Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 52
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 52 di 231 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #511
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    uncharted, il tuo caso non fa altro che confermare il fatto che la quantità di dati scaricati non c'entra una mazza con il blocco. tutto questo IMHO...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #512
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uncharted Visualizza Messaggio
    E perchè? Solo perchè lo faccio connettendomi a molta gente invece che uno? Può essere un pò diverso ma non moltissimo...
    Ti sbagli, è totalmente diverso. Che il mobile broadband e il p2p non vadano "d'accordo" è cosa nota. Ci sono componenti del sistema che possono andare in tilt col risultato che anche se la banda c'è la rete va a rilento lo stesso.

  3. #513
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uncharted Visualizza Messaggio
    Poi approfitto per fare una domanda? Ma voi con il cap come me siete tutti con tariffe a tempo? Io ho la tre.dati plus di un GB al giorno e sono bloccato... E ha ancora meno senso con me visto che io pago per un volume specifico di traffico e quindi diverso dal pagare per un tot di tempo senza specificazioni su quanto navighi o scarichi...
    siamo utenti bloccati ad una velocità tra 0.10 - 0.17Mb, se riscontri sempre tali valori (con uno speedtest) allora potresti essere del club dei TAGLIATI.

    potenza segnale 99% e questo alla faccia dei lavori in corso:

  4. #514
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    ragazzi, io nn faccio traffico p2p (per la cronaca). Utilizzo la soglia dati esclusivamente per pushmail di 5 indirizzi e qualche navigata veloce in siti come quello della gazzetta, della stampa, o dei forum come mondo3. eppure la mia velocità e' quella indicata. da settembre. anche se prima di settembre andvo un po' piu' veloce, mai e poi mai sono arrivato alla velocità di tim.



  5. #515
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    249

    Predefinito

    resta il fatto che anche io sono ancora bloccato ai famosi 15k, ormai è quasi un mese.

    noto che con l'altra sim non limitata, invece, si naviga un po meglio anche nelle ore "critiche", cosa che potrebbe stare a significare che la rete si è "ripulita" parecchio, con tutti sti cap.

    riguardo al p2p basta pensare a client tipo torrent che ciucciano parecchio in upload se uno non li limita. puoi fare volumi di traffico anche tripli rispetto a quanto scarichi.
    magari hai scaricato 10 gb, ma in realtà fai un traffico di 30.

  6. #516
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Ripeto, il traffico in se non è il problema che crea il p2p. Si sta valutando se limitare solo emule e torrent.

  7. #517
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    91

    Predefinito

    sinceramente.. p2p o altro chissenegrega... i siti delle reti tv sono pieni di streaming di programmi ecc ecc.. mio padre diceva sempre che se uno non ha soldi in tasca la sera sta a casa... se h3g non ha la potenza necessaria venda meno chiavette invece di limitarne fraudolentemente l'uso così... tutto il resto è noia, faccio l'antennista tv e, occhio per occhio e dente per dente, due buone tronchese per i cavi coassiali ce le ho!

  8. #518
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Nessun operatore ha la capacità di fare tariffe senza limiti altrimenti qualcuno lo avrebbe già fatto.

  9. #519
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Nessun operatore ha la capacità di fare tariffe senza limiti altrimenti qualcuno lo avrebbe già fatto.
    già, leggendo in giro vodafone l'anno scorso con i risultati che si sanno, e ora 3 con quel che succede... allora la dicitura senza limiti è pubblicità ingannevole!!! (io non conosco il servizio, ma 3 non pubblicizza anche un servizio tv sui cellulari? altro traffico in più?)

  10. #520
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Per ora non è ingannevole perchè limiti in effetti non ne hanno impostato. Quello che ha fatto Vodafone è ben più grave, hanno inserito un limite di traffico senza avvertire. Prima c'era scritto solo un generico "uso anomalo". Quando e se 3 applicherà una limitazione del genere dovrà scriverlo nel contratto.
    Io comunque mi riferivo alle risorse di rete. Non è un caso che Teliasonera anche con l'Lte abbia messo un limite di 30Gb al mese. E se andate a vedere quanto li fa pagare...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social