Problemi di Velocitā Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 219
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 219 di 231 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229 ... UltimaUltima
Risultati da 2,181 a 2,190 di 2306

Problemi di Velocitā Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #2181

    Predefinito

    ke spettacolo questa tre!!! ma vā vā.....

    dopo aver inviato varie mail....diverse telefonate, 2 mesi di agonia e minacce del blocco del rid...a rimini la situazione č ancora invariata!!! il reset del profilo, gli operatori del numero verde, non sanno neanche cosa sia!!!!

  2. #2182

    Predefinito

    Da oggi magicamente č tornato a questa velocitā dopo esattamente 2 mesi



    la cosa bella č che non ho ricevuto mail o chiamate per conferma del ripristino della linea. che sia solo fortuna momentanea???

  3. #2183
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    A me la velocitā č paurosamente costante a 15...

  4. #2184
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    voglio vivere cosi',col sole in fronte e felice canto canto cosi....

    siamo punto e a capo....

  5. #2185
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Certo. siamo cosė....bella canzone quella...a questo punto c'č qualcuno che sa darmi offerte migliori non della TRE che non diano le "sorprese" che conosciamo?

  6. #2186
    Partecipante Super L'avatar di marc00p
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Localitā
    Trieste
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reale_Arciere Visualizza Messaggio
    Certo. siamo cosė....bella canzone quella...a questo punto c'č qualcuno che sa darmi offerte migliori non della TRE che non diano le "sorprese" che conosciamo?
    Io, visto che non avevo il comodato ed in attesa di vedere gli sviluppi ho acquistato circa 20 giorni fa un offerta vodafone (chiavetta zte k3565z + internet large 150 ore al mese)a 25 o 29 euro non ricordo esattamente, la chiavetta resta tua ed hai inoltre un mese di internet (massimo 5 ore a scatti di 15 minuti) per provare la differenza mi sembra una buona offerta.Ora con segnale scarso ho un download da 0,60 mb (minimo) a 1,90 mb (max) un sogno rispetto agli ultimi tempi con tre.ovviamente con emule č una pena e c'č un limite di download di 10 giga al mese.Spero di esserti stato utile, ciao marco.

  7. #2187

    Predefinito

    ciao raga , anche io sono del club. ho un contratto da 19 euro e mi sa che me lo devo gustare fino in fondo . comunque sono andato in negozio 3 e ho fatto prima con la mia chiavetta un test dal terminale risultato 0.18 d 0.25 u poi la commessa su mia richiesta ha messo la sua chiavetta uguale alla mia e come per incanto 0.98 d 0.25u č entrato il responsabile del negozio e la rispota alla mia domanda come mai la sua viaggiava e la mia no la risposta č stat che quella era una chiavetta aziendale . mica male come come risp . io adesso li sto minacciando di bloccare il rid se non funziona l'unica cosa che posso fare č mandarli a quel paese tra circa 6 mesi quando la rescissione č piu' abbordabile ciao

  8. #2188
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ciucolest...non faccio la conciliazione perche nn mi fa registrare al sito della tre mi dice che nn e possibile e di riprovare so tre mesdi che riprovo e nnt....cmq sai se si puo cambiare numero adesso mi leggo quello che hai postato su.....

  9. #2189
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ciuco...ho letto mah nn ci sto capendo piu nulla se riesci a risolvere fammi sapere grazie ciucolest per i tuoi sforzi...

  10. #2190
    Partecipante Mistico L'avatar di beppe_bl
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Localitā
    Feltre (BL)
    Messaggi
    328

    Predefinito



    ok, il signor Grezzo s'č preso una sospensione per i termini usati (insulti e offese varie).

    Al prossimo post dello stesso tono il thread č chiuso.
    Ultima modifica di beppe_bl; 21/03/2010 alle 16:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social