Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 222
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 222 di 231 PrimaPrima ... 122172212218219220221222223224225226 ... UltimaUltima
Risultati da 2,211 a 2,220 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #2211
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Grazie Scrooge.
    Questa paginetta è stata molto più chiara del wall-of-text che ho trovato nel tread con la guida.
    Quello mi aveva spaventato.

    Io per il momento ho fatto una raccomandata a/r ad H3G.
    Quando riceverò la cartolina di ritorno aspetterò per una decina di giorni la loro risposta e poi procederò con il corecons.
    Il mio obiettivo è rescindere senza penali e passare ad altro gestore.
    H3G è inaffidabile, e se anche mi ripristinassero la velocità normale, non potrei continuare con l'assillo di un nuovo blocco.

  2. #2212
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ah si? Scusa ma fammi capire bene: Node e tutti i suoi colleghi STIPENDIATI E PAGATI per risolvere il problema, si sono licenziati perché si sono sentiti offesi su Mondo3? E dunque adesso non ci sarà più nessuno a lavorare per risolvere i problemi di rete?

    Non pensavo che Mondo3 potesse avere effetti così devastanti sulla forza lavoro di H3G...

    veramente era una cosa extra che si faceva al di fuori dello standard. dato essere un qualcosa in piu e visto il comportamento nessuno aveva piu voglia di proseguire, si è tornati a fare cio che si faceva

  3. #2213
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ok, quindi mi stai dicendo che la 3 non ha incaricato ancora nessuno ufficialmente di risolvere il problema delle sim che viaggiano a 15k?

  4. #2214
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ok, quindi mi stai dicendo che la 3 non ha incaricato ancora nessuno ufficialmente di risolvere il problema delle sim che viaggiano a 15k?
    bravo...

  5. #2215
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Avrei una domanda ai moderatori di questo forum: è possibile fare un'ulteriore domanda alla direzione di H3G riguardo il nostro problema? Tipo se sono a conoscenza dell'esistenza di questa anomalia e se hanno incaricato qualcuno ad indagare? Quello che ha detto Node è alquanto inquietante... Un guasto del genere (se è di questo che si tratta) non dovrebbe essere soggetto di un "lavoro extra"...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #2216
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    @grunt
    1) non c'è bisogno di mettere link esterni per qualcosa di cui si parla approfonditamente anche qui:
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...a-tardiva.html
    2) ricordo che non è lecito inviare domande al servizio clienti al solo scopo di ricevere risposte in ritardo e quindi indennizzi.

    Le forme di tutela per i disservizi come quello di questo thread sono state ripetute fino alla nausea.

    Comunque per rispondere alla tua domanda, ripeto nuovamente che il blocco del RID ti fa passare dalla parte del torto, e H3G alla fine attuerà il recupero crediti con relativi aggravi di spese da parte tua.
    Ooops chiedo scusa per non aver cercato la discussione sui rimborsi direttamente su questo forum...ho usato google per cercare info
    Cmq ti ringrazio per la celere risposta, era solo una curiosita', non credo che blocchero' i pagamenti...spero solo che arrivi l'ADSL cosi' faccio la conciliazione pure io.....e a quel paese H3G
    Cmq puo' pure ritornare NODE a continuare ad affermare che questo sia un bug, ma fin quando non mi si presentano le prove davanti agli occhi io rimango dell'opinione che questa sia un'azione deliberata da parte di 3.... anche perche' non e' normale che veniamo presi costantemente e pesantemente per i fondelli, tutti i dannatissimi giorni.... cioè' mi spiego, dato che H3G è SICURAMENTE al corrente di cio' che sta succedendo, intendo a proposito del fantomatico bug, basterebbe informare il servizio clienti di dare risposte adeguate, almeno far vedere al cliente che ci si sta muovendo per fare qualcosa, anche perche' no, scusandosi semplicemente per il disguido! invece l'unica cosa che accade, e' quella di essere presi in giro da personale disinformato (o impotente?)!!
    Perche' h3g ALMENO non si scusa per come si sta comportando?
    Io non dico che sarei proprio soddisfatto, ma mi accontenterei....invece sono cosi' suini inside che stanno zitti e fanno finta di niente! Ecco perche' la gente non ne puo' piu'...

  7. #2217

    Predefinito

    raga scusate la mia ignoranza!! ma se avessi intenzione di chiedere un rimborso qual'è la procedura x farlo??? oppure dove posso vedere??

  8. #2218
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Io credo che non esista alcun "bug".
    Ci sono sia i lavori di aggiornamento delle varie Bts sia molto presumibilmente, come hanno evidenziato i test effettuati da alcuni di Voi, un blocco del gestore.
    Si tratta solo di capire in quale delle due condizioni rientrate.
    Ovvio che navigare a 0.15 sia impensabile e quindi dovreste poter recedere senza alcuna penale.
    Poichè il gestore deve garantire o dovrà assai presto garantire uno standard minimo di banda (lo prevedeva anche una bozza di delibera Agcom che devo andare a ricercare) io consiglio come già fatto di avviare il tentativo di conciliazione se il gestore non vi risponde (pretendete la risposta scritta) in modo adeguato (anche sui tempi degli eventuali lavori di aggiornamento nella vostra zona)al vostro reclamo scritto (via fax o raccomandata, sconsiglio l'e-mail).

    Ps. C'è anche la mia firma....
    ...

  9. #2219
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Un'ultimo appunto. Node a confermato che il lavoro iniziato è stato abbandonato non solo da lui, ma da TUTTI, quindi siamo rimasti veramente "nel nostro brodo". Il nostro futuro sta nelle nostre mani, ragazzi (lo è sempre stato, d'altronde...)!
    Caro Cioculet, grazie per le parole più sensate delle mie. Effettivamente avevo perso le staffe.
    Però di certo ci dai una brutta notizia su Node. Mi sa che non sapremo mai la verità. Credevo che la TRE desse un canale preferenziale agli iscritti al forum perchè in fondo credo che il forum sia nato dai simpatizzanti della TRE....a dire il vero anche io simpatizzavo, ma essere trattato così e morire alla deriva...
    E pensare che i miei committenti, molto spesso, vogliono quasi sapere la cronologia di un oggetto. Fammo domande assurde, astruse, impossibili e complesse. Io ho sempre risposto. Un'intera organizzazione come la TRE ne è incapace. Mi spiace....

  10. #2220
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Avrei una domanda ai moderatori di questo forum: è possibile fare un'ulteriore domanda alla direzione di H3G riguardo il nostro problema? Tipo se sono a conoscenza dell'esistenza di questa anomalia e se hanno incaricato qualcuno ad indagare? Quello che ha detto Node è alquanto inquietante... Un guasto del genere (se è di questo che si tratta) non dovrebbe essere soggetto di un "lavoro extra"...
    Concordo pienamente. Si può chiedere formalmente? Ormai dovremmo unirci. Il problema di recedere o no è secondario. Siamo giunti al medesimo problema.
    Se continua così, penso che il 3ad si chiuderà fisiologicamente da solo....avendole provate tutte.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social