181221227228229230231
Risultati da 2,301 a 2,306 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #2301
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ...ho detto e ripetuto che la domanda (più di una per la verità) l'ho posta io personalmente e NON nel modo che è stato dedotto; poi ci si può non fidare o meno del sottoscritto, ma visto che ho una professione affine a quanto faccio qua dentro spero di saper esprimere le mie risposte
    Anche perché non ho nulla da guadagnarci a raccontare una cosa per un'altra, ovviamente ben conscio del mio ruolo di intermediario tra due posizioni nel caso in questione (il che comporta altre riflessioni che tra persone adulte penso siano da considerarsi ovvie).

    Comunque andando al nocciolo della questione non si è arrivati a pubblicare una news in quanto niente di particolarmente interessante e nuovo era emerso dal cortese dialogo.
    Scusa Andrea, ma ho l'impressione che qui il disservizio di 3 stia portando a una sorta di paranoia. Nonché a uno stadio già piuttosto avanzato di quella "guerra tra poveri" che chi ha le colpe e il potere maggiori ha tutto l'interesse a scatenare, dato che su di essa riesce sempre a capitalizzare.
    Come ho già detto, e qui ripeto, non ho motivo di prendere chicchessia per quello che non è. Tantomeno mi permetterei di avanzare ipotesi a tale proposito. E neppure immagino che qualcuno dica una cosa per un'altra.
    Detto ciò, voglio sottolineare che se Uncle o chiunque altro scrive una cosa, io la prendo per vera. In primo luogo per la mia forma mentale, e in secondo perché non ho certo tempo e voglia di mettermi a fare il processo a ogni post.
    Se poi Uncle ha riassunto in maniera fin troppo concisa la domanda inviata a 3, e tu l'hai formulata in altro modo, beh, chiaritevi tra voi.
    Ma se anche la avessi formulata proprio in quel modo, almeno per quanto mi riguarda sono affari tuoi. Da parte mia ho solo voluto esprimere il mio pensiero, ovvero che se fossi stato io nelle condizioni di poter fare domande a 3 sull'affare cap, lo avrei fatto nel modo che ho detto. E senza che nessuno debba sentirsi offeso, sminuito o chissà cosa altro.
    Ricapitolando, io ho semplicemente espresso il mio pensiero rispetto al contenuto di quel post, che non mi sembra soggetto a interpretazioni equivoche. Pertanto riconfermo la mia posizione in merito alla questione, ma non per questo se qualcuno, e non per colpa mia, ritiene di essere stato malcompreso in merito alle proprie azioni deve pensare che io lo ritenga meno meritevole di altri, sotto qualsiasi punto di vista. Ci mancherebbe altro.

  2. #2302
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Sempre in merito alla nota informativa che dovrebbe essere sul sito 3 dal 29 p.v., all'indirizzo http://www.tre.it/public/Internet_ADSM.php sotto la dicitura tre time large, 300 ore a 19 euro al mese è scritto chiaramente "il web senza limiti".
    Un voltafaccia del genere potrebbe costare loro caro.
    Per il momento ho salvato la pagina, poi si vedrà.

  3. #2303
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hanix Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi vorrei dire a Node che il suo atteggiamento nei confronti di chi a creduto in lui e nel suo lavoro non mi sembra da persona matura , ma bensi' assai infantile.
    Comunque ognuno è libero di fare le scelte che ritiene opportune , ma a questo punto mi chiedo a cosa sia servito mettersi nella posizione di " salvatore della Patria " , se in seguito a controversie avute con pochi utenti , tra l'altro prevedibilissime , si è deciso di abbandonare la nave al suo triste destino!
    Eticamente non mi sembra corretto , moralmente neppure , ma il mio è solamente un parere percio' rispetto la sua attuale posizione nei nostri confronti.
    Solamente al suo posto avrei ponderato meglio alcune decisioni , ed avrei valutato a priori che certi screzi erano da mettere in conto fin dall'inizio. In bocca al lupo Node.
    Personalmente mi aspettavo altri tipi di reazione da parte tua!
    per il semplice motivo che il trattamento ricevuto è tutto meno che amichevole.
    la mia pazienza ha un limite, passato quello stop.
    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio


    Ti ho risposto, cmq per te e tutti gli altri che si sono iscritti VOLONTARIAMENTE a questa Community ricordo che c'è un regolamento - dove è spiegato tutto, guardate che cosa bizzarra abbiamo fatto - da leggere solitamente prima di accettare una qualsivoglia iscrizione

    Scusate l'acidità ma questo 3ad è una delle discussioni di Mondo3 che più in assoluto ha mostrato una scarsa (se non nulla) aderenza a quella Community a cui teniamo molto. Gli individualismi, permettemelo, c'entrano ben poco in una comunità (seppur virtuale), i risultati infatti sono lapilissiani. Rissa, disprezzo verbale, rifiuto di ascoltare consigli... insomma, un disastro di cui probabilmente sono coprotagonista ma assieme a tanti di coloro che mi leggeranno in questo 3ad.
    colpa mia hai ragione me ne scuso, non ho cercato a dovere.
    temo che qua di community non se ne possa nemmeno parlare. complimenti per gli sforzi ma sono vani finche ci sono certe persone..

    Citazione Originariamente Scritto da gt74 Visualizza Messaggio
    Faccio notare che i toni si sono inaciditi in concomitanza con gli interventi "splendidi" di Pearl e Node (che sospetto siano la stessa persona..), quando alcuni utenti (me compreso) cercavano di far notare la palese incoerenza di certe affermazioni.

    Per quanto riguarda l'intervento di mj75 sul "cap" dichiarato il 29, mi sembra un'assurdità (immaginate che al titolare del negozio 3 permettano di fare certe anticipazioni ai clienti ?).
    Tra l'altro noto che mj75 si è appena iscritto, per cui o ci dice in quale negozio 3 gli hanno riferito la cosa o direi di sospettare un ulteriore "troll" (forse Node che vuol continuare a divertirsi con gli altri utenti del forum ?)
    doppio sospetto errato, fatti dare gli ip e gli isp, e lo capirai da solo.
    p.s. temo che il TROLL ti si ritorca contro e le info indicate, per quanto concerne il mio ip il mod lo puo mettere a chiare lettere e penso anche quello di pearl. poi ti basta cercare con un whois il gestore...

    per il resto beh, non c'è altro da dire, non piu, per la MIA esperienza è il forum con piu disprezzo verso il prossimo, spero di potermi ricredere in qualche altra discussione, giustamente andrea ha ragione a rimprovermi sul fatto di volermi cancellare per un 3d cosi, vediamo che succede altrove e decidero.

    se non c'è altro a meno che non mi accusiate di qualcos'altro o chissa cosa.. bye bye

  4. #2304
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
    Detto ciò, voglio sottolineare che se Uncle o chiunque altro scrive una cosa, io la prendo per vera. In primo luogo per la mia forma mentale, e in secondo perché non ho certo tempo e voglia di mettermi a fare il processo a ogni post.
    Se poi Uncle ha riassunto in maniera fin troppo concisa la domanda inviata a 3, e tu l'hai formulata in altro modo, beh, chiaritevi tra voi.
    Ma scherzi o sei serio?

    (rispondo per ridere, eh... ho capito il finale )

    Dato che ho letto qua quanto ha scritto Uncle di UNA COSA CHE HO FATTO IO, mi pare ovvio che lo spieghi in pubblico per far capire a chi - come te, in primis - ha capito male una cronistoria piuttosto semplice. Se poi invece vuoi darmi del bischero o del giornalista scarso puoi farlo pure senza girare intorno a una cosa che, da Admin, invece ho dovuto esplicare.

    Facendo un esempio banale (e decisamente stupido ): se tua zia mi scrive che hai la pelle blu (e io la prendo per vera non avendo la possibilità di confutarlo), quando tu mi dirai - in quanto protagonista - che invece è blu con pallini pois celesti direi che posso confutare che la zia aveva riportato il tuo colore in maniera non esaustiva. No?

  5. #2305
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    colpa mia hai ragione me ne scuso, non ho cercato a dovere.
    temo che qua di community non se ne possa nemmeno parlare. complimenti per gli sforzi ma sono vani finche ci sono certe persone..
    Beh, permettimi di dire anche questa tipologia di risposta.. .seppur tutti consapevoli di un mezzo disastro, si continua ad accusare gli altri. Non ci siamo.

    per la MIA esperienza è il forum con piu disprezzo verso il prossimo, spero di potermi ricredere in qualche altra discussione, giustamente andrea ha ragione a rimprovermi sul fatto di volermi cancellare per un 3d cosi, vediamo che succede altrove e decidero.
    Imho ti potrai ricredere, certo che è che frasi come quella che questo è il "forum con piu disprezzo verso il prossimo" mi ferisce molto sia per la cattiveria di una tale affermazione sia per l'assenza di una tempestiva autocritica generale sul perchè SOLO ED ESCLUSIVAMENTE questa discussione sia degenerata così. Erano 5 anni che non lo vedevo, comunque siamo arrivati al punto di chiudere il 3ad.

    Si può parlare di questa (seria) problematica in nuove discussioni e spero con maggior rispetto. Ricordando una cosa semplice di vita comune: se non sopportate X non siete costretto a scrivergli e rispondergli, ci sono anche funzioni avanzate che permettono questa semplice cosa con un artefizio tecnico

  6. #2306
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

    Si può parlare di questa (seria) problematica in nuove discussioni e spero con maggior rispetto.
    In tal senso visto le richieste segnalo che una piccolissima parte di questo 3ad è stata ricreata per riprendere - spero con esiti migliori, almeno a livello di Community - gli argomenti sviluppati, da analizzare e conoscere. Le discussioni APERTE e DISPONIBILI sono le seguenti:


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social