io vi batto tutti
Attiva dal 25/12/2009
Fino al 25/03/2018
Poi vediamo se dura così tanto...
Visualizzazione Stampabile
io vi batto tutti
Attiva dal 25/12/2009
Fino al 25/03/2018
Poi vediamo se dura così tanto...
Io cmq finchè dura mi sto "godendo" questo bonus di SuperInternet.
Doveva scadere il 25/12 e invece sto navigando che è un piacere :clap:
Speriamo solo che 3 non legga questo forum, perchè se si accorge del bug finisce la cuccagna !
Stessa cosa a me con N3. La scadenza era il 31/12/09. Avendo tolto il rinnovo automatico, il primo dell'anno vado a verificare che non fosse più attiva per attivare SI ma scopro che la scadenza è stata spostata in avanti al 13/01/10! Boh!
a me tutte queste date fanno venire in mente questa news... Rinnovo opzioni 3 Italia, cambia il funzionamento senza credito
@Max60: 3 legge questo forum, speriamo si perda questa discussione :P
http://img191.imageshack.us/img191/8390/image1cf.jpg
salve a tutti,anche a me stessa situazione,ma io non ho disdetto,
in verità non mi sono preoccupato di controllare il 24/25 dicembre
se mi sono stati scalati i 5 euro,e non è arrivato nessun messaggio
però a occhio,dato che so' quante telefonate faccio,ho la sensazione
che se li siano presi quei 5 euro intorno al 24/25 dicembre.
Sto cercando di accedere all'area 133 per controllare le mie spese di
dicembre ma in questi giorni è davvero impossibile :(
Di chiamare dati i costi e l'interminabile attesa,non se ne parla,
alla fine tocca aspettare.
Hah dimenticavo: ho una ricaricabile con 3POWER 10 senza scadenza.
Ora il mio stato di rinnovo è il 04/02/2010.
La cosa strana (credo) è che non c'è traccia dell'addebito del rinnovo servizio, anche se i 5 euro sono stati scalati il giorno 6 gennaio (mi portava scadenza il 5).
Fedeuisl ma sei certo della detrazione dei 5€ dal tuo credito?Saresti la prima testimonianza in tal senso poiché-come e' apparso in molte discussioni su tale argomento-pur essendoci stato in molteplici casi il rinnovo della Superinternet,ancora nessuno pare abbia pagato tale rinnovo.
A.M.C. posso dirti di essere quasi certo (ma cercavo la conferma sulla tabella dei cosumi proprio per questo) perchè ad occhio ho visto diminuire il credito di 5 euro, poi ho ricevuto due sms.
Il primo: in data 3 gennaio, che mi avvertivano che la "superinternet sarebbe scaduta il giorno 5 e si sarebbe rinnovata automaticamente a 5E per 30 giorni salvo promozioni attive."
Il secondo del giorno 6 gennaio: "grazie al rinnovo dell'opzione super internet, per 30 giorni 3GB di traffico internet sotto rete 3... "
Edito per aggiungere, che contestualmente a tutto ciò, è stata variata la data di scadenza al giorno 4 febbraio 2010 (prima era 5 gennaio 2010).
Dunque forse sei l'unico che fino ad ora la paga?!Chi ti fa questo bel dispetto???(permettimi un po' d'ironia)
L'importante è che non me la fanno pagare anche al posto di tutti quelli che ancora non l'hanno fatto! :P
Data di attivazione 24/10/2009.
Avevo attivato l'opzione il 30/11/2009. Rinnovo previsto per il 05/01/2010. Rinnovo effettuato - gratuitamente - il 07/01/2010 con notifica via sms. ;)