Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 231 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #101
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    32

    Predefinito

    La fattura si riferisce al bimestre precedente.....a novembre ha fatto tanto traffico (150 GB)....la fatturazione è a dicembre e si riferisce ad ottobre-novembre....

  2. #102
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neok Visualizza Messaggio
    La fattura si riferisce al bimestre precedente.....a novembre ha fatto tanto traffico (150 GB)....la fatturazione è a dicembre e si riferisce ad ottobre-novembre....
    Lo sapevo, pero io a dicembre o pagato:
    - il traffico oltre soglia nei mesi settembre ed ottobre (cioe 0,00 euro);
    - IL CANONE PER I MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE (l'ultimo mese con un servizio del cxxx...)!!!

    Se non ho superato le soglie e non sono andato in roaming, che problema hanno?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #103
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    117

    Predefinito

    faccio notare che la mia fattura E' SCADUTA (quindi regolarmente PAGATA) il 14 - 01 - 2010 ma di RESET nemmeno l'ombra... siamo a FEBBRAIO... sempre 15kb...

    inoltre, anche avessi superato quella famigerata soglia di gb, PERCHE' NON SONO STATO CONTATTO??? PERCHE'???

    PERCHE' QUANDO DEVONO PRENDERE I SOLDI SONO VELOCISSIMI, MENTRE QUANDO SI TRATTA DI QUALCOS' ALTRO I TEMPI SI ALLUNGANO COME LE CALENDE GRECHE???

    PERCHE'???

  4. #104
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    117

    Predefinito

    quello che poi ti irrita di più è LA TOTALE PRESA PER I FONDELLI da parte dell'assistenza e il MUTISMO da parte di 3...

    basterebbe poco a dire: "ci sono SERI PROBLEMI SUI RIPETITORI, i tempi sono LUNGHI e non di 48 ore..." oppure "ti stiamo limitando il traffico perchè la banda è insufficiente"

    no, niente... muti... PAGLIACCI... e poi dicono che in italia va tutto a schifo... te credo...

  5. #105
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito Vediamo se riesco a postare l'immagine...

    senza che mi esploda la chiavetta...

    ok.. che fatica
    Dunque, le statistiche sono dal 6 di Dicembre (non so perchè questa data ma avrà i suoi motivi...) Ho scaricato in tutto circa 39 GB... ora, io non so cosa intenda la TRE per "traffico anomalo"... ma se intendono "usare la chiavetta IPERSUPERMEGA VELOCE" per scaricare un paio di mega di allegati della posta elettronica *forse* dovrebbero rivedere il loro concetto di navigazione...


  6. #106
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Grazie, Blackmirror, ma io intendevo questo screenshot:
    Amici vitia si feras, facis tua...

  7. #107
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    249

    Predefinito

    ma quali problemi sui ripetitori!!!
    porca zozza io c'ho due chiavette, una che tengo da piu' di un anno e che ha scaricato parecchio, ok.
    l'altra che la ho da un mese e che non ha sta minkia di networking cap o come cap si chiama.
    se erano problemi di ripetitore o di banda dovevano andà tutte e due uguale.
    innanzitutto qua ogni tanto si fa una nticchia di confusione.

    1) persone che hanno problemi di velocità di download non "ottimale"... se si scarica a certe ore si magari a 0.50 o anche meno ed è una cosa
    2) persone "bloccate" sui 0,13-0,15 mb/sec , cioè circa 15-18 kBYTE al secondo.

    nel secondo caso (differente dal primo) c'è un blocco perchè non si riesce mai a stare stabili sopra, diciamo, ai 15 kbyte al secondo (cioè abbiam o tutti un grafico tipo quello postato da ciuculetsv)
    dico stabili perchè magari in un secondo si riesce ad andare sopra i 15, tipo anche 23-23, ma il secondo dopo si torna sotto, tipo 7-8 cosi' che la media si attesta sempre intorno ai 15.
    questo anche se si scarica alle 4 di notte, non ci sono santi.
    se si fa il test su speednet si ottiene sempre 0.13-0.14.

    quindi suggerirei di cominciare a fa un po do ordine su sta cosa senno' finsice per crearsi confusione e non se ne esce.
    è importante perchè un conto è avere problemi di banda, e su quello non c'è niente da fare... e un conto è essere arbitrariamente e dolosamente bloccati su una velocità di download.
    nel secondo caso a mio avviso gli estremi per ricorrere ci sono eccome, ma ci debbono essere elementi chiari e inequivocabili.
    se uno fa 0.50 su speedtest non c'entra niente, magari alle quattro di notte farà 1 mega, chi è bloccato non farà mai piu' di 0.13-0.15 di media.

  8. #108
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ah, scusami, ciucu, no te e inteleg

    Pensavo volessi postare il famoso "traffico anomalo"
    Sì, comunque il grafico è più o meno simile al tuo, basta vedere quanto ho in upload (382 MB) e in download (182 MB).
    Sempre meglio, mi ha già disconnesso due volte in un quarto d'ora e non riesco neanche a entrare nell'area clienti... la prossima mossa di questi quale sarà? mi inviano un virus con la prossima fattura ?

  9. #109
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackmirror Visualizza Messaggio
    Ah, scusami, ciucu, no te e inteleg
    Language??? Seems romanian...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  10. #110
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackmirror Visualizza Messaggio
    Sempre meglio, mi ha già disconnesso due volte in un quarto d'ora e non riesco neanche a entrare nell'area clienti...
    Questa fase l'ho superata da circa un mese...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social