Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 186
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 186 di 231 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196 ... UltimaUltima
Risultati da 1,851 a 1,860 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #1851
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    ecco la risposta alla mia mail:
    in riferimento alla sua segnalazione, al fine di risolvere l'anomalia tecnica da lei riscontrata, la invitiamo ad effettuare le seguenti verifiche

    - Verificare che il credito non sia esaurito e nel caso ricaricare
    - Accedere ad internet explorer ¿file ¿ e verificare che non ci sia alcun segno affianco alla voce lavora in linea
    - Accedere ad internet explorer - impostazioni - opzioni internet
    - Accedere alla cartella connessioni , posizionata sulla connessione relativa alla data card e successivamente cliccare su impostazioni
    - Verificare che sotto configurazioni automatiche e proxy server non sia selezionata alcuna voce
    - Accedere ad internet explorer-file e verificare che non sia selezionata la voce lavora offline , nel caso rimuovere la spunta

    Nel caso l'esito di queste prove non dovesse dare riscontro positivo, al fine di verificare l'origine di questa anomalia tecnica, la invitiamo ad indicare in una successiva e-mail:

    - numero telefonico della chiavetta;
    - la marca e il modello della sua chiavetta dati e del pc utilizzati;
    - la zona in cui si verifica l'anomalia (citta', provincia ed un esempio di indirizzo preciso);
    - la relativa copertura visualizzata (3 o roaming con Tim);
    - data e ora del tentativo di invio connessione;
    - l'eventuale messaggio di errore visualizzato;
    - sistema operativo utilizzato;
    - APN utilizzato;
    - indirizzo internet impattato;
    - indirizzo IP assegnato al suo computer al momento della connessione (percorso da seguire per ricavare il dato : Start ¿ Esegui/Ricerca ¿ scrivere cmd ¿ scrivere ipconfig-tasto invio);
    - browser utilizzato (internet explorer, firefox, netscape¿).

    Le ricordiamo che l'apn corretto e' tre.it per le utenze ricaricabili e datacard.tre.it per gli abbonamenti dati.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Cordiali saluti,

    Luana
    Servizio Clienti 3
    tre.it

  2. #1852
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    abito a vicenza provincia,cmq, ne abbiamo le palle piene,io che nn ho la possibilità di avere l'adsl nel mio paese tranne che per antennine via satellite (bannate a 2 mega), la key 3 era la soluzione migliore.
    se avevano messo in conto 300 ore mensili a 2 mega in download (che a me bastavano ed ero felice)altro che 7mega ... (abbonamento 3 time large)vuol dire che avevano la tecnologia e i ponti per farlo , poi chissà cosa è successo...

    aperta segnalazione ieri col mio numero,un week-end di tre settimane fa 3 giorni senza segnale e connessione.....poi ripristinata.

    adesso ci stiamo scocciando.
    una ultima cosa. ci pensate che avete dato dati importanti delle vostre chiavette a dei perfetti sconosciuti?

  3. #1853
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Cari amici di mondo 3, io dopo diversi tentativi o deciso di tirarmi fuori. Vi spiego meglio, abito a san cesareo (rm) e la mia connessione ha sempre viaggiato che e' uno schifo (0,10-0,15 kb), dopo aver letto i vari post ho scaricato mdma ed ho notato che il mio rssi era -91db e che il mio profile assigned era up 2.048 e down 8640, la speranza si e' riaccesa ed ho deciso di comprarmi una bella birra doppio molto da 500ml e costruirmi una bella mini-parabola, detto fatto e dopo qualche min. avevo la mia piccola parabolina che mi aveva fatto scendere il mio rssi a -79db!!!!!!!!!! alla faccia di chi vende antenne a mai sotto i 50 euri. Con la speranza nel cuore vado a fare il mio bel speedtest e scopro che sia il down che l'up non si e' mosso di un virgola. La delusione e' forte cari amici e raggiunge l'apice ieri sera quando perdo a poker on line qualcosa come 80 euri per colpa delle continue disconnessioni. Esco fuori al balcone per fumarmi una sigaretta per sbollire l'incazzatura, do un'occhiata al cell (n95) e noto con piacere che mi da ben tre hot spot wireless aperti di cui uno comunale. Mi si accende la lampadina vado su ebay inglese e compro una bella penna wifi a 6 sterline (sui 7 euri), pagamento effettuato e resto in attesa dell'oggettino. Se i miei calcoli sono giusti con il trio prolunga usb-pennausb wifi-mini parabola dovrei ottenere risultati discreti. Vi faro' sapere non arrendentevi mai. Fanculo 3.

  4. #1854
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da inciogianni Visualizza Messaggio
    vedi, anche tu sul vago... non rispondere non dire... non è polemica, ma ci volete spiegare qualcosa? sennò raccontatevela tra di voi addetti ai lavori e stop... noi poveri cristi veniamo qui appunto per capire a chi sta in mano la rete (oltre a girarci i cosiddetti per i 19.90 euro buttati nel cesso) e tiratevela un pò meno dai... guardando i risultati da oltre due mesi a questa parte "zero tituli" ... la situazione non è cambiata di una cippa nonostante i discorsi "alti"... (il refrain di tutti i vostri interventi è "aspettare, lavori in corso, lasciateci lavorare... mah!)
    inciogianni riporto solo uno dei tui interventi, posso comprendere la tua ira, ma ti ricordo che siamo in un forum di appassionati e non al servizio clienti 3, e chi risponde alle tante domande e dubbi in questa discussione come nelle altre lo fa senza alcun dovere di farlo e aiutando non poco molti utenti come te in tantissime situazioni, quindi anche se non trovi le risposte che cerchi ti invito comunque a chiedere e rispondere educatamente e a rivolgerti a tutti gli altri utenti con il giusto rispetto e naturalmente se quello che leggi non ti soddisfa non sei assolutamente obbligato a partecipare alla discussione...

    grazie mille per la tua comprensione

    Ultima modifica di mowoo; 13/03/2010 alle 12:41
    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  5. #1855
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    possibile che non ci sia nessuno che conosca qualcuno della 3 (dirigenti o titolari di qualche negozio)che ci dica cosa sta succedendo?

    il bello è che se andate in un negozio 3 le key internet le vendono compe il pane anche in questo esatto momento.

  6. #1856
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    per coloro che hanno il cap il problema permane anche dopo, vanno resettati una volta risolto



    perche è una rottura ecco il motivo



    prima di tutto bravo, a grandi linee ci siamo. unico appunto il cn è la sala controllo non il grosso router che ti collega a internet, quello è un border gateway

    per il resto PIU o MENO ci siamo




    che ne dici di smetterla? è il secondo post cosi... segnalato...



    se credete che sia facile vi sbagliate di grosso, se pensate che ci si mettano 10 minuti come sopra... non è cosi, e in 3 non è facile.... sto facendo il possibile e l'impossibile, per i miracoli rivolgetevi lassu

    la causa ora la ho trovata aggirare il problema nn è cosi facile come credete anche perche devo chiedere help alla sezione ingegneria di ericsoon dato che va riscritto mezzo sw dell'rnc interfaccia IU

    visto che c' è il CAP Pearl???? è tipo 57 pagine che lo diciamo.....e tu dicevi che era impossibile....
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  7. #1857
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    sto scaricando a 3-7-9 kb al secondo.
    vergognoso.
    e-mail dell' azienda lentissime.
    youtube non lo apro più.
    anche certi siti "pesanti di foto o immagini".
    frustrazione e lentamente le ore di connessione mese si stanno esaurendo.
    spero che i soldi che ci rubano gli vadano tutte in medicine.

  8. #1858
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Io intanto sono 3 giorni che sto nuovamente a 15 KB/s con picchi a 45 KB/s (capita solo in streaming)... Notte e giorno.
    Mi segna solo 3G 3 ITA e il led è Blu, niente hsdpa.
    Ho una domanda... se qualcuno può rispondere, bene, altrimenti pazienza.

    Ho letto che a Roma l'enel ha un guasto e i ripetitori non vanno... Se il ripetitore non funziona... significa che non va l'hsdpa ma solo l'umts? Perché se fosse così a questo punto da fine gennaio mi attacco a un ripetitore che si rompe ogni 3x2 quando fa brutto tempo. Cioè, per capire... perché io ho profilo giusto, quando "c'è" l'hsdpa il segnale è al 99% ovunque mi metta, ma ci sono dei periodi come questo che l'hsdpa sparisce totalmente.

  9. #1859
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    91

    Predefinito

    bene, hanno ragione e mi scuso... la rabbia prende il sopravvento, e dopo aver sentito che bisogna riscrivere mezzo software di gestione stiamo a cavallo... di un asino appunto! mi spiace solo qui di non aver sentito di nessuna azione comune di qualche associazione, evidentemente non c'è... quindi dopo 1850 post effettivamente diventa inutile anche il forum... buona fortuna a tuti!

  10. #1860
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simondevil Visualizza Messaggio
    possibile che non ci sia nessuno che conosca qualcuno della 3 (dirigenti o titolari di qualche negozio)che ci dica cosa sta succedendo?

    il bello è che se andate in un negozio 3 le key internet le vendono compe il pane anche in questo esatto momento.
    sta scritto qualche riga sopra

    Citazione Originariamente Scritto da Kronoss Visualizza Messaggio
    visto che c' è il CAP Pearl???? è tipo 57 pagine che lo diciamo.....e tu dicevi che era impossibile....
    non era il solo, anche il sottoscritto ha accettato l'idea pochi gg fa

    Citazione Originariamente Scritto da Luke` Visualizza Messaggio
    Io intanto sono 3 giorni che sto nuovamente a 15 KB/s con picchi a 45 KB/s (capita solo in streaming)... Notte e giorno.
    Mi segna solo 3G 3 ITA e il led è Blu, niente hsdpa.
    Ho una domanda... se qualcuno può rispondere, bene, altrimenti pazienza.

    Ho letto che a Roma l'enel ha un guasto e i ripetitori non vanno... Se il ripetitore non funziona... significa che non va l'hsdpa ma solo l'umts? Perché se fosse così a questo punto da fine gennaio mi attacco a un ripetitore che si rompe ogni 3x2 quando fa brutto tempo. Cioè, per capire... perché io ho profilo giusto, quando "c'è" l'hsdpa il segnale è al 99% ovunque mi metta, ma ci sono dei periodi come questo che l'hsdpa sparisce totalmente.
    no se non va l'enel non va nulla, il gestore hspa è offline spesso per aggiornamenti vari

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social