Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 231 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #21
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    se non si risolve a breve dovremmo fare una class action ,vedo che molti iniziano a rispondere al mio appello fatto nel primo post,grazie a tutti

  2. #22
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    padova
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ho contattato il call center della 3 diverse volte oggi e sempre molto scortesemente mi hanno risposto ognuno con una risposta diversa: aggiornamenti di rete, sim smagnetizzata, chiavetta mal funzionante, ecc ecc. L'ultima telefonata che ho fatto mi è stato detto che hanno mandato una segnalazione per l'apertura della pratica e che tra 48 ore sarò rincontattato e il problema sarà risolto. Mi ha confermato che il problema ce l'hanno in più zone d'Italia e che hanno applicato un blocco al numero della vostra sim. Ditemi voi se si può andare avanti così! Anche oggi velocità ridicole... 0.15 kb/s.. zzzzzzz !!!

  3. #23
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pepeth80 Visualizza Messaggio
    Ho contattato il call center della 3 diverse volte oggi e sempre molto scortesemente mi hanno risposto ognuno con una risposta diversa: aggiornamenti di rete, sim smagnetizzata, chiavetta mal funzionante, ecc ecc. L'ultima telefonata che ho fatto mi è stato detto che hanno mandato una segnalazione per l'apertura della pratica e che tra 48 ore sarò rincontattato e il problema sarà risolto. Mi ha confermato che il problema ce l'hanno in più zone d'Italia e che hanno applicato un blocco al numero della vostra sim. Ditemi voi se si può andare avanti così! Anche oggi velocità ridicole... 0.15 kb/s.. zzzzzzz !!!
    vai tranquillo che non li sentirai più,stessa cosa dettami il 25/01 dopo aver fatto la segnalazione ed apertura pratica ,altro che 48 ore mai più sentiti ad oggi hanno risolto un tubo!!

  4. #24

    Predefinito ci sono anche io

    Ciao a tutti, sono di Udine
    e confermo quanto detto sopra dagli altri dal 20 gennaio circa in poi, velocita' di download max 15kb/s, (media 10kb/s) mentre quella in upload sembra non avere problemi....fosse il contrario almeno..
    anche io ho aperto un numero di pratica, "sarà richiamato entra 48 ore" (balle) etcetc.
    Domanda banale e non razzista premetto: Perchè se chiamo il numero 800179797 non trovo mai un italiano? non che abbia nulla contro stranieri, ma un call center in italia dovrebbe avere qualche italiano, giusto per capirsi specialmente se si parla di cose tecniche..
    Telefonando mi son sentito dire pure con arroganza..
    "noi garantiamo la navigazione, non lo scaricare cose"
    al che ho risposto:
    "posso avere una chiavetta a 7.2 mb e stare 6minuti per aprire la mia mail? e 2ore e 12 minuti per scaricare un file di lavoro dalla mia mail?"
    e magicamente cade la linea.
    Non ho parole.
    Ci fosse sul sito un segnale, un qualcosa, una frase che ci faccia capire che stanno lavorando al problema o che almeno ne siano coscenti.
    Dubito resterà così no? almeno.. spero.
    15k oggi giorno non garantiscono una navigazione..

    Momodesing md-@ revo, hdspa 3/4 tacche, spesso però vedo che cambia segnale in wcdma.. senza un perchè.
    Altro problema, l'aggiornamento del firmware. misteriosamente non me lo fa. ma forse devo postare da un'altra parte questo fatto. Saluti.
    Voto per Striscia la Notizia.

  5. #25
    Partecipante Semplice L'avatar di redbeer
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    23

    Thumbs down

    Premesso che anche io faccio tristemente parte di questo club,non capisco perchè la sera tardi dopo le 23 la connessione va bene almeno da me.

    Ok c'e' meno traffico ma non puo' essere solo questo.


  6. #26
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da redbeer Visualizza Messaggio
    la sera tardi dopo le 23 la connessione va bene almeno da me.
    Ah si? Beato te A me va sempre uguale, almeno fino all'1 di notte.
    Dovrei mettere la sveglia intorno alle 4 e provare...

  7. #27
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    padova
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ragazzi oggi sono andato in un negozio tre e il tipo mi ha detto k conscendo un finanziere,codesto
    l'ha avertito che la "tre" e la "guardi din finanza" hanno fatto un'indagine a tappeto di chi usava e scaricava di piu' da internet e gli hanno chiuso i ribinetti....altro k problemi vari esposti da tutti sti operatori stranieri del call center della tre. gli ho chiesto se a breve li riaprivano ma non ha saputo o forse non ha voluto darmi la motivazione....non so k dire,il fatto e' k nemmeno un video in youtube si riesce ad aprire....scandaloso!!!!!
    non posso arrivare fino ad agosto(fine 2 anni comodato uso chiavetta) in ste condizioni almeno non ci fossero penali da pagare,maledetti!!!!
    mi sto irritando al solo pensiero k inizia un altro fine settimana e non posso sfruttare il mio pc........fanno ste connessioni mega veloci,i computer mega rapidi e poi k fanno.....bloccano i download.....k storie,mica e' reato in italia scaricare....il reato e scaricare a fine di lucro

  8. #28

    Predefinito

    citazione:ragazzi oggi sono andato in un negozio tre e il tipo mi ha detto k conscendo un finanziere,codesto
    l'ha avertito che la "tre" e la "guardi din finanza" hanno fatto un'indagine a tappeto di chi usava e scaricava di piu' da internet e gli hanno chiuso i ribinetti....altro k problemi vari esposti da tutti sti operatori stranieri del call center

    credo sia solamente una bufala,e che dire allora di chi scarica a manetta con l'adsl?...a mio avviso l'ipotesi più probabile è che si siano verificati dei seri problemi tecnici,e hanno dovuto ridurre in molte zone la velocità!!!

  9. #29
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauruy Visualizza Messaggio
    ragazzi oggi sono andato in un negozio tre e il tipo mi ha detto k conscendo un finanziere,codesto
    l'ha avertito che la "tre" e la "guardi din finanza" hanno fatto un'indagine a tappeto di chi usava e scaricava di piu' da internet e gli hanno chiuso i ribinetti....
    Al di là dell'odiosità delle K, è una delle barzellette meno divertenti che ho letto qui su Mondo3

    PS: per i tre citrulli che potrebbero crederci, vi informo che la Guardia di Finanza non ha competenza sulle TLC e la sua gestione A mauruy l'invito a partecipare in maniera più consona, con un italiano intellegibile soprattutto.

  10. #30
    Partecipante Semplice L'avatar di Rossifumi
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    c'è posto per un'altro nel club??
    fino a novembre riusciva addirittura a giocare online con la play3 poi pian piano sempre peggio.
    penso che il networkin cap sia fatto direttamente sull'APN perchè con l'Iphone non ho grossi problemi di banda.....per ora
    Iphone 3GS 16gb Black + Zero6top+ Huawei E160+ Tre.Time Large.
    Ho la carta di credito che piange!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social