Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 141
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 141 di 231 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191 ... UltimaUltima
Risultati da 1,401 a 1,410 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #1401
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    76

    Predefinito

    benvenuto node, finalmente un esperto che riconosce che vi sono delle anomalie, che le cose sono più complicate del previsto... ti abbiamo invocato da settimane...

  2. #1402
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    come promesso, ho eseguito un test MDMA al lavoro, 15 km fuori Roma (Corcolle). Il LAC e lo stesso, cambia solo la cella, uguale pure il profilo assegnato... <Quindi potrebbe essere un problema del LAC, come mi ha detto Pearl...
    anche se arrivi a Rieti il risultato purtroppo non cambierà... speravo che almeno per te ci fossero delle variabili a queste anomalie e invece...

  3. #1403
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Node però a parte le date fisse ci sono persone che hanno lo stesso problema da fine 2009. Il problema è che potrebbe essere anche solo congestione (i famosi 15 Kbyte/s impostati dall'algoritmo di controllo), appena ho tempo mi rileggo tutta la discussione così controllo se ci sia qualcuno che aveva fatto anche il cambio di sim e che aveva problemi prima di gennaio. Poi posto quello che ho trovato

    P.s. ti rispondo di qui per tenere l'altro thread solo per i dati delle connessioni.
    Eccomi, Pearl. Non c'è bisogno che tu rilegga tutto il thread. Problemi dal 16 dicembre, con sostituzione sim senza risolvere nulla..,
    Ps. Scusa per il post nell'altra discussione, avevo sbagliato thread. Puoi chiedere all'admin di eliminare i post superflui?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  4. #1404
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Sblocato oggi dopo 25 giorni, Speriamo che duri...




    Alla faccia di "Provi a cambiare la USIM" del servizio clienti.

    Non so se puo' essere utile ma io mi sono comportato cosi:
    Telefonate al numero verde e mail quasi tutti i giorni con rischiesta immediata di rimozione del blocco, minaccia di sospensione RID, disdetta abbonamento, mail a striscia, mi manda rai tre e AGCOM (mail che ho cmq mandato).
    In tutti i messaggi e telefonate ho sempre sbraitato sul fatto che la TRE mi ha bloccato la scheda limitando la velocita', senza curarmi di non parlare di network cap. Ho detto le cose chiare e limpidi senza diplomazia.

    Spero a tutti di risolvere il problema, e spero che una volta risolto non si ripresenti

  5. #1405
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ma a me non mi sblocca mai nessuno????

  6. #1406
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Eccomi, Pearl. Non c'è bisogno che tu rilegga tutto il thread. Problemi dal 16 dicembre, con sostituzione sim senza risolvere nulla..,
    Intendevo dire controllare tutti i dati postati da tutti. La tua situazione la ricordo a memoria Per sostituzione sim intendevo chi ha provato nello stesso posto con la sim di un amico per esempio

  7. #1407
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bubu76 Visualizza Messaggio
    Alla faccia di "Provi a cambiare la USIM" del servizio clienti.

    Non so se puo' essere utile ma io mi sono comportato cosi:
    Telefonate al numero verde e mail quasi tutti i giorni con rischiesta immediata di rimozione del blocco, minaccia di sospensione RID, disdetta abbonamento, mail a striscia, mi manda rai tre e AGCOM (mail che ho cmq mandato).
    In tutti i messaggi e telefonate ho sempre sbraitato sul fatto che la TRE mi ha bloccato la scheda limitando la velocita', senza curarmi di non parlare di network cap. Ho detto le cose chiare e limpidi senza diplomazia.

    Spero a tutti di risolvere il problema, e spero che una volta risolto non si ripresenti
    Ho fatto più o meno così anche io ma ancora nulla (da 43 giorni) . Da un po' mando una mail e un fax eloquente al giorno, rincarando sempre la dose. Stamattina ho chiesto che mi calcolino la rata di 1/55 esimo visto che 7.2Mbit promessi /0,13 forzati=55. Io, per non lasciargli scusanti, ho cambiato anche la sim...anche se sapevo bene che non sarebbe servito. Cioculetsv docet. Non riporto le risposte esilaranti delle mail e quelle di chi mi ha richiamato soltanto perchè questo non è un forum sulla comicità. Chissà che si stia smuovendo qualcosa. Se non è congestionata la loro rete, di certo lo è il loro fax.

  8. #1408
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Intendevo dire controllare tutti i dati postati da tutti. La tua situazione la ricordo a memoria Per sostituzione sim intendevo chi ha provato nello stesso posto con la sim di un amico per esempio
    Ma secondo voi, Pearl "ci è o ci fa" ?? Secondo me la seconda..

    Ma se è un mese che la gente fa prove incrociate con SIM diverse !!!

  9. #1409
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    ...Edit...Grazie, ancora una volta, metti proprio le persone nella condizione di aiutarti, complimenti.
    Ultima modifica di Pearl; 04/03/2010 alle 15:13

  10. #1410

    Angry sono NUOVO connessione sui 15kb,dopo aver scaricato .....

    salve a tutti,sono incappato nella tre ( maledetto me quando ho fatto il contratto) pensando che la promozione tre time large fosse ottima,ma fin da subito ho notato che c'era puzza di bruciato,ora il problem riscontrato e che come molti su cio ho letto nel forum,dopo aver scaricato qualche giga di roba si sono ritrovato con la connessione sui 15kb,stessa medesima cosa è 3 giorni che va cosi,ripeto prima andava e scaricavo sui 345 kb,300 da allora 15 kb ma come diavolo e possibile ???? mic hiedo con 4 tacche piene di linea,se non con un network cap???!!!!!!! ma cio non è contemplato nel contratto ed è sleale in chi ha confidato nelle ore e non i dati,ma tutto cio' non si deve segnalare a qualcuno di competanza tipo l AGCOM????
    nonè assolutamente giusta una cosa del genere,con grossi squilibi a carico di noi consumatori!!!! che vogliamo fare ?? che si deve fare ??? mi sta venendo un collasso dalla rabbia vi giuro....perdonatemi....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social