Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice L'avatar di Rossifumi
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    c'è posto per un'altro nel club??
    fino a novembre riusciva addirittura a giocare online con la play3 poi pian piano sempre peggio.
    penso che il networkin cap sia fatto direttamente sull'APN perchè con l'Iphone non ho grossi problemi di banda.....per ora
    Iphone 3GS 16gb Black + Zero6top+ Huawei E160+ Tre.Time Large.
    Ho la carta di credito che piange!!!

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi aggiungo alla lista dei vincitori del premio "TAGLIO BANDA"
    Come tutti è da circa 20 giorni che sono passato da un 180 kbps a 15 kbps improvvisamente e senza nessun preavviso dal gestore " CHE SPETTACOLO TRE !".
    Ho provato a cambiare chiavetta con la mia sim e la connessione rimane a 15, ho provato la mia chiavetta con una sim di un mio amico che ha la tariffa a 30 ore e che la usa pochissimo e come d'incanto la connessione è passata a 180 kbps.
    Questo sta a dimostrare che non dipende da problemi causati da lavori ma da un taglio a chi ne fa grande uso.
    Non vi dico i fax, le email e telefonate che ho fatto ma niente.
    Adesso probabilmente se entro la prossima settimana la situazione non evolve bloccherò i pagamenti citandoli anche per danni perchè con una connessione VERGOGNOSA del genere non si riesce a far nulla.

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    28

    Predefinito blocco a 15kb/s anche per me

    mi aggiungo alla triste lista. bloccato da 20 gg. mandato fax di reclamo e già chiamato innumerevoli volte i numeri sopracitati. nel punto vendita mi han detto che non esiste e son l'unico ad aver problemi. ahhh ahahah ahahha

    e pensare che la stessa cosa mi è successa con la vodafone, dopo 5 mesi di continui blocchi, ho deciso di affidarmi ad un avvocato, con la conclusione di una bellissima rescissione del contratto (dopo altri 2 mesi di attesa) senza pagare la penale. ma questo "piacere" la vodafone lo hanno fatto un po' a tutti i clienti bloccati dal network cap, per evitare una rivolta di massa.

    ad aprile 2009 mi son affidato alla tre, con 2 anni di contratto, (mentre stavo già pagando anche il contratto vodafone a scadenza ottobre 2009).

    tutto bene per 8 mesi e adesso.......ciao...

    e pensare che mi avevano garantito che la 3... no no, non fa queste cose!!!

    io sono webmaster e riparatore pc, ho contratto aziendale, con una media di 20 gb/mese di traffico SOLO PER LAVORO.

    che fare, chiedo i danni? visto che son fermo da 2 settimane con i lavori?

  4. #4
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    novità nulla.... sono stato al telefono con l'operatore per 20 minuti tra configurazioni e altro ,alla fine sono andato a sostituire la usim con una nuova ma anche questa niente,mentre ero al centro 3 di Pavia il negoziante mi dice che stanno ampliando la banda a 21mb di questo era sicuro perchè in settimana era andato alla sede 3 a Trezzano e tutta la rete 3 era soggetta a disagi che a breve si risolveranno,dimenticavo l'operatore del call center mi confermava che erano sommersi di reclami e segnalazioni identiche alla mia ,infatti io le ho risposto che questo vorrà dire qualcosa.Cmq io continuo a tartassarli ,per la cronaca oggi sono a 0,14kb/s e 0,05 kb/s ....

  5. #5
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    dopo 8 mail e 6 telefonate al call center ,hanno risposto ad una delle mie mail .....
    __________________________________________________ ____________________
    in merito alla sua segnalazione, la informiamo che per poter avere maggiori dettagli sulla causa dell'anomalia tecnica riscontrata, dovra' contattare il numero gratuito 800 179 797, parlera' con un operatore del servizio assistenza tecnica dati.

    Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo video/TVfonino alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:

    <a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>

    Grazie per averci contattato!

    Maria
    Servizio Clienti 3
    tre.it
    __________________________________________________ ______________________
    non ho parole ,vorra dire che farò un salto alla sede di H3g a Trezzano sul Naviglio (Mi)

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    249

    Predefinito

    segnalo che anche io ho gli stessi problemi con la chiavetta che ho da 1 anno.
    download sui 15 anche di notte.

    anche la mia compagna ha una chiavetta con un abbonamento fatto da meno di un mese (che fino a qualche tempo era leggermente piu' lenta della mia).

    stanotte ho provato piu' volte con entrambe, stesso pc e locazione, la mia andava sui 15 di media... con la sua sui 130 di media.

    misteri...

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito Mi hanno chiamato

    Dopo le mie lamentele e la mia mail, ho ricevuto una chiamata dall call center, penso si trovasse in Bangladesh, e la gentile Signora o Signorina im un italiano molto poco comprensibile, mi ha detto che entro il 6 tutto sarebbe tornato come prima, perchè entro quella data avrebbero sistemato il modem, così mi è sembrato di capire. Il 5 ho visto che c'è stato un leggero miglioramento, la velocità è stata intorno ai 50/60 kbps, certo sempre ridicola ma almeno....
    Poi ieri tutto è tornato ai canonici 15 kbps.
    Appena posso mi ricollego e vediamo cosa succede.
    Dopodichè li ricontatterò.
    C'è da piangere.
    Vediamo se possiamo fare qualcosa.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social