Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 231 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #31
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi aggiungo alla lista dei vincitori del premio "TAGLIO BANDA"
    Come tutti è da circa 20 giorni che sono passato da un 180 kbps a 15 kbps improvvisamente e senza nessun preavviso dal gestore " CHE SPETTACOLO TRE !".
    Ho provato a cambiare chiavetta con la mia sim e la connessione rimane a 15, ho provato la mia chiavetta con una sim di un mio amico che ha la tariffa a 30 ore e che la usa pochissimo e come d'incanto la connessione è passata a 180 kbps.
    Questo sta a dimostrare che non dipende da problemi causati da lavori ma da un taglio a chi ne fa grande uso.
    Non vi dico i fax, le email e telefonate che ho fatto ma niente.
    Adesso probabilmente se entro la prossima settimana la situazione non evolve bloccherò i pagamenti citandoli anche per danni perchè con una connessione VERGOGNOSA del genere non si riesce a far nulla.

  2. #32
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    28

    Predefinito blocco a 15kb/s anche per me

    mi aggiungo alla triste lista. bloccato da 20 gg. mandato fax di reclamo e già chiamato innumerevoli volte i numeri sopracitati. nel punto vendita mi han detto che non esiste e son l'unico ad aver problemi. ahhh ahahah ahahha

    e pensare che la stessa cosa mi è successa con la vodafone, dopo 5 mesi di continui blocchi, ho deciso di affidarmi ad un avvocato, con la conclusione di una bellissima rescissione del contratto (dopo altri 2 mesi di attesa) senza pagare la penale. ma questo "piacere" la vodafone lo hanno fatto un po' a tutti i clienti bloccati dal network cap, per evitare una rivolta di massa.

    ad aprile 2009 mi son affidato alla tre, con 2 anni di contratto, (mentre stavo già pagando anche il contratto vodafone a scadenza ottobre 2009).

    tutto bene per 8 mesi e adesso.......ciao...

    e pensare che mi avevano garantito che la 3... no no, non fa queste cose!!!

    io sono webmaster e riparatore pc, ho contratto aziendale, con una media di 20 gb/mese di traffico SOLO PER LAVORO.

    che fare, chiedo i danni? visto che son fermo da 2 settimane con i lavori?

  3. #33
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    novità nulla.... sono stato al telefono con l'operatore per 20 minuti tra configurazioni e altro ,alla fine sono andato a sostituire la usim con una nuova ma anche questa niente,mentre ero al centro 3 di Pavia il negoziante mi dice che stanno ampliando la banda a 21mb di questo era sicuro perchè in settimana era andato alla sede 3 a Trezzano e tutta la rete 3 era soggetta a disagi che a breve si risolveranno,dimenticavo l'operatore del call center mi confermava che erano sommersi di reclami e segnalazioni identiche alla mia ,infatti io le ho risposto che questo vorrà dire qualcosa.Cmq io continuo a tartassarli ,per la cronaca oggi sono a 0,14kb/s e 0,05 kb/s ....

  4. #34

    Predefinito Ferrara 15kb

    Salve
    Ferrara...segnale pieno

    15 kbs download......900 kbs upload

    chiavetta nattata (si dice così???)

    è tempo di riempire tutti i forum, blog ecc...

    è tempo che appena si digita "3" su google appaiano le notizie su questA TRUFFA LEGALIZZATA....
    http://www.mondo3.com/forum/images/smilies/ranting2.gif

  5. #35
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    dopo 8 mail e 6 telefonate al call center ,hanno risposto ad una delle mie mail .....
    __________________________________________________ ____________________
    in merito alla sua segnalazione, la informiamo che per poter avere maggiori dettagli sulla causa dell'anomalia tecnica riscontrata, dovra' contattare il numero gratuito 800 179 797, parlera' con un operatore del servizio assistenza tecnica dati.

    Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo video/TVfonino alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:

    <a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>

    Grazie per averci contattato!

    Maria
    Servizio Clienti 3
    tre.it
    __________________________________________________ ______________________
    non ho parole ,vorra dire che farò un salto alla sede di H3g a Trezzano sul Naviglio (Mi)

  6. #36
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    249

    Predefinito

    segnalo che anche io ho gli stessi problemi con la chiavetta che ho da 1 anno.
    download sui 15 anche di notte.

    anche la mia compagna ha una chiavetta con un abbonamento fatto da meno di un mese (che fino a qualche tempo era leggermente piu' lenta della mia).

    stanotte ho provato piu' volte con entrambe, stesso pc e locazione, la mia andava sui 15 di media... con la sua sui 130 di media.

    misteri...

  7. #37
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    boh... non so che dire... sembra che la maggior parte di voi abbia problemmi dal 15 gennaio in qua, ma io che non usufruisco del mio servizio dal 15 dicembre 2009... voglio dire sempre 15 kbps... e non e la colpa degli operatori call center (la maggior parte stranieri, anzi, posso dire che almeno TRE su quattro sonno rumeni, essendo pure io rumeno e conoscendo l'accento)... tra fax, mail e chiamate... chi te se ne f....????? Hanno sempre raggione loro.... La 3 non applica una politica del NETWORKING CAP (capirai, gli operatori manco sanno che cosa sia, poi provate a chiedere un flag su internet gprs... vi mandano subito da Bambin Gesu a fare una TAC... )

    Il fatto e che intanto devo pagare... il mio RID ha, oltre questo maledetto Tre.Dati Large, un bel (ma dico al massimo della bellezza) Zero6 Top, scadenza 15 febbraio. quindi o pago tutto, o mi bloccano tutto (con le evventuali penali per l'abbonamento Zero6) .
    Sto diventando matto... qualcuno mi puo aiutare, pls? Nel senso... qualche suggerimento?

    PS. Scusate il mio italiano... vivo in Italia da solo tre anni, non si possono chiedere i miracoli manco alla TREnita!"""
    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #38
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    249

    Predefinito

    test con chiavetta huawei 1750 (firmware non aggiornato), abbonamento da meno di un mese, 130 ore consumate



    test con chiavetta momo md hsupa, abbonamento da 1 anno 270 ore consumate



    stesso pc. stessa ora notturna. provincia di rieti.

    non so voi, ma secondo me c'è qualcosa che non va...

    passato al centro 3 di rieti, la commessa mi ha detto che ci sono dei lavori in zona, ok.
    il problema è che con una chiavetta vado sui miei standard e con l'altra no... ripeto che la vecchia momo era stata nel mese in corso sempre migliore della 1750, fattostà che mi ero iscritto a questo forum proprio per segnalare problemi di latenza della seconda chiavetta, che ora invece mi tengo ben stretta... finchè dura...

    ciau.

  9. #39

    Unhappy mi aggiungo roma zona acilia

    ciao a me è da 10 gg che la connessione è inesistente test da 0.03 a 0.15 massimo, spero migliori la situazione altrimenti mi toccherà aspettara luglio che finisce il contratto per mandarli a c....re, volevo sapere se qualcuno sa se alla fine del 23 mese va mandata raccomandata comunque o si recede automaticamente, e la chiavetta va riportata alla tre?

    grazie per tutto....almeno so di non essere l'unico ad avere questi problemi

  10. #40
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    test con chiavetta huawei 1750 (...) test con chiavetta momo md hsupa
    Il problema non e' la chiavetta: se inverti le sim vedrai che si invertono anche i risultati.
    Io ho un'unica chiavetta, la momo md hsupa, che con una usim fa 0,15 e con l'altra arriva quasi a 2. Ovviamente entrambe sim 3, stesso pc, stessa ora, stesso luogo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social