FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 218

FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC

  1. #81
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

  2. #82

    Predefinito

    Se vado su visualizza soglie, mi esce una tabella solo con Chiamate e Videochiamate ricevute, ecc., con l'autocredito maturato: ad internet non fa proprio riferimento

  3. #83
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se attiva in fondo pagina c'è anche la pagina dedicata a Superinternet (e qualunque altra opzione presente sull'USIM)

  4. #84

    Predefinito

    Intendete l'opzione "Visualizza dettaglio traffico"?

  5. #85

    Predefinito

    no, proprio nella pagina "visualizza soglie": se non compare la soglia dati internet vuol dire che non è attiva l'opzione!

  6. #86

    Predefinito

    No, non compare, però nelle opzioni, su "SuperInternet" esce Stato: "Attiva" e Abilitazione: "Abilitato".
    Io ho attivato stamattina l'opzione, può che per questo non è stato ancora aggiornato?
    Ora posso connettermi ad internet o devo aspettarmi un salasso?

  7. #87
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    devi aspettare la mezzanotte successiva all'attivazione, nelle pieghe di questo 3ad e nel forum è un'indicazione c he appare spesso... ossia che tutte le opzioni 3 sono attive dal GIORNO SUCCESSIVO all'attivazione. E' semplicemente per questo che non vedi le soglie, semplicemente perché non ce l'hai fino a domani

  8. #88

    Predefinito

    Ok, quindi se oggi accedo a internet pago normalmente?
    Ho attivato quest'opzione da qualche ora e già me ne pento, poi perchè se è attiva il giorno dopo, quello prima già prendono i soldi?
    Che balordi...

  9. #89

    Predefinito

    beh guarda che comunque ovunque descrivano l'opzione specificano che parte alla mezzanotte successiva alla ricezione dell'SMS di conferma ... e pure noi l'abbiamo scritto in ogni dove

  10. #90

    Predefinito

    Ah, un'altra cosa: l'sms di conferma non mi è arrivato, ma sul sito c'è scritto abilitato. Tutto ok?
    Che odissea

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social