Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 229
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 229 di 231 PrimaPrima ... 129179219225226227228229230231 UltimaUltima
Risultati da 2,281 a 2,290 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #2281
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    scrooge scusa l'insistenza sai dirmi la procedura o devo attendere andrea?
    scusami, ho letto solo ora.
    devi solo mandare una mail con richiesta di cancellazione scritta a info@mondo3.com

  2. #2282
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mj75 Visualizza Messaggio
    Salve, sono nuovo nel forum e sono uno dei depotenziati a 15 kbps....la mia odissea , come tanti, e' iniziata il 23 dicembre fino a fine gennaio...febbraio ottimo a velocita' elevate e marzo con il cap a 15 kbps...

    Sabato sono stato al negozio 3...il ragazzo, titolare gentilissimo, mi dice"....passa lunedi pomeriggio che alla mattina ho il corso di aggiornamento 3 e ti faccio sapere..."

    Oggi ho chiamato e la risposta e' che il 29, sul sito ufficiale 3, ci sara' una nota informativa che dira' ke tutti coloro che scaricano volumi di dati consistenti saranno depotenziati, come gia' stanno facendo da mesi lungi dal farlo sapere in giro.

    A me sembra una presa in giro bella e buona, perche', correggetemi, sul contratto nn c'e' un limite dati mensile giusto?
    Io ho inviato segnalazione al Corecon della mia regione, ma proporrei una cosa un po' piu' collettiva....
    Finché non è una cosa ufficiale, non ha senso aprire un thread separato.
    Per ora unisco le discussioni...

  3. #2283