Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 225
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 225 di 231 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229 ... UltimaUltima
Risultati da 2,241 a 2,250 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #2241
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Sicuramente. Però c'è anche da dire che molte persone ad alti livelli di Ericsson erano ancora convinti che non ci fosse alcun problema. Sfiga ha voluto che contemporaneamente ci fossero i lavori di mezzo. Sicuramente fosse successo un anno fa il problema sarebbe stato molto più evidente. C'è solo da sperare che non aspettino la fine dei lavori per indagare.

  2. #2242
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    LOL!!! Professionalità al 100%! Pearl, se conosci qualcuno "ad alto livello" di Ericsson, SONO DISPOSTO A REGALARGLI LA MIA CHIAVETTA per i seguenti 5 mesi di comodato (pago io il canone, eh!), cosi puo fare tutte le prove che vuole e magari si decide a cominciare le indagini PRIMA che finiscano i lavori... E non sto scherzando! Vorrei proprio vederli nella nostra situazione...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #2243
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Sicuramente. Però c'è anche da dire che molte persone ad alti livelli di Ericsson erano ancora convinti che non ci fosse alcun problema. Sfiga ha voluto che contemporaneamente ci fossero i lavori di mezzo. Sicuramente fosse successo un anno fa il problema sarebbe stato molto più evidente. C'è solo da sperare che non aspettino la fine dei lavori per indagare.
    E si spera di no
    Io per motivi *non* dipendenti dal DD (ma troppo lunghi da spiegare e poco interessanti da seguire ) paziento con la TRE. C'è da dire che moltissimi utenti tra noi praticamente hanno aderito a un servizio e lo stanno utilizzando principalmente per capire perchè non funziona il servizio
    Tra link sul funzionamento delle reti, ricerca, SW da scaricare e provare, controlli con speedtest, letture sui vari forum, di 300 ore mensili 150 se ne vanno per studiare il comportamento delle restanti 150.
    E' come se dovessi andare a comprarmi un maglione e poi per poterlo indossare dovessi studiare la teoria della tosatura della pecora, della cardatura, filatura, tintura e lavoro a maglia La frustrazione nasce e cresce , ovvio
    E per questo motivo che a questo punto anche io spero che quella di Node sia solo una "sparata" e che tutto si risolverà per il meglio pazientando.

  4. #2244
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackmirror Visualizza Messaggio
    Tra link sul funzionamento delle reti, ricerca, SW da scaricare e provare, controlli con speedtest, letture sui vari forum, di 300 ore mensili 150 se ne vanno per studiare il comportamento delle restanti 150.
    Ma dai... Io ho speso 280 ore a gennaio + 230 ore questo mese SOLO PER STUDIARE il fenomeno... Sciocco da parte mia, eh? Pero va bé, nella vita la soddisfazione si trova anche nelle cose più insignificante...
    Ora vi lascio... Vi auguro buona notte a tutti...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #2245
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ma dai... Io ho speso 280 ore a gennaio + 230 ore questo mese SOLO PER STUDIARE il fenomeno... Sciocco da parte mia, eh? Pero va bé, nella vita la soddisfazione si trova anche nelle cose più insignificante...
    Ora vi lascio... Vi auguro buona notte a tutti...
    E' proprio il contrario di quello che ho scritto, il tuo atteggiamento non è affatto sciocco, anzi!!!
    Quello che ho scritto è appunto che la fornitura di un servizio valido è delegato alla buona volontà degli utenti che si stanno informando e stanno agendo e condividendo esperienze e informazioni, tecniche o meno.
    Se uno lo fa per curiosità o per cultura personale va bene, ma se deve essere costretto a farlo, anche senza nessun interesse, non va bene affatto, è questo che intendevo.
    "Tecnologia" significa offrire delle interfacce trasparenti e utilizzabili da chiunque, scindere il "tecnico" esperto dall'utente che vuole accedere ai contenuti in maniera semplice. Costringere l'utente a un approfondimento che richiede anni di studio all'esperto non è tecnologia. La mail standard che abbiamo ricevuto tutti, che chiede informazioni che vanno dal SO utilizzato (e va bene) all'ARP al LACK, al CELLID purtroppo, sempre IMHO, non è professionale. E' come se portassi la macchina dal meccanico e gli dovessi spiegare quale "camma" dell'albero motore sta dando dei problemi, o qual è la capacità del condensatore che sta inibendo la centralina elettronica per poter sperare di veder risolvere il guasto.

  6. #2246
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Penso sia giunto il tempo di essere più chiari, Node. Un primo passo sarebbe chiedere scusa a quelli che ti hanno appoggiato in questo forum, e perche no alla tua "cavia". Ti ricordo che ti sei offerto da solo a risolvere il problema (come d'altronde io stesso mi sono offerto a farti da cavia) . Sapevi a cosa andavi incontro, visto che pure nell'altro forum eri criticato. Li non avevi reagito così però. Poi una cosa che non capisco. Avevi deto che lavori da qualche parte "tra il gestore e la rete". Quindi il lavoro "standard" dovrebbe essere la manutenzione di quest'ultima, compreso il debug di problemi. Correggimi se sbaglio, ma proprio quello che sta succedendo a noi farebbe oggetto di un tale lavoro...


    Ti ricordo che la decisione di Node di abbandonare il "lavoro extra" è stata presa per orgoglio (per non dire permalosita). Lo stesso li dovrebbe impedire di riprendere questo lavoro... Io personalmente preferisco non chiedere (di nuovo) il suo aiuto. Ho pure io il mio orgoglio. Magari il problema verrà ignorato per un pò di tempo, ma non potrà andare così all'infinito. La Tre si dovrà svegliare prima o poi. Nel frattempo vado per le vie legali. È per questo che esistono le varie associazioni di tutela dei consumatori, no?

    Ciocultesv hai ragione. Pe runa volta avevo dimenticato anche io il mio orgoglio. Sai che importa? A volte gli amici fanno peggio. Come ha detto Giovanni Falcone tutti i fenomeni umani hanno un inizio e una fine. E così la clientela darà lezioni anche su come ci si comporta...

  7. #2247
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Visto che si andava palesemente off topic, ho fatto un po' di pulizia e ho spostato i post relativi a Node qui:
    http://www.mondo3.com/forum/comunica...es-mondo3.html

  8. #2248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Visto che si andava palesemente off topic, ho fatto un po' di pulizia e ho spostato i post relativi a Node qui:
    http://www.mondo3.com/forum/comunica...es-mondo3.html

    cavolo pensavo che il mio post su Node era stato eliminato e invece lo hai solo spostato!
    credo però che sarebbe meglio metterlo qui, ovviamente se non hai nulla in contrario

  9. #2249
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da visual1 Visualizza Messaggio
    cavolo pensavo che il mio post su Node era stato eliminato e invece lo hai solo spostato!
    credo però che sarebbe meglio metterlo qui, ovviamente se non hai nulla in contrario

    Penso che - oltre alla risoluzione di 3 del problema tecnico - qui sia perso anche il senso di un altro problema. Per me, in quanto amministratore, anche più importante: il rispetto reciproco. Se si fa parte di un gruppo se ne rispettano gli individui e quant'altro, l'aiuto condiviso è tale se si parte da una base comune. Poi ci sono pareri ed esperienze diverse, si può dire la verità come non dirla... ma si è perso (da diversi giorni) il concetto di discussione. Me ne dispiace.

    Rispondo a te che sei nuovo, almeno come iscrizione, ma ovviamente vale in generale per tutte le degenerazioni (sì, degenerazioni) che questa discussione ha affrontato.

    Personalmente penso che sia meglio ripartire con i vari spin-off in nuovi 3ad e chiudere, stavolta veramente, questa discussione. Valuteremo cosa fare nelle prossime ore.

  10. #2250
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Al di là delle degenerazioni (chiedo scusa un'altra volta per il flame-war scatenato, non era nelle mie intenzioni), volevo sapere se avete preso in considerazione la mia proposta di interpellare la direzione H3G circa il nostro problema. E prometto di pensarci due volte prima di postare qualsiasi altra cosa in questo forum. Grazie!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social