Ok proviamo a tormentarli, anche se il call center da' sempre poche risposte e ben confuse!
Visualizzazione Stampabile
E' UNA VERGOGNA!!!
continuano ad arrivarmi mail che hanno preso in carico la mia segnalazione e dopo più di 20 giorni il problema non si è risolto.
sto pensando di passare ad altro operatore, mi sono scocciato...
qualcuno ha risolto il problema?! se si in che modo!?
Comunque, giusto per ridere, c'è lo stesso identico problema di disconnessioni continue anche a Trezzano... oggi sono stato tutta la mattina in via Leonardo da Vinci per lavoro, esattamente di fronte al palazzo della 3, e mi sono dovuto riconnettere e ogni 5 minuti perché la connessione si congelava... :thumbdown
Quindi comincio sul serio a pensare che neanche i dirigenti usino 3... altrimenti il sig. Novari si sarebbe accorto della situazione scandalosa della rete dati! :cesso:
forse stanno risolvendo il problema.la connessione mi si è velocizzata..non è a regime ma almeno riesco a navigare
non direi..sono in università e qui di iphone e pc ce ne sono parecchi
tornato tutto come pochi giorni fa..velocità scandalosamente basse..
non riesco a capire quale sia il problema
Semplicemente la rete dati è fortemente sottodimensionata...
M'hanno contattato oggi (call center) invitandomi a sostituire la USIM: ridicoli!
Ieri e oggi nn ho avuto disconnessioni ma la navigazione è lentissima...
ragazzi, nella zona di sesto san giovanni (MI) - collegandomi con chiavetta 3 - oggi... dopo 3 settimane ... è il primo giorno senza nessuna disconnessione. Forse stanno davvero risolvendo il problema!!!
Da me purtroppo sempre la solita pena...
un po meglio .... ieri qualche problemino oggi sembra andare
il problema sono i picchi, li in università ci sono sempre tutti quegli utenti 356gg l'anno ergo se tre sanno fare il loro lavoro la cellula radio di zona l'avranno dimensionata di conseguenza, se vai ad aprica che fa 10.000 abitanti solo il 31 sei a terra.... quindi a cavallo di natale secondo me era sovraccarico, tutti a navigare a palla