FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 218

FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC

  1. #121

    Predefinito

    dimenticavo di dire che la sto a bologna

  2. #122
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    innanzitutto welcome

    Il problema della velocità ha più risposte: 1. congestione (+ che probabile visto che vivi in un'area densamente urbanizzata) 2. limiti in corso (vedi ad es. http://www.mondo3.com/forum/internet...ervazioni.html )

    In teoria Superinternet ha le stesse prestazioni delle altre opzioni, il problema quindi non sta in questo

  3. #123

    Predefinito

    Super Internet 3 con chiavetta
    Attivata ieri 4/10 alle 18.30 una usim 3 con superinternet. Già in serata ho navigato con la mia novatel mc930d collegata al portatile ed oggi in ufficio ho provato la combinazione su di un macbook e un vecchio pc fisso con p4. In totale ho movimentato circa 120mb, 100mb solo nella serata di ieri nell'arco di un'ora e un quarto. Per adesso tutto ok... incrocio le dita.

    pepaolo

    Ciao Vorrei chiederti se te l'hanno disattivato?
    Grazie

  4. #124

    Predefinito

    Ciao...
    scusate se ritorno su questa domanda, ma leggendo tutto il thread ma non ho capito molto.

    Vi spiego la mia configurazione:
    - ipad solo wifi
    - modem router wifi Huawei E5830

    Prima di Natale entro in un negozio 3, illustro la situazione e chiedo: mi date l'abbonamento per l'iPad ma in una sim normale (non micro) che così la utilizzo con il mio modem router portatile?

    La ragazza fa tutto e mi da la sim. Metto nel modem e viaggio sereno.

    Registro il numero nell'area 133 e mi assalgono i dubbi. Già c'è una nota che dice 100mb al giorno solo display, non display, solo telefono, non con chiavette che non capisco.

    Poi vedo il credito che scala di due euro e qualcosa.

    Il Piano Tariffario è: SuperWeb
    Opzioni:
    - Super Internet: Attiva Abilitato
    - Gusto di 3: Attiva (che non so cosa sia).

    Ora. Navigo tranquillo ogni mese mi scalano 5€ o sono con la tariffa ricaricabile a consumo a 10 cent/MB ???

    Così ad occhio e croce pago a consumo, cioè non sono un "finto" iPad, giusto?

    Grazie

  5. #125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Foxarts Visualizza Messaggio
    Ciao...
    Vi spiego la mia configurazione:
    - ipad solo wifi
    - modem router wifi Huawei E5830

    Il Piano Tariffario è: SuperWeb
    Opzioni:
    - Super Internet: Attiva Abilitato
    - Gusto di 3: Attiva (che non so cosa sia).
    Mi quoto da solo sperando di aiutare qualcun altro.

    Attualmente io navigo con la Super Internet sulla Super Web con le soglie di 100MB al giorno.

    Confrontando con un amico che ha l'ipad 3g nella sua schermata di dettaglio piano, ci sono due Super Intenert ed è abilitata la seconda, non la prima come ho io.

    Ora, la domanda è:
    - posso passare a super internet per iPad tanto mi sgamano se utilizzo una chiavetta esterna o non c'è verso?

    Grazie.

  6. #126
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la SuperInternet per iPad in teoria è dedicata e basata sull'imei: certo c'è da dire che se ti sgamano a dir male ti tolgono l'opzione... non è che ci sia l'arresto

    Cmq i mezzi per capire se gli usi sono "non consoni" li hanno e ogni tanto fanno pulito (con falsi positivi compresi).

  7. #127

    Predefinito Dubbi superinternet

    Ciao a tutti, ho una USIM con l'opzione superinternet ma ho dei dubbi sul funzionamento che spero possiate chiarirmi.

    Ho rinnovato l'opzione il 13/01/11, dunque è attiva dal 14/01/11. Fino a quando ho la possibilità di utilizzare i 3GB di traffico dati? Fino al 14/02/11 oppure soltanto fino al 31/01/11? In altre parole, il termine per utilizzare tutti i 3GB è quello di 30 gg. dalla data di rinnovo oppure l'ultimo giorno del mese in cui si è rinnovata l'opzione? Mi sembra di aver capito che la risposta giusta è la prima, ho capito bene?
    Infine, ho letto che l'opzione non consente la navigazione da pc usando il cellulare come modem in tethering, ma io l'ho sempre fatto sia su cellulare symbian che su android e nessuno mi ha mai detto nulla! Possono accorgersi che il telefono viene utilizzato in maniera tethering, e se sì come? La penale eventuale è la disattivazione dell'opzione?

    Grazie a tutti!

  8. #128
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Allora, l'opzione si intende per mese, cioè ti scadrà il 14/02/2011 (e poi c'è scritto)
    Se è la nuova versione della superinternet NON puoi usarla tethering, mentre la vecchia SI.
    Ciao..
    Ultima modifica di gekyge; 16/01/2011 alle 19:20


  9. #129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gekyge Visualizza Messaggio
    Se è la nuova versione della superinternet NON puoi usarla tethering, mentre la vecchia SI.
    Ciao..
    L'opzione l'ho sottoscritta a maggio del 2010 (rinnovata poche volte, per quello non mi ricordo bene le condizioni), dunque immagino sia la vecchia: infatti avevo chiesto all'operatrice se si poteva usare il tethering e mi aveva risposto di sì. Pensavo che avessero cambiato le condizioni anche di quella vecchia. Meglio così!

  10. #130
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bardonecchio Visualizza Messaggio
    L'opzione l'ho sottoscritta a maggio del 2010 (rinnovata poche volte, per quello non mi ricordo bene le condizioni), dunque immagino sia la vecchia: infatti avevo chiesto all'operatrice se si poteva usare il tethering e mi aveva risposto di sì. Pensavo che avessero cambiato le condizioni anche di quella vecchia. Meglio così!
    Si allora vai tranquillo.... :-)


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social