ciao a tutti. Oggi pomeriggio ho fatto il contratto large (300 ore a 19 euro al mese).Non ho acquistato la chiavetta perchè ne ho ordinata una su ebay da 7,2 ad un buon prezzo e mi deve ancora arrivare. Per ora sto utilizzando il mio n95 come modem.
Ho un problema. Vorrei fare la registrazione al 133 online ma non ci riesco.
Ho inserito il numero e mi è arrivata la pass temporanea sul cellulare. Ho provato a dimpostare la nuova password ma la procedura non mi andava avanti per cui l'ho sospesa. Ho riprovato poi a farla più tardima mi dice che il numero è già registrato e non mi riconosce ne la pass che ho scelto io ne quella temporanea inviata x sms. Allora schiaccio sul tasto invia password (se uno l'ha dimenticata) ma mi da errore e non me la manda. Come ne esco? Vorrrei verificare di essermi connesso in maniera regolare col cellulare ( non vorrei essere andato in roaming o qualcoosa del genere e che mi arrvi da pagare qualche cifra esorbitante).Esiste qualche numero a cui chiamare per chiedere assistenza. Ho provato al 133 ma mi dice errore di connessione (utilizzando l'usim della tre ).