Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 231 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #51
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perroca Visualizza Messaggio
    guarda, anche quel mio 94 è stato un picco, provato in ufficio da mio padre.
    generalmente a casa, quando va bene sono sui 35-40.
    Ma quasi sempre anche molto meno.
    In negozio mi hanno detto che è colpa del mio pc...

    Un mio vicino che ha la casa qua a 100 metri invece va benissimo...a questo punto o sono io che sono idiota o la chiavetta ha qualcosa...
    Lunedì torno lì in negozio col portatile e o me lo configurano loro (visto che sono io handicappata) o gli lascio lì la chiavetta...penali o meno...pago per un servizio e non ce l'ho. Se lo avessi saputo mi sarei tenuta la linea analogica, tanto è uguale.
    (forse anche meglio)
    ti capisco benissimo.
    a mio parere puo' proprio dipendere dalla chiavetta.
    spesso ti si dice che le chiavette so tutte uguali, ma non è vero proprio per niente.
    ho avuto modo di provarne diverse e soprattutto in situazioni di traffico non è la stessa cosa. la momo md hsupa è a mio avviso nettamente la migliore, prende molto meglio, veloce e stabile, ma non la danno piu' in comodato. o meglio lo era... adesso me l'hanno "tappata" sui 15 KB
    la huawey 1750 non è all'altezza, prende di meno e non è stabile per niente, ma in ore non trafficate ci navigo benino (adesso mi sta andando sui 90-100, stanotte poi lieviterà...).
    per quanto ho avuto modo di provare non farti appioppare una momo revo, mentre la md hsupa è in realtà una huawey 180, questa è una mywave o roba simile e ho avuto modo di verificare che è molto problematica.
    meglio una momo micro.
    devi pero' calcolare che ultimamente hanno venduto un bordello di chiavette 3, soprattutto dal boom di facebook, nelle ore della giornata accessibili ai "piccoli fans" è molto difficile raggiungere dei picchi. anche io tipo dopo pranzo non vado mai oltre i 35-40.
    questa è la mia esperienza, ovviamente non prenderlo per oro colato, magari nella tua zona è completamente differente.
    altre chiavette non so.

  2. #52
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Per fare un test del genere dovete essere sicuri al 100% di agganciare la stessa cella !!
    Se io scollego e ricollego la chiavetta è possibile che questa si colleghi ad una cella più congestionata ma con lo stessa intesita di segnale.

    Per essere sicuri scaricate il programma MDMA e controllate il CellID !!

    Io ho fatto il test con una e169 con superinternet e un abbonamento su e270, ho scambiato schede e chiavette ed è la stessa cosa !!

    Sempre 15 KB/s !!

  3. #53
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luciuscas Visualizza Messaggio
    Aspettiamo il primo febbraio sperando che possano resettare ore e tipo di connessione.
    E' febbraio ormai, le 300 ore son state resettate ma vado ancora a 15 KB/s

  4. #54
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    76

    Predefinito

    hai ragione khaine, purtroppo non è cambiato nulla... cerco conferme anche dagli altri utenti sfortunati come noi... ne riparliamo domani

  5. #55
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    249

    Predefinito

    sempre lo stesso anche per me.

  6. #56
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    anch'io nulla di nuovo,sempre 0,15 Kb/s

  7. #57

    Predefinito

    Idem...0,15 Kb/s.Mi chiedevo, ma quest'inefficienza del servizio ha colpito tutti tra dicembre/gennaio o c'è qualcuno che ha riscontrato questo stesso problema già mesi fa ed è riuscito poi a porvi rimedio? Insomma, per qualcuno c'è stato un lieto fine?

  8. #58
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Stessa schifezza di prima anche qui..monte ore azzerato e la velocità pure!

  9. #59
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    28

    Predefinito Il problema sta nel traffico in download

    E' INUTILE CHE VI DANNATE L'ANIMA, IL PROBLEMA NON è nella chiavetta, non è nel vostro computer, e non è nemmeno nella vostra sim.

    *************
    avete semplicemente "superato" un limite mensile pre-fissato di GB scaricati

    ****************

    questo limite (che per vodafone è di 10GB) per la 3 ancora non si è capito di quanto sia.

    questo è il gran problema!!!

    **************
    nei contratti vodafone, sebbene tu abbia 100,200, o 4000 ore al mese, hanno inserito una clausola che dice che vodafone si riserva di interrompere parzialmente o totalmente la connessione se ritiene che tu abbia fatto un uso "illegittimo" della connessione.
    in pratica se tu superi i 10GB di dati scaricati al mese, per Vodafone sei un truffatore, uno scaricatore incallito, e ti bloccano la banda.
    poi che sia vero o meno questo è un altro discorso.....( basta scaricare una demo di 2 giochi o 2 programmi per arrivare a 10GB)

    ************
    per quanto riguarda la TRE, non ho visto da nessuna parte questa clausola, però , visto che tutti i "delusi" di vodafone son passati a "3", adesso è la 3 a trovarsi in difficoltà, troppe chiavette vendute, troppo poca la banda a disposizione per tutti! e allora ........vai con i tagli!

    ******
    vedrete che negheranno per 1-2 mesi (come ha fatto vodafone) , e poi ve lo diranno in faccia chiaro e tondo che c'è un blocco sulla vostra SIM, ci sarà la classica procedura di sblocco, e quando supererete la soglia avrete di nuovo il blocco.

    se vi va bene così ...ok, altrimenti andate a denunciare questi truffatori e chiedete l'annullamento del contratto

  10. #60

    Predefinito

    Idem anche per me... tra l'altro io non avevo detto nulla riguardo al reset ore dal 1° di febbraio per non passare per colui il quale porta sfiga ma sinceramente ero molto scettico a riguardo perché, come vi ricordo di aver già detto, a me il problema della limitazione di velocità s'era verificato intorno al 20 di dicembre ed era proseguito anche a gennaio!
    Quindi questa situazione va avanti da ben più di un mese e debbo dire che ora comincia a d essere irritante davvero... questa 3 non rispetta assolutamente i contratti e ancor di più gli utenti... E' UNA VERGOGNA ASSOLUTA!
    Io e tanti altri stiamo pagando per un servizio ridicolo, pienamente insufficiente e quindi penso sia il caso di fare qualcosa... SUBITO ! ! !

    ...Se è confermato quello che dice realcippo allora possibile che non si possa impugnare il contratto e rescinderlo?
    Se tra le righe non vi è menzione di questo limite dei 10 Gb e della eventuale conseguente limitazione di banda per chi supera tale soglia penso si possa tranquillamente citare la 3 e chiedere una risoluzione immediata del contratto stesso senza alcuna penale!
    Non c'è nessuno che studia legge oppure è già laureato per dirci qualcosa in merito?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social