Sinceramente qui dove abito, a 20km da Ravenna, tutti i giorni che passano sembra che sia sempre peggio......
Visualizzazione Stampabile
Sinceramente qui dove abito, a 20km da Ravenna, tutti i giorni che passano sembra che sia sempre peggio......
Ciao a tutti,
qui a Torino il servizio e' a singhiozzo, ho il vecchio abbonamento con dieci giga di traffico al mese ma scarico con una lentezza assurda!
Uso iPhone 3GS
Qualcuno ha notizie sul futuro del servizio dati di 3?
Ciso a tutti
Steve
Le uniche notizie che si hanno sul futuro del servizio dati 3 è una gloriosa rimodulazione delle tariffe per ridurre l'uso della rete.
Ciao,ho superinternet Su telefono Android,facendo un test con speedtest ho visto che mentre in download la velocità si posizionata anche Su i 2,4 mb,in upload,la situazione è molto diversa......davvero scandalosa,0,35mb....
Ad esempio vodafone ha un download più costante durante tutta la giornata,2,5mb,mentre l'upload è di 1,38mb....
Di sicuro l'upload incide sulla navigazione visto che molte volte,anche per aprire forum,ci mette davvero tanto......
Qualcuno potrebbe spiegarmi come mai h3g è messa così e se per caso la cosa migliorerà?
Grazie ciao
Io ho spesso l'upload più alto... Dipende dalla congestione della tua zona, prova alle 4 di mattina!
Come mai invece vodafone è sempre più performante?
Boh,secondo me se vf avesse meno clienti produrrebbe tariffe più in linea con il mercato....secondo me lì tengono così alti xche ne hanno tanti e non si lamentano.....
Ciao,da una decina di giorni la connessione internet va molto male,se pur con segnale Good (-73 dBm)con router UMTS ho 2Kb in download;Mai avuto problemi con Tre Dati Large da più di due anni;Dopo vari tentativi e sostituzione SIM non ho riscontato miglioramenti;gli operatori non riscontrano problemi!!!Che fare?Sono sicuro che NON è un mio problema ma suo!Chiudo l'abbonamento?:thumbdown:thumbdown:thumbdown
Io abito a Cilavegna (PV), zona Vigevano, e da una decina di giorni anch'io sto riscontrando un calo delle già scarse prestazioni della rete dati. Alla sera non si va oltre i pochi Kbyte/s e stamattina presto la connessione viaggiava sui 30Kbyte/s (il sito www.speedtest.net dava 0.25MB/s in download e 0.85 MB/s in upload alle 6 di stamattina).
Ho contattato il servizio clienti, non mi aspetto molto ma magari mi sanno dire se ci sono lavori in corso sulla rete.