Visualizzazione Stampabile
-
Mi sembra di non aver trovato nei post precedenti nessuna fregatura ma essendo la prima esperienza di internet key e usim vorrei delle conferme.
Per avere la superinternet ( 5€ x 3Gb ) mi basta:
- prendere una usb key anche su ebay (una qualsiasi Huawei va bene)
- prendere una usim da un negozio 3
Che devo chiedere esattamente al negozio?
Grazie in anticipo.
-
esatto, prendi una usim qualsiasi, magari una da 3 euro con 3 di traffico e fai una ricarica contestuale di almeno 5 euro, cosi' ti prendi anche la tessera del Grande Cinema 3 :)
al negozio di' semplicemente che vuoi una nuova USIM ricaricabile e che ti attivino contestualmente la SuperInternet, cosi' da avere il primo mese gratuito... e poter provare se la rete da te ha una velocita' usabile o meno. Non farti affibbiare chiavette in comodato o altro, se insistono menti e di' che la vuoi usare dentro un cellulare :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
esatto, prendi una usim qualsiasi, magari una da 3 euro con 3 di traffico e fai una ricarica contestuale di almeno 5 euro, cosi' ti prendi anche la tessera del Grande Cinema 3 :)
Queste sim da 3€ si trovano dappertutto o solo in particolari negozi o periodi di promozione?
-
dovrebbero averle tutti i negozi 3
-
Citazione:
faquick
dovrebbero averle tutti i negozi 3
Grazie mille :rolleyes:
-
Superinternet
Ciao a tutti sono nuovo :)
Se la disattivo quanto mi costa riattivarla oltre le 5€ di canone?
-
niente, non c'è costo di attivazione, quindi puoi disattivarla e riattivarla quando vuoi :)
-
Citazione:
faquick
niente, non c'è costo di attivazione, quindi puoi disattivarla e riattivarla quando vuoi :)
e posso disattivarla quando voglio prima della scadenza senza perdere il traffico residuo?
-
sì, non esiste disattivazione ma solo la richiesta di non rinnovo alla scadenza, quindi l'opzione rimarra' attiva fino alla data prevista, con le sue soglie. E potrai riattivarla successivamente alla scadenza stessa.
-
L' attivazione di Superinternet è immediata o bisogna aspettare ancora le 24 del giorno successivo(se ricordo bene...)?
-
bisogna aspettare la mezzanotte del giorno di attivazione, altrimenti si paga (vale per tutte le opzioni 3 :P)
-
Ok, gli ho appena regalato 1,50€, menomale che me ne sono accorto!
-
Scadenza Superinternet
Salve, ho cercato sul forum ma non ho trovato la risposta alla mia domanda: come da oggetto vorrei conoscere la data di scadenza dell'opzione Superinternet di 3, nonché il traffico dati che mi rimane da consumare prima della scadenza. Esiste un numero da chiamare per una risposta a queste domande? Grazie :rolleyes:
-
Per consultare lo stato effettivo delle soglie contattare il numero gratuito 4030 o accedere alla sezione Info Costi dell'Area Clienti 133 disponibile anche direttamente dal menu Preferiti del tuo video/TVfonino.
Ciao!!
-
Ciao a tutti!
Io vorrei sapere delle cose! Ho provato a cercarle, ma non le ho trovate! Se per caso sono già state dette, mni scuso anticipatamente!
Io ho la promozione superinternet, con 3gb al mese, 600 minuti di chiamate con skype e messaggi chat illimitati.
I 600 minuti e i messaggi chat non vanno ad incidere nei 3gb vero?
IO andrò a Cambridge per tre mesi e ho visto che la superinternet funzionerà anche lì, ovviamente sotto copertura 3uk, senza pagare costi aggiuntivi.
Per quanto riguarda skype ho visto che pagherò 50 centesimi allo scatto alla risposta e poi basta.
Però non ho trovato niente per quanto riguarda i messaggi chat illimitati! Sono sempre gratis e illimitati? Oppure andranno ad incidere nei 3gb mensili?
Grazie mille a tutti