Internet Play
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Internet Play

  1. #1

    Predefinito Internet Play

    Buonasera a tutti. Essendo interessato a una nuova sim ricaricabile solo per la navigazione, vorrei acquistare Internet Play della 3 che offre in promo 10Gb al mese a soli 5€. Me la consigliate? Mi sembra troppo allettante per non contenere l'inghippo. Non capisco perchè se la attivo in negozio mi chiedono 35€ ma acquistandola online costa solo 20. Qualcuno che l'ha provata mi può consigliare? Vorrei anche sapere se si può usare la funzione hotspot portatile. Grazie.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Acquistando online non hai il costo della SIM, che invece viene applicato al negozio ed è variabile da negozio a negozio (minimo 5€). I 20€ comprendono i 9€ di attivazione + 5€ del primo mese + 6€ di credito.

    Per quanto riguarda il tethering, nella descrizione non è specificato nulla, ma da come ho capito, anche per le offerte, ove è espressamente indicato che il tethering è escluso, in concreto lo si può comunque fare senza costi aggiuntivi.

    Una curiosità: perché questa offerta, quando c'è per esempio la Play GT5 che ti offre 15GB allo stesso prezzo (anche se è su 4 settimane e non a 30 gg)? Per le soglie settimanali o per il fatto che vuoi proprio una sim limitata ai dati?
    Ultima modifica di cr92; 22/08/2017 alle 22:39
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
    Una curiosità: perché questa offerta, quando c'è per esempio la Play GT5 che ti offre 15GB allo stesso prezzo (anche se è su 4 settimane e non a 30 gg)? Per le soglie settimanali o per il fatto che vuoi proprio una sim limitata ai dati?
    Mi sembra che play gt5 non è più attiva, le uniche offerte senza vincoli di conto corrente e durata sono al momento Play Summer, Play e Play Young che offrono meno rapporto qualità prezzo sui Gb, e oltretutto è a soglie settimanali.Ho già una sim della TIM con tutti i minuti che mi servono, mi serve solo una seconda sim dati più corposa. Comunque credo che l'aspetto negativo di Tre sia il fatto che non ti avvisano quando hai finito i 10 Gb ed è facilissimo trovarsi a pagare molti € in più alla fine del mese. Oltretutto mi dice un amico che spesso i 10 Gb ti finiscono "magicamente" prima dell'effettivo consumo...

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    C'è la Play GT 5 Summer

    Sì hai ragione, al termine del bundle, vai in extra soglia, ma ti mandano comunque un SMS (0,50€/100MB)
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  5. #5

    Predefinito

    Sto acquistando play gt5 summer, ti farò sapere se andrò incontro a spiacevoli inconvenienti (addebiti strani). Grazie delle risposte e ciao!

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Dopo 48h dall'attivazione, ricordati di chiedere il barring dei servizi a pagamento

    Comunque l'ho richiesta anche io la PlayGT5 Internet Play
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social