FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC - Pagina 21
Thanks Thanks:  0
Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 218

FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC

  1. #201
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ragazzi una domanda al volo, sto per passare da Voda a Tre con una All In da 4GB al mese (soglie 1GB settimana). Qualora attivassi l'opzione Super Internet Smarthphone con gli extra 3GB senza soglie, come avviene il consumo? Con quali priorità? Consumo prima i gb della soglia settimanale e qualora terminati...si passa ai 3GB dell'opzione?

  2. #202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bagattat Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda al volo, sto per passare da Voda a Tre con una All In da 4GB al mese (soglie 1GB settimana). Qualora attivassi l'opzione Super Internet Smarthphone con gli extra 3GB senza soglie, come avviene il consumo? Con quali priorità? Consumo prima i gb della soglia settimanale e qualora terminati...si passa ai 3GB dell'opzione?
    Si ti confermo

  3. #203
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    su una sim ho attiva la super internet con soglia mensile. Nell'area clienti, alla voce attiva opzioni, risulta attivabile la new, quella a soglie giornaliere.
    Sbaglio o l'avevano sostituita con quella a soglie mensili? I
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  4. #204
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    su una sim ho attiva la super internet con soglia mensile. Nell'area clienti, alla voce attiva opzioni, risulta attivabile la new, quella a soglie giornaliere.
    Sbaglio o l'avevano sostituita con quella a soglie mensili? I
    sì, la situazione è questa: ora è mensile, si chiamerà New uguale



  5. #205
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Ok. Grazie per la spiegazione!!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  6. #206

    Exclamation Come controllo il limite giornaliero della superinternet?

    Un saluto a tutta la community, da oggi anche io sono entrato a far parte della famiglia 3 ma come da titolo ho un problema. Ho sottoscritto l'opzione superinternet ma non riesco a capire come tenere sotto controllo il limite dei 100 MB giornalieri, ho anche installato l'app Area Clienti 3 ma mi fà vedere solo quello dei 3GB mensili e non riesco a trovare una soluzione, come posso fare? Grazie mille.

  7. #207

    Predefinito

    Non attivano più la superinternet da 100 mega al giorno, vedi la soglia di 3 gb perché effettivamente hai 3 gb da usare nel mese solare come meglio preferisci

  8. #208

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Non attivano più la superinternet da 100 mega al giorno, vedi la soglia di 3 gb perché effettivamente hai 3 gb da usare nel mese solare come meglio preferisci
    Scusa se insisto ma sei sicuro? Il negoziante che mi ha venduto la SIM il 12/01 mi ha parlato di questi limiti ed effettivamente è ancora scritto nelle "note" del servizio sul sito ufficiale 3.

  9. #209

  10. #210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Quindi tutte le informazioni qui http://www.tre.it/opzioni/internet-c...super-internet sono false? Io non stò parlando di una SIM dati ma proprio di quella per lo smartphone.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social