Gettoni extrasoglia Casa3 il 9 giugno 2017
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Gettoni extrasoglia Casa3 il 9 giugno 2017

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito Gettoni extrasoglia Casa3 il 9 giugno 2017

    Vorrei sapere se, a qualcuno di voi che usi CASA3, risultino addebitati gettoni extrasoglia "a raffica" in data 9 giugno 2017. In una sera, con una navigazione non diversa dalle altre sere, avrei "bruciato" 10 euro di extrasoglia secondo i contatori 3. Vorrei un po' capire cosa potrebbe essere successo.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti č da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilitā, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Localitā
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    ora a giorni di distanza si sono allineati?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Assolutamente no. Li ho contattati ma hanno detto che č tutto regolare e che, in una sera di navigazione "normale" per me ( un po' di ebay e poco altro ) avrei fatto fuori oltr 2 giga. "Forse le č partito qualche aggiornamento": questa la risposta,
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti č da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilitā, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social