Ciao Ragazzi. Vedo che non sono il solo ad aver problemi di questo tipo. Io ho sia la super intenet che la internet key della tre e il mio indirizzo di posta è tiscali.. guarda caso da un mese a questa partese uso outlook , thunderbird o programmi simili, e provo ad inviare una mail ad un indirizzo tiscali (quindi da mail tiscali a indirizzo tiscali) , il software del pc mi dice che è arrivato, mentre invece non è arrivato nulla, manco mi arriva la notifica di errore!!
Ho chiamato la tre, ho fatto mille prove con il tecnico, ping e quant'altro, la tre non ha nessun blocco, percio' è solo tiscali che ha messo dei blocchi.
Ora, la cosa divertente è che se vuoi chiedere assistenza a tiscali per problemi con la mail, devo chiamare un numero a pagamento (892130) che pero' da casa mia non funziona perchè non è abilitato..
In parole povere , per sincerarmi dell'invio delle mail, devo connettermi sul sito tiscali e spedirle da li..
Aggiungo che manco se provo ad inviare una mail dal mio nokia con super internet funziona, o per lo meno mi dice che è spedita ma alla mail tiscali di destinazione non arriva.
ho questo problema SOLO con tiscali e non con altre mail, fino ad ora..!!
comincio a pensare che tiscali abbia messo qualche blocco..Che gli venga un accidenti a quei dirigenti!!!