FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 218

FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC

  1. #131
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito

    L' ho attivata in uno store 3 chiedendo appunto di poter navigare col pc, e non mi hanno detto nulla...
    usando appunto il cell come modem

    son 15 giorni che va senza problemi, pur non essendo un missile....tim è appena poco più veloce ma costa uno sproposito per quello che da.
    Xperia X1 rom 4.2 c1-p8 con win mob 6.5 gui Titanium, powered by Tim + raddoppio ricariche per 12 mesi!

  2. #132

    Predefinito rinnovo superinternet OLDOLD

    Ciao a tutti,
    ieri mi è scaduta (avevo il rinnovo automatico) l'opzione superinternet(la prima versione anno 2009) e purtroppo non mi sono reso conto di non avere credito sufficiente

    ora che ho ricaricato cosa succede?
    me la rinnovano loro? Mi rimodulano con la nuova o rimango con le vecchie condizioni (magari) ??

    Grazie

  3. #133
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    nn ti preoccupare resta la vecchia ricarica e vai tranquillo
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

  4. #134
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    per chi ha la superinternet old con le soglie di skype 600 min al giorno tutti ormai sappiamo che dal 27.03.11 queste soglie non saranno piu' utilizzabili.
    qualcuno degli operatori del 133 mi hanno detto che a causa di queste soglie che non sarano piu' utilizzabili h3g trasformera' i minuti skype in soglie superinternet.aumenteranno i 3 giga mensili.vedremo!!!!!

  5. #135

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho attivato da qualche anno l'opzione superinternet... e ora da alcuni giorni non mi si collega più in HSDPA (sul display del telefono rimane solo 3g senza mai apparire la "H" nelle stesse zone dove in genere funzionava in HSDPA). Il segnale sembra essere a "piena potenza"....
    Qualcuno ha notato qualcosa di simile ? che sia un'ulteriore rimodulazione per rallentare le connessioni?

    Sandro

  6. #136

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho attivato da qualche anno l'opzione superinternet... e ora da alcuni giorni non mi si collega più in HSDPA (sul display del telefono rimane solo 3g senza mai apparire la "H" nelle stesse zone dove in genere funzionava in HSDPA). Il segnale sembra essere a "piena potenza"....
    Qualcuno ha notato qualcosa di simile ? che sia un'ulteriore rimodulazione per rallentare le connessioni?

    Sandro

  7. #137
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Ho una curiosità da chiedervi... ho attivato la super internet con soglie giornaliere (100mb).
    Se non sbaglio quando mi connetto si consumano i mb del giorno in questione anche se supero la mezzanotte, fino a quando non chiudo la connessione e ne apro una nuova.

    Mi chiedevo se ad esempio lasciando una applicazione perennemente connessa (tipo whatsapp) in pratica anche dopo qualche giorno la soglia sarebbe sempre i 100mb del primo giorno...?
    Qualcuno ha esperienze oppure può chiarirmi le idee?

    grazie

  8. #138
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate se ripeto le domande di qualcun'altro, ma ho le idee un pò confuse,....
    Al MOMENTO, quale opzione della TRE consente la navigazione utilizzando il cell come modem??
    Ho una tim large che scade tra 2 mesi (19€ per 300 ore mese) e sarei tentato di prendere qualche nuova opzione al posto della vecchia... cosa mi converrebbe prendere? Ho visto il cube a 9 euro per i primi 6 mesi.. risparmierei 60 euro ed avrei in più il cube (o l'hotspot) mi converrebbe??
    Come faccio a disdire il vecchio abbonamento che scade??
    Infine, secondo voi, sempre a 19euro/mese, converrebbe il Netbook Samsung?
    Grazie

  9. #139
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    25

    Predefinito super internet

    l'opzione dati superinternet costa 5 euro.... con la possibilità di disattivarla.... ma quando la si riattiva, oltre ai 5 euro relativi al costo dell'uso mensile, bisogna pagare una quota di riattivazione? - le operazione di attivazione e riattivazione si fanno tramite chiamata? a quale numero?.

  10. #140
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    25

    Predefinito

    ... naturalmente mi riferisco al caso in cui sia stata precedentemente disattivata, perchè si riteneva in quel periodo di non volerla usare e quindi per evitare di pagare a vuoto la quota mensile.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social