Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 229
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 229 di 231 PrimaPrima ... 129179219225226227228229230231 UltimaUltima
Risultati da 2,281 a 2,290 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #2281
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    scrooge scusa l'insistenza sai dirmi la procedura o devo attendere andrea?
    scusami, ho letto solo ora.
    devi solo mandare una mail con richiesta di cancellazione scritta a info@mondo3.com

  2. #2282
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mj75 Visualizza Messaggio
    Salve, sono nuovo nel forum e sono uno dei depotenziati a 15 kbps....la mia odissea , come tanti, e' iniziata il 23 dicembre fino a fine gennaio...febbraio ottimo a velocita' elevate e marzo con il cap a 15 kbps...

    Sabato sono stato al negozio 3...il ragazzo, titolare gentilissimo, mi dice"....passa lunedi pomeriggio che alla mattina ho il corso di aggiornamento 3 e ti faccio sapere..."

    Oggi ho chiamato e la risposta e' che il 29, sul sito ufficiale 3, ci sara' una nota informativa che dira' ke tutti coloro che scaricano volumi di dati consistenti saranno depotenziati, come gia' stanno facendo da mesi lungi dal farlo sapere in giro.

    A me sembra una presa in giro bella e buona, perche', correggetemi, sul contratto nn c'e' un limite dati mensile giusto?
    Io ho inviato segnalazione al Corecon della mia regione, ma proporrei una cosa un po' piu' collettiva....
    Finché non è una cosa ufficiale, non ha senso aprire un thread separato.
    Per ora unisco le discussioni...

  3. #2283
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    La nota della Tre dovrebbe essere precisa, non può solo dire "chi scarica una quantità notevole di dati", perchè come sarà quantificabile questo NOTEVOLE???? e poi chi ha il contratto a tempo come fa a sapere di quanti giga ha usufruito non avendo un contatore che lo controlla.

  4. #2284
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    inutile parlarne ora, non avendo dettagli né sapendo se è vero.

  5. #2285
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Intanto ringrazio Grunt per le gentili parole che ha voluto indirizzare nei miei confronti.
    Riguardo alla nota informativa, dubito che la 3 possa fare una cosa simile, perché a quel punto si configurerebbero gli estremi di rescissione del contratto per colpa del fornitore, che si esporrebbe a un'emorragia di clienti. I quali potrebbero richiedere anche somme consistenti quale risarcimento danni, per i disagi patiti da fine novembre a oggi e per quelli dovuti a una modifica unilaterale delle condizioni contrattuali, oltretutto senza alcun preavviso.
    Se pubblicheranno la nota, sono in arrivo tempi duri per la 3.

  6. #2286
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi vorrei dire a Node che il suo atteggiamento nei confronti di chi a creduto in lui e nel suo lavoro non mi sembra da persona matura , ma bensi' assai infantile.
    Comunque ognuno è libero di fare le scelte che ritiene opportune , ma a questo punto mi chiedo a cosa sia servito mettersi nella posizione di " salvatore della Patria " , se in seguito a controversie avute con pochi utenti , tra l'altro prevedibilissime , si è deciso di abbandonare la nave al suo triste destino!
    Eticamente non mi sembra corretto , moralmente neppure , ma il mio è solamente un parere percio' rispetto la sua attuale posizione nei nostri confronti.
    Solamente al suo posto avrei ponderato meglio alcune decisioni , ed avrei valutato a priori che certi screzi erano da mettere in conto fin dall'inizio. In bocca al lupo Node.
    Personalmente mi aspettavo altri tipi di reazione da parte tua!

  7. #2287
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    OK, ci ho messo un'oretta, ma ho finito da compilare i moduli per Corecom. Mando il fax e... aspetto (tanto per cambiare). Vi farò sapere come procedono le cose...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #2288
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    A proposito, qualcuno ha in mano email nelle quali danno la colpa del disservizio ai lavori sulla linea? No, perché a quel punto li si potrebbe denunciare anche per falso.

  9. #2289
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Pensando ancora alla questione della nota informativa, prima che sia troppo tardi invito i partecipanti al 3ad a conservare gelosamente e a rendere disponibile a chiunque ne faccia richiesta ogni riferimento alle modalità con cui la 3 ha descritto il servizio internet mobile sul sito internet o nella pubblicità, tipo "300 ore in libertà", "Velocità e servizi in massima sicurezza" e così via, che serviranno a dimostrare la sua malafede nelle azioni che eventualmente saranno intraprese.

  10. #2290
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mj75 Visualizza Messaggio
    sul sito ufficiale 3, ci sara' una nota informativa che dira' ke tutti coloro che scaricano volumi di dati consistenti saranno depotenziati, come gia' stanno facendo da mesi lungi dal farlo sapere in giro
    non vedo l'ora del 29.. sperando che esca questa nota "informativa" così, come già detto da un altro ragazzo, automaticamente il diritto di recesso gratiuto è consentito.. (vedi Vodafone) a me non interessa chiedere rimborsi (ovvio se si ottengono bene) ma se riesco a uscirne da questo contratto.. sono più che felice.
    speriamo in bene! -6 alla verità.
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social