Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 147
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 147 di 231 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197 ... UltimaUltima
Risultati da 1,461 a 1,470 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #1461
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ago66 Visualizza Messaggio
    Io non ho problemi di congestione.
    Nemmeno io. Forse da qualche parte ci saranno situazioni difficili, ma non riguardano noi cappati.
    Continuare a dare la colpa alla congestione mi sembra frutto di una visione un po' miope del problema.

  2. #1462
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    È già stato detto che da solo lo speed test anche con i dati di mdma non basta per far pensare di rientrare nell'anomalia. Non so come spiegarlo in altro modo ma l'importante è che node riesca a capire il problema non che io riesca a convincere voi

  3. #1463
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Ragazzi, ma vi sembra così inverosimile la versione di Node? Magari si sta ripetendo la situazione Vodafone di due anni fa e la Tre non centra veramente un bel niente...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  4. #1464

    Thumbs down Ci sono anch'io....

    Salve a tutti.
    Mi sono iscritto per rispondere ad alcuni quesiti e unirmi a voi.
    Ho Time Large 300 ore sottoscritto il 15/02/2010 risiedo tra Mortara e Vigevano (PV) e la velocità non è stata mai superiore di 0.20Mb/s... provata su otto pc con S.O. Win2000, XP home, professional, Vista, W7, Ubuntu... stesso risultato.
    Con il mio portatile a Milano, Brescia, Verona, Venezia, Bologna, Torino, Genova idem con patate.
    Io non scarico grandi file, solo aggiornamento antivirus e posta per lavoro con allegati che variano da 1 a 6 Mb ( in una settimana tipo ne ricevo 4 e ne mando via altrettanti).
    Trovo un'amico che anche lui ha time large ed è contento..... OK, scambio di USIM= con la mia 0.09Mb/s in down e 0.12Mb/s up ping a 184, con la sua 2.01Mb/s down e 1.8Mb/s up ping 120
    Stesso pc, stesso modem USIM diverse
    Codice HTML:
    http://www.speedtest.net/result/737329144.png
    Il numero verde mi dice che la USIM non funziona e me la fa cambiare.... non cambia nulla.
    Giusto per gradire ogni giorno mando una mail a tre... ho ancora 22 mesi ma tramite altroconsumo recederò il contratto per inadempienza.:chair:


    Gnao GAbriele

  5. #1465

    Predefinito

    ma quale congestione,andiamo su a chi la vogliamo andare a bere?? io ero ignaro di tutto e mi sono ritrovato perfettamente nel caso,acquistato tre time large il 4 gennaio,ho navigato quasi tranquillamente per un mese e mezzo quasi senza scaricare nulla,o qualche cosa normale dalla rete,10 giorni fa ho fatto un account megaupload ho scaricato 3 film e qualcos altro un totale di circa 6 gb e la connessione andava sui 245 kb in download anche 345-400 kb a volte,giorno dopo connessione sui 15 kb.piu' palese di cosi' non so cosa dire ,e' evidente il riscontro....

  6. #1466
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma vi sembra così inverosimile la versione di Node? Magari si sta ripetendo la situazione Vodafone di due anni fa e la Tre non centra veramente un bel niente...
    Parli di questa spiegazione ?
    " capitò a vodafone 2 anni or sono e colpi parecchie sim in modo completamente causale. ci si mise 6 mesi a capire il motivo analizzando tutto il sistema umts/hsdpa da cima a fondo".

    Da qui si capisce che la colpa era delle sim, nel nostro caso non è così. E' sulla numerazione, sul profilo che ti assegnano. Mi sembra lampante. Non so che altre prove servano. Che si chiami CAP o problema random su un po' di sfortunati, rimane il fatto che esiste. E per di più ti può ricapitare, come nel tuo caso. Sarà un'intelligenza artificiale a decidere, visto che non sono quelli della TRE!

  7. #1467

    Predefinito

    carissimo pearl ma lavori forse per la tre? perchè negare ciò che è evidente non mi sembra giusto nei confronti di chi si trova come me nel non poter utilizzare internet, dato che io ci lavoro anche ricevo email e alti documenti via internet stanotte alle 04.00 ero vicino al pc per constatare la gran congestione della rete perchè anche a quell'ora va a 15 kb ora i lavori come dici tu dovrebbero interessare tutta l'italia io sto a Bari e siamo in 4 colleghi con lo stesso problema (15kb), un collega è a Roma, 1 in Emilia Romagna, e l'ultimo a Napoli, abbiamo fatto vari test cambiando la sim con una ricaricabile va a 280 kb reinserendo quella con abbonamento torna a 15 kb e tanti altri test fatti da altre tante persone su questo forum se non è un cap questo dimmi tu che cosa è, comunque abbiamo intenzione di rivolgerci ad un associazione di consumatori, di scrivere un email a staffelli, ed in extrema ratio ci rivolgeremo ad un legale.Ditinti saluti pearl

  8. #1468
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Non so se Node intendeva sim come scheda fisica oppure come numero telefonico... Aspetto conferme da parte sua...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  9. #1469
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Non so se Node intendeva sim come scheda fisica oppure come numero telefonico... Aspetto conferme da parte sua...
    Da una sua risposta io l'ho intesa come sim fisica, tanto che diceva che sostituendola si poteva probabilmente risolvere. Cosa che, anche tu hai provato, non funziona.
    Tu poi sei il primo fortunato ad essere stato sbloccato prima e ribloccato poi.
    Non ti fa venire nessun dubbio questa cosa? Nessuno nessuno?
    Secondo me si può discutere sulla volontarietà o meno della cosa, ma qualcuno o qualcosa (qualche strano algoritmo) cambia profilo a certi numeri. E gli algoritmi li scrive qualcuno, e di solito c'è chi li commissiona! Non si scrivono da soli.

  10. #1470
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    I dubbi mi vengono e come, però anche il fatto che io e Luke, entrambi bloccati, abbiamo lo stesso LAC fa pensare. A quanto ho capito, non è la Tre a gestire l'infrastruttura, quindi l'algoritmo non è opera loro. E poi se c'è un bug ci si mette del tempo per scoprirlo. Propria esperienza di programmatore. E io non do mai niente per scontato. Se esiste la possibilità che la colpa non sia della tre, non vedo perché non prenderla in considerazione, tutto qui...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social