FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 218

FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC

  1. #61

    Predefinito

    Detto..Fatto!
    Ho ordinato tramite internet la chiavetta Vodafone, sfruttando gli incentivi statali, a 9€ con 25€ di traffico Vodafone incluso
    Ovviamente non ricaricherò mai quella SIM e utilizzerò la USIM di 3 appena ordinata

  2. #62
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Mi sembra di non aver trovato nei post precedenti nessuna fregatura ma essendo la prima esperienza di internet key e usim vorrei delle conferme.

    Per avere la superinternet ( 5€ x 3Gb ) mi basta:
    - prendere una usb key anche su ebay (una qualsiasi Huawei va bene)
    - prendere una usim da un negozio 3

    Che devo chiedere esattamente al negozio?

    Grazie in anticipo.

  3. #63

    Predefinito

    esatto, prendi una usim qualsiasi, magari una da 3 euro con 3 di traffico e fai una ricarica contestuale di almeno 5 euro, cosi' ti prendi anche la tessera del Grande Cinema 3

    al negozio di' semplicemente che vuoi una nuova USIM ricaricabile e che ti attivino contestualmente la SuperInternet, cosi' da avere il primo mese gratuito... e poter provare se la rete da te ha una velocita' usabile o meno. Non farti affibbiare chiavette in comodato o altro, se insistono menti e di' che la vuoi usare dentro un cellulare

  4. #64
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    esatto, prendi una usim qualsiasi, magari una da 3 euro con 3 di traffico e fai una ricarica contestuale di almeno 5 euro, cosi' ti prendi anche la tessera del Grande Cinema 3
    Queste sim da 3€ si trovano dappertutto o solo in particolari negozi o periodi di promozione?

  5. #65

  6. #66
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    dovrebbero averle tutti i negozi 3
    Grazie mille

  7. #67

    Predefinito Superinternet

    Ciao a tutti sono nuovo
    Se la disattivo quanto mi costa riattivarla oltre le 5€ di canone?

  8. #68

    Predefinito

    niente, non c'è costo di attivazione, quindi puoi disattivarla e riattivarla quando vuoi

  9. #69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    niente, non c'è costo di attivazione, quindi puoi disattivarla e riattivarla quando vuoi
    e posso disattivarla quando voglio prima della scadenza senza perdere il traffico residuo?

  10. #70

    Predefinito

    sì, non esiste disattivazione ma solo la richiesta di non rinnovo alla scadenza, quindi l'opzione rimarra' attiva fino alla data prevista, con le sue soglie. E potrai riattivarla successivamente alla scadenza stessa.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social