1. Nimbuzz usa la connessione tradizionale, ergo vale la soglia SuperInternet per il traffico internet generico (non quella Skype per intendersi).
2. No, finita la soglia si paga il traffico
2 domande:
1) A proposito di Skype su iPhone: C'è l'applicazione Nimbuzz che permette le chiamate in 3G...sapete se con essa valgono i minuti di soglia?
2) Se si superano i 3 giga si comincia a pagare al kbit? si può in caso finiscano i 3 giga ripagare 5E e avere altri 3 giga?
Grazie
1. Nimbuzz usa la connessione tradizionale, ergo vale la soglia SuperInternet per il traffico internet generico (non quella Skype per intendersi).
2. No, finita la soglia si paga il traffico
Ciao!
Desidererei chiedervi un paio di informazioni: oggi mentre stavo facendo un giro in una località un po' in altitudine ho provato ad utilizzare un programmino per il mio N85 per avere un aggiornamento dei dati meteo della settimana (ovvero l'SPB Weather). Orbene: per scaricare un report di poco più che un Kbyte l'applicazione mi ha fatto andare in roaming collegandosi ad una rete Ethernet (almeno da quello che ho visto sul display). Ora io usufruisco dell'offerta Super Internet di 3 (e difatti come accesso ho utilizzato 3 Internet): il traffico roaming è coperto dall'offerta o viene scalato dal mio credito?
Ve lo chiedo perchè ho provato pure a fare il 4030 per vedere quanto mi era rimasto ma 3 mi comunica che è un numero inesistente!
Il traffico in roaming è escluso dalla superinternet..rete ethernet???
palle, basta una sim voce con attiva una opzione dati, come appunto la superinternet. E' ovvio che se tu hai una sim solo voce (p.e. di un qualche operatore virtuale che non ha alcuna opzione dati) tale sim non andrebbe bene.
io e molti altri qui utilizziamo chiavette usb con sim ricaricabili TRE con attiva la SuperInternet.
ciao
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Ragazzi mi trovo nella stessa condizione: ho una sim voce su cui è attiva la superinternet. Ho configurato la chiavetta (e5830 wind) con i soliti parametri (apn= tre.it) ma non c'è verso di andare... Che si può fare?? Al 133 continuano a dire che la sim può andare solo nei videofonini e non nelle chiavette. Non è che è cambiato qualcosa???
Salve a tutti, ho un samsung omnia 2 (i8000) ho sottoscritto una superinternet dove si dice chiaramente che ho infiniti messaggi con windows live messanger, ma dove lo prendo il software adeguato? perchè mi sa che non funziona con tutti...
grazie a tutti e complimenti per la community