tre dati e connessione con vpn help
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

tre dati e connessione con vpn help

  1. #1

    Predefinito tre dati e connessione con vpn help

    Saluti a tutti
    Ho la necessitā di collegarmi a dei server remoti utilizzando una connessione vpn (uso il client della cisco). Il problema č che o non ci si collega per niente (il client non riesce ad instaurare la connessione con il server remoto) o se il collegamento avviene, non si riesce ad utilizzare nessun programma di controllo remoto quali remote desktop. E' forse inibito l'uso di vpn con umts o hsdpa?

    Saluti di nuovo e grazie per un qualsiasi aiuto

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    non ci sono blocchi... senti il numero verde 800179797 e fatti mandare la configurazione per la vpn con client cisco!

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di EmblemaŽ
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localitā
    Sardegna
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mlarese Visualizza Messaggio
    Saluti a tutti
    Ho la necessitā di collegarmi a dei server remoti utilizzando una connessione vpn (uso il client della cisco). Il problema č che o non ci si collega per niente (il client non riesce ad instaurare la connessione con il server remoto) o se il collegamento avviene, non si riesce ad utilizzare nessun programma di controllo remoto quali remote desktop. E' forse inibito l'uso di vpn con umts o hsdpa?

    Saluti di nuovo e grazie per un qualsiasi aiuto
    Io uso openvpn per ppc con il mio HTC hd e mi collego tranquillamente ai server aziendali per la manutenzione, non ci sono blocchi di nessun tipo, verifica dal lato server che sia tutto ok e che il tuo proxy, qualora ne avessi uno, faccia transitare il protocollo che hai scelto di usare (tcp o udp) e la porta.

    Emblema



  4. #4

    Predefinito

    Ciao sto avendo anche io lo stesso problema. Nel frattempo hai mica risolto? Grazie Carlo

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito

    ciao a tutti avete risolto per caso per la vpn.
    In azienda abbiamo una chiavetta dati 3 con cui ci connettevamo in vpn tranquillamente, facendo desktop remoto anche sulle macchine in ufficio.
    Forti di questa esperienza abbiamo stipulato altri 3 contratti e magicamente la vpn non va, scatenando le ire di molti colleghi.
    Se connettiamo con voda tutto ok con tre non va!!! QUalcuno ha notizie?

  6. #6

    Predefinito

    Ho il medesimo problema.
    Tutto funzionante per 4 mesi (gennaio aprile 2009, poi inspiegabilmente nulla ha pių funzionato: la vpn si attacca, ma il desktop remoto non si avvia...
    L'assistenza non ha saputo risolvere nulla, nč diversi tecnici specializzati.
    Qualcuno sa darmi una soluzione o un consiglio? grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social