3power e soglie skype
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

3power e soglie skype

  1. #1

    Predefinito 3power e soglie skype

    Ciao a tutti ,
    una domanda su come vengono calcolate le soglie.

    Da qualche giorno ho fatto MNP verso 3power , come terminale utilizzo un htc magic su cui non è installato skype.

    Andando a verificare sull'info soglie in questi giorni ho notato che sono valorizzate le soglie skype , anche se non è mai stato installato ?

    che cosa può essere che fa valorizzare queste soglie?


    ho mailato il servizio clienti ma per il momento non hanno ancora risposto

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    hai per caso attivato superinternet ? A me sono comparse quando ho attivato quell' opzione senza avere installato skype

  3. #3

    Predefinito

    ho controllato sul profilo.
    Super internet non è attiva e i contatori sono quelli di 3power (2.5 gb a settimana)

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    non esiste super internet su 3power, ed è normale che ci siano le soglie skype (di x-series) in quanto sono incluse nel contratto.

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    non esiste super internet su 3power, ed è normale che ci siano le soglie skype (di x-series) in quanto sono incluse nel contratto.
    questo mi va benissimo , la mia domanda è sul fatto che le soglie sono valorizzate pur non avendo installato skype (e quindi non avendo fatto traffico skype o voip di qualsiasi genere)

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea_G Visualizza Messaggio
    questo mi va benissimo , la mia domanda è sul fatto che le soglie sono valorizzate pur non avendo installato skype (e quindi non avendo fatto traffico skype o voip di qualsiasi genere)

    e' normale.

    hai tot a disposizione, se utilizzi (con il sw) le soglie, queste scendono, se non le utilizzi, rimangono come sono.

    le soglie per le chiamate restano attive anche se tu non metti la sim nel telefono, no?

  7. #7

    Predefinito

    mi sono spiegato male.
    L'altro giorno ho controllato le soglie da info costi , e oltre ad esserci i valori per dati / sms / web (e questi erano giusti) erano segnati come utilizzati 14 su 100 (penso megabyte ) di traffico skype , pur non avendo skype installato

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea_G Visualizza Messaggio
    erano segnati come utilizzati 14 su 100 (penso megabyte ) di traffico skype , pur non avendo skype installato
    x-series ti da 200 minuti, e le soglie sono visualizzate come: EffettuatoRimanenteTotale Soglia Chiamate Skype 00m:00s 10h:00m:00s 10h:00m:00s
    sei convinto di aver letto qui l'utilizzo di "14" qualcosa? (senza offesa!)

  9. #9

    Predefinito

    appena recupero lo screenshot che ho inviato al servizio clienti (o si sblocca il mio infocosti , che pare abbia il mal di pancia da troppo panettone) lo posto. abbiate fede

  10. #10

    Predefinito

    trovato


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social