FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 218

FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC

  1. #21

    Lightbulb Superinternet e pagine Pianeta3

    Ciao A tutti,
    sono un vero neofita 3, ho appena aderito all'offerta 3 power 10 con superinternet 3Gb, con iPhone.
    La cosa che ancora non capisco, e come funziona l'utilizzo della superinternet, io credevo che fosse 3Gb su tutto, cioè, mail, pagine internet etc etc.
    Invece, da sabato che l'ho attivato, a parte una suoneria scaricata per errore, mi ritrovo il credito decurtato di ben 12 euro, senza nemmeno una telefonata.
    C'è qualche anima buona che può spiegare a me ignorantone dell'arogmento, cosa pago (decurtato dal credito) e cosa è compres nei 3Gb mensili?

    Vi ringrazio tutti fin da ora.

    IO

  2. #22
    Partecipante Super L'avatar di Maury
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    dal sito 3 http://www.tre.it/public/scheda_opzi...F=184&ref=22_1

    La soglia di 3 GB non include la navigazione delle pagine di Pianeta 3.
    Fuori copertura nazionale di 3 la tariffa applicata è di 60cent.€/MB, senza scatto di apertura sessione (tariffazione anticipata ogni KB)
    quindi non navigare su pianeta 3
    evita d andare in roaming

  3. #23

    Predefinito

    Grazie Mille è già un po più chiaro, infatti sono stato spesso in pianeta 3 per visualizzare i costi, solo che è sibillina la cosa perchè ti dicono navigazione gratutita invece non è così.
    Approfitto ancora della tua gentilezza, ma nella superinternet è compreso anche la xseries? e quindi la navigazione sul Faccialibro (Facebook) ?

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robbolo Visualizza Messaggio
    Grazie Mille è già un po più chiaro, infatti sono stato spesso in pianeta 3 per visualizzare i costi, solo che è sibillina la cosa perchè ti dicono navigazione gratutita invece non è così.
    Approfitto ancora della tua gentilezza, ma nella superinternet è compreso anche la xseries? e quindi la navigazione sul Faccialibro (Facebook) ?
    BENVENUTO IN TRE: I PREZZI PIù BASSI LE FREGATURE PIù GRANDI!

    ecco come far arrabbiare e scappare un potenziale ottimo cliente.

  5. #25
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robbolo Visualizza Messaggio
    Grazie Mille è già un po più chiaro, infatti sono stato spesso in pianeta 3 per visualizzare i costi, solo che è sibillina la cosa perchè ti dicono navigazione gratutita invece non è così.
    Approfitto ancora della tua gentilezza, ma nella superinternet è compreso anche la xseries? e quindi la navigazione sul Faccialibro (Facebook) ?
    sei una sacco confuso.

    superinternet funziona come una normalissima opzione x internet dove hai appunto 3 giga di traffico da utilizzare come più ti pare e piace! pianeta 3 ha però un costo di 9 cent ad ogni accesso (però puoi prendere il link diretto alla pagina non pahgando più l' accesso)....in più la x series è un pacchetto di 3 sempre per la navigazione che non ha nulla a che vedere con superinternet! è sempre x navigare, ma è una cosa a se (infatti la paghi anche di più)! o scegli superinternet o la xseries! (meglio la superinternet).

    per tutto il resto, non hai limiti (a parte i 3 giga) e puoi navigare tranquillamente col browser del tuo telefonino (e non con ww3 che fa parte del pacchetto xseries)
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  6. #26

    Predefinito

    Grazie a tutti,
    si sono parecchio confuso, ametto che forse non sono molto Smart, però la formalizzazione delle offerte è veramente contorta.
    E' vero KKAMAKK, ieri ero incazzato nero, nessuna navigazione strana nessuna telefonata e di botta 10 euro spariti dal credito....
    Cmq grazie a Kronoss e cmq a tutti adesso piano piano inzio a dipanare la nebbia e soprattutto a guardarmi le spalle!! :-)

    di nuovo grazie

  7. #27
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robbolo Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti,
    si sono parecchio confuso, ametto che forse non sono molto Smart, però la formalizzazione delle offerte è veramente contorta.
    E' vero KKAMAKK, ieri ero incazzato nero, nessuna navigazione strana nessuna telefonata e di botta 10 euro spariti dal credito....
    Cmq grazie a Kronoss e cmq a tutti adesso piano piano inzio a dipanare la nebbia e soprattutto a guardarmi le spalle!! :-)

    di nuovo grazie
    di niente

    e ricordati che il roadming in tim lo paghi.....e caro anche!!!! fossi in te lo bloccherei in 3g cosi navighi tranquillo! per tutto il resto....vale esattamente come una navigazione dal pc fisso! quindi la xseries DIMENTICATELA, e prendi il link diretto x entrare in pianeta3 senza pagare i 9cents! facendo cosi non avrai nessun altro costo in più
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  8. #28
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronoss Visualizza Messaggio
    [...] pianeta 3 ha però un costo di 9 cent ad ogni accesso (però puoi prendere il link diretto alla pagina non pahgando più l' accesso)[..]
    ciao, sono un recentissimo utente di 3 ed ho atttivato l'opzione super internet.

    quale e' il link diretto alla pagina di pianeta 3 ?
    Io ieri ho pagato 0,36 per aver visitato 3 pagine del sito di repubblica.it accedendo tramite pianeta 3.
    Se fossi andato direttamente sul sito di repubblica non avrei avuto alcun addebito ?

    Leggevo inoltre, in un tuo post precedente:

    Citazione Originariamente Scritto da Kronoss Visualizza Messaggio
    [...] e ricordati che il roadming in tim lo paghi.....e caro anche!!!! fossi in te lo bloccherei in 3g cosi navighi tranquillo! [..]
    mi spieghi, per favore, come fare ?

    Grazie per l'aiuto.

  9. #29
    Partecipante DOC L'avatar di Innuendo7
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Buonasera!
    Io ho lo stesso problema: non riesco a far funzionare la mia scheda tre con la chiavetta. La superinternet è attiva, la rete prende ma poi mi dice che il collegamento remoto viene interrotto. L'apn è tre.it, il nome utente l'ho lasciato vuoto così come la password, il numero è *99# ma non c'è nulla da fare

  10. #30
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Innuendo7 Visualizza Messaggio
    Buonasera!
    Io ho lo stesso problema: non riesco a far funzionare la mia scheda tre con la chiavetta. La superinternet è attiva, la rete prende ma poi mi dice che il collegamento remoto viene interrotto. L'apn è tre.it, il nome utente l'ho lasciato vuoto così come la password, il numero è *99# ma non c'è nulla da fare
    Utilizzi il programma della chiavetta, tipo mobile partner? o hai creato una connessione da pannello di controllo di win? sicuro che i drivers della chiavetta siano installati bene? che tipo di errore ti dà?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social