Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 176
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 176 di 231 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226 ... UltimaUltima
Risultati da 1,751 a 1,760 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #1751
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marzioali Visualizza Messaggio
    Reale arciere pienamente d'accordo con te sulla TRE...veri e propri ladri menefreghisti...ma d'altronde siamo in ITALIA.. il piu' furbo la fa sempre franca!Molto meno sul ruolo di node che piu' che un "salvatore" mi appare sempre piu' un "moderatore" di TONI che dalla sua comparsa si sono parecchio abbassati.....(questo si un bel REGALO alla TRE!)
    uhm... come diceva andreotti? (a pensar male... ecc ecc...) a sto punto non so, node in primis e pearl qui e kans sull'altro forum in effetti hanno questo effetto... lavori, fibre, calibrazioni ecc ecc.. a tutt'oggi non dico una direzione, ma neanche la minima idea di cosa stia succedendo... mi spiace per i ragazzi succitati, se lo fate in buona fede rendetevi conto di cosa avete ottenuto fino ad oggi... diversamente...

  2. #1752
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Non sono sicuro di seguirti. A me sembra che si sia cercato di far capire, a chi voleva capire, in cosa consistono i lavori. Questo perchè credo che il primo passo sia essere consapevoli della situazione. E mi sembra che su questo punto, tra questo forum e l'altro, siano stati dati tutti i dettagli necessari. Non mi sembra che manchino però persone che si iscrivono soprattutto per sfogarsi e alle quali soprattutto Node ,che ha una chiara visione della situazione, ha dato più volte ragione. Che vantaggio avrebbe avuto la 3? Se i toni si sono abbassati credo che sia la naturale conseguenza dell'aver avuto qualche spiegazione invece del continuare a brancolare nel buio.

  3. #1753
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Non sono sicuro di seguirti. A me sembra che si sia cercato di far capire, a chi voleva capire, in cosa consistono i lavori. Questo perchè credo che il primo passo sia essere consapevoli della situazione. E mi sembra che su questo punto, tra questo forum e l'altro, siano stati dati tutti i dettagli necessari. Non mi sembra che manchino però persone che si iscrivono soprattutto per sfogarsi e alle quali soprattutto Node ,che ha una chiara visione della situazione, ha dato più volte ragione. Che vantaggio avrebbe avuto la 3? Se i toni si sono abbassati credo che sia la naturale conseguenza dell'aver avuto qualche spiegazione invece del continuare a brancolare nel buio.
    il problema sno proprio le spiegazioni, dai capisci anche tu i lavori non c'entrano qui nel popolo dei 15k, e appunto nel settore dei 15k nulla e niente si sa... non ne faccio una colpa a voi per carità, anzi... ma visto che sia tu che node siete addentro a ste cose non si trova un canale diverso... chessò? cosa era successo con vodafone 2 anni fà? lo dico perchè node scrisse che la sua sala salto di gioia al momento della risoluzione e quindi...

  4. #1754
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da inciogianni Visualizza Messaggio
    il problema sno proprio le spiegazioni, dai capisci anche tu i lavori non c'entrano qui nel popolo dei 15k, e appunto nel settore dei 15k nulla e niente si sa... non ne faccio una colpa a voi per carità, anzi... ma visto che sia tu che node siete addentro a ste cose non si trova un canale diverso... chessò? cosa era successo con vodafone 2 anni fà? lo dico perchè node scrisse che la sua sala salto di gioia al momento della risoluzione e quindi...

    in effetti la curiosità del caso Vodafone l'ho avuta anche io qualche pagina fa del 3ad, qualcuno ci sa dire cosa è successo 2 anni fa?

  5. #1755
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Node, per favore, fatti vivo! La mia Sim internet non ne vuole sapere di agganciare la rete. Né sulla chiavetta, né sul telefonino. Che succede?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #1756
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Dopo una mail di lamentela mi avevano contatto telefonicamente e l'operatrice aveva detto che mi avrebbe contatto di nuovo un tecnico per maggiori iformazioni (tre settimane fa) ma ad oggi ancora nulla. Nella risposta della mail di 3 giorni fa mi chiedevano per l'ennesima volta che modello di chiavetta ho , che pc ho (saranno affari miei) e tutta una serie di domande "specifiche"... Non sanno più cosa dire si arrampicano sugli specchi , addirittura mi dicevano di guardare che nel browser nn fosse selezionata la voce "non in linea" son mica pirla volevo rispondere...
    Ed ecco la rispposta che ho dato alla loro mail sonveramente stufo la prossima volta li insulto di brutto chissà che mi mandino i carabinieri a casa e poi faccio vedere al maresciallo la truffa della 3 direttamente sul mio pc (va be adesso esagero)


    Noto che mi vengono sempre dette le stesse cose il mio pc funziona bene e lo so anche io che se nel browser è selezionata la voce "non in linea" non si riesce a navigare...
    Ho una internet-key monodesign e so ditanta altra gente che si lamenta della lentezza di navigazione che è diventata a dir poco scandalosa.
    Leggendo sul web in tutta Italia c'è uno scontento generale quindi piuttosto apprezzerei una risposta sincera , cioè la rete è satura, la navigazione viene bloccata a 15-20 Kb/s da voi perchè per via della pubblicità c'è stato un picco di abbonamenti e adesso gli utenti risultano "troppi" per fornire un servizio decente ma non per farsi pagare....
    E' quasi un anno e mezzo che son abbonato alla tre ma tolti i primi 6 mesi devo dire che sto buttando i soldi.
    Cordiali saluti

  7. #1757
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Il mio consiglio, per chi non può recedere perchè ha sottoscritto il comodato,
    dopo aver mandato fax di protesta, è passare alla conciliazione online, la trovate nell'area clienti del sito Tre.
    Di fronte a una richiesta di conciliazione, hanno 15 giorni di tempo per risolvervi la cosa, altrimenti si passa ad azioni ulteriori. E a quel punto il blocco del RID diventa un'azione ragionevole, visto che è Tre ad essere messa in mora.

    Se invece volete aspettare le calende greche come dicono i soliti noti per paura di "passare dalla parte del torto", fate pure..

  8. #1758
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Oggi dico solo che ho dovuto spegnere il pc e utilizzare il cell per vedere quelle quattro cavolate per cui uso internet.. 2 volte la chiavetta mi si è disconnessa.. Poi non prendeva più.. Massima velocità raggiunta oggi 5kb/sec. Non sono riuscito ad aprire MSN, facebook la home 7minuti.. IGoogle 4minuti.. Telefonino.net la home.. Ho spento tutto e ho usato il cell. Ripeto io ho problemi di rete non di cap.
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  9. #1759
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Ragazzi, forse c'è una cosa che ho compreso. I lavoratori della tre se li prendi bene ti rispondono, se fai vedere che sei arrabbiato ti ignorano totalmente...

  10. #1760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baffo Visualizza Messaggio
    Dopo una mail di lamentela mi avevano contatto telefonicamente e l'operatrice aveva detto che mi avrebbe contatto di nuovo un tecnico per maggiori iformazioni (tre settimane fa) ma ad oggi ancora nulla. Nella risposta della mail di 3 giorni fa mi chiedevano per l'ennesima volta che modello di chiavetta ho , che pc ho (saranno affari miei) e tutta una serie di domande "specifiche"... Non sanno più cosa dire si arrampicano sugli specchi , addirittura mi dicevano di guardare che nel browser nn fosse selezionata la voce "non in linea" son mica pirla volevo rispondere...
    Ed ecco la rispposta che ho dato alla loro mail sonveramente stufo la prossima volta li insulto di brutto chissà che mi mandino i carabinieri a casa e poi faccio vedere al maresciallo la truffa della 3 direttamente sul mio pc (va be adesso esagero)

    Noto che mi vengono sempre dette le stesse cose il mio pc funziona bene e lo so anche io che se nel browser è selezionata la voce "non in linea" non si riesce a navigare...
    Ho una internet-key monodesign e so ditanta altra gente che si lamenta della lentezza di navigazione che è diventata a dir poco scandalosa.
    Leggendo sul web in tutta Italia c'è uno scontento generale quindi piuttosto apprezzerei una risposta sincera , cioè la rete è satura, la navigazione viene bloccata a 15-20 Kb/s da voi perchè per via della pubblicità c'è stato un picco di abbonamenti e adesso gli utenti risultano "troppi" per fornire un servizio decente ma non per farsi pagare....
    E' quasi un anno e mezzo che son abbonato alla tre ma tolti i primi 6 mesi devo dire che sto buttando i soldi.
    Cordiali saluti
    non ti preoccupare , non ti arriva nessuno a casa, glie ne ho dette di tutti i colori
    ( però mi hanno provocato) alla fine mi ha detto di chiedergli scusa, gli ho risposto
    che le mie scuse le avranno, forse, dopo risolto il problema!!!
    altra parte loro del call center non ci incastrano niente,però non predetemi per il c...........!!!!!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social