Problemi connessione internet 3 a Milano [was: velocità rete] - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 40

Problemi connessione internet 3 a Milano [was: velocità rete]

  1. #31
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    come non detto ... siamo tornati alla pena più totale .....
    siamo a Milano non all'Aprica ... e il 31 è passato da un pezzo .... è la rete in se stessa che fa pena .... andava bene anni fa quando i cellulari che navigavano erano pochi adesso col bum dell'iphone e degli altri cell naviganti la rete va adeguata !!!

  2. #32

    Predefinito

    dalle mie parti la connessione è scandalosamente lenta, ma almeno non si verificano piu disconnessioni... speriamo che prima o poi adeguino la velocita di connessione.

  3. #33
    Partecipante DOC L'avatar di g.giuggionis
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ieri ho contattato il servizio clienti che mi ha confermato che a Milano da circa un mese gli abbonamenti vanno lenti... (io è da agosto che vado come una lumaca!!!)
    Cmq, l'operatore mi ha detto che dovrebbero essere fatti degli accrediti automatici per il disservizio (temo solo in seguito a lamentele del cliente...).
    Per quanto riguarda, invece, le sim ricaricabili non sembrerebbero esserci problemi (in realtà a me non funziona manco quella...).

    Ho un comodato che scade a luglio, qualcuno è riuscito a dare disdetta del contratto senza pagare la penale per palese mancato uso del servizio?

    Ciao, G.

  4. #34
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da g.giuggionis Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda, invece, le sim ricaricabili non sembrerebbero esserci problemi (in realtà a me non funziona manco quella...).
    sta cippa !
    io ho la ricaricabile e fa pietà lo stesso

  5. #35
    Partecipante DOC L'avatar di g.giuggionis
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 7ilmarco Visualizza Messaggio
    sta cippa !
    io ho la ricaricabile e fa pietà lo stesso
    confermo anche la ricaricabile sul cell + superinternet è una pena: spesso sono costretto ad abbattere la connessione dati perché inchiodata a 0kb/s...
    una figata!!! e devo resistere fino a giugno MANNAGGIA AL COMODATO!!!

  6. #36

    Arrow Connessione dati non funzionante a MILANO

    Dalla mezzanotte del 6-07 (ultima connessione ore 22.40 del 5/7) non mi funziona più internet.

    Prova a collegarsi all'apn ma non riesce. Provato a Milano centro, Stazione Garibaldi, Vimercate, Arcore ma niente da fare.

    ho chiesto ad altre persone e solo 1 su 3 riesce ancora a collegarsi nelle stesse zone mie.

    A qualcun altro è successo?

    Ho chiamato il 133, dopo 15 minuti mi ha detto che "se ne prendeva in carico lei e mi richiamava per comunicarmi il numero della segnalazione"

    Ma è così lunga la procedura per aprire una segnalazione in H3g?

  7. #37
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Non ho provato a navigare col PC, ma da cellulare su internet ci va... Sono Milano centro

  8. #38
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Funziona tutto anche a me!A Milano!
    Non è che per caso hai quello schifo di Ifono?Perchè molte volte serve il reset del telefono!

  9. #39
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Anche io stamattina in metro presso garibaldi ho fatto qualche connessione dal cell.tutto ok!Anche in zona bande nere!

  10. #40

    Predefinito

    tutto risolto. ora ha ripreso a funzionare anche a me. nessun avviso da parte di 3 o del 133

    vabbe' fa niente' l'importante e' riavere internet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social