Rettifico... mi sono fatto una quadratura di quanto speso mese per mese, con quanto ricaricato, risultato:
Superinternet rinnovata senza addebito.
Mese omaggio oppure si rifanno dopo?
Ma che sto qui solo io a mantenere di tasca mia la Superinternet di tutti?![]()
iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.
Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me
Rettifico... mi sono fatto una quadratura di quanto speso mese per mese, con quanto ricaricato, risultato:
Superinternet rinnovata senza addebito.
Mese omaggio oppure si rifanno dopo?
iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.
Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me
su una usim 3 abbinata al momo md 301 con la superinternet edition fino a giugno 2010 a causa di un errore dei sistemi della 3 mi avevano attivato la superinternet a pagamento con rinnovo a pagamento .dopo aver inviato una e mail al 133 sono stato contattato e mi hanno disattivato quella a pagamento e messo la superinternet a costo 0 con rinnovo gratuito. ecco cosa mi ritrovo nell'area 133 da pc. vorrei sapere se questa si rinnovera' per sempre oppure si disattivera' a giugno?
Super Internet.
Attiva dal **/02/2009
Data scadenza ** /03/2010
Stato rinnovo Attivo
Stato del rinnovo automatico: Attivo
Se desideri disattivare il rinnovo automatico dell'opzione, rimuovi il flag e conferma.
Rinnova automaticamente
Alla scadenza dei 30 giorni, l'opzione verrà rinnovata gratuitamente. Se lo desideri, puoi disabilitare il rinnovo automatico dell'opzione che verrà disattivata alla scadenza dei 30 giorni. Potrai successivamente riattivare l'opzione al costo di 5€.
Conferma
Indietro
ci sono novita per chi ha attiva la sic0 abbinato al momo md 301 o iphone ?riportate la dicitura qui? sapete se il rinnovo gratis avra' una data di scadenza?