FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 218

FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC

  1. #11

    Predefinito

    Ah ok! grazie.. aspetto qualche giorno e riprovo.. speriamo..

  2. #12

    Predefinito

    Super internet attivata! Con la chiavetta funziona perfettamente!! Molto soddisfatto!!

  3. #13
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    40

    Wink FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC

    Ciao a tutti ho letto un pò di 3d in merito ai vari utilizzi dell'opzione superinternet e volevo farvi un paio di domande di riepilogo sul funzionamento per avere una situazione chiara:
    1. i 3gb di traffico mensile li posso usare anche tramite il thet di iphone 3gs collegato al pc?
    2. il traffico dati dell'opzione superinternet è fruibile solo sotto copertura 3?
    3. tutti i servizi x-series sono compresi nella superinternet, quindi: 200minxg tel skype, messaggi msn illimitati, traffico verso social network 100mb x day? il tutto solo sotto copertura 3, giusto?
    4. se x-series è compresa, per skype e messenger mi conviene usare quelli di forniti di 3 in modo da non intaccare le soglie dei 3gb?
    5. superinternet la posso usare anche all'estero sotto copertura di uno degli operatori associati a 3 (ad esempio in inghilterra 3UK)?
    6. c'è un modo per evitare che vengano scaricate mail (ad esempio avendo attivo il push di gmail) quando si è fuori copertura 3 in modo che non venga scaricato credito?

    grazie a tutti in anticipo e....BUON NATALEEEEE!

  4. #14
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da d3vilm4n Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho letto un pò di 3d in merito ai vari utilizzi dell'opzione superinternet e volevo farvi un paio di domande di riepilogo sul funzionamento per avere una situazione chiara:
    1. i 3gb di traffico mensile li posso usare anche tramite il thet di iphone 3gs collegato al pc?si anche usando il tethering
    2. il traffico dati dell'opzione superinternet è fruibile solo sotto copertura 3?Si solo sotto copertura 3
    3. tutti i servizi x-series sono compresi nella superinternet, quindi: 200minxg tel skype, messaggi msn illimitati, traffico verso social network 100mb x day? il tutto solo sotto copertura 3, giusto? Per iPhone non esiste il programma della 3 che permette di usare quelle soglie.
    4. se x-series è compresa, per skype e messenger mi conviene usare quelli di forniti di 3 in modo da non intaccare le soglie dei 3gb?stessa risposta della domanda 3
    5. superinternet la posso usare anche all'estero sotto copertura di uno degli operatori associati a 3 (ad esempio in inghilterra 3UK)? Non sono sicuro ma penso di si!
    6. c'è un modo per evitare che vengano scaricate mail (ad esempio avendo attivo il push di gmail) quando si è fuori copertura 3 in modo che non venga scaricato credito? se hai scaricato l'ultimo bundle da iTunes della 3 il traffico dati in roaming (sia su tim sia all'estero) è automaticamente disattivato

    grazie a tutti in anticipo e....BUON NATALEEEEE!
    buon Natale
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da d3vilm4n Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho letto un pò di 3d in merito ai vari utilizzi dell'opzione superinternet e volevo farvi un paio di domande di riepilogo sul funzionamento per avere una situazione chiara:
    1. i 3gb di traffico mensile li posso usare anche tramite il thet di iphone 3gs collegato al pc?
    2. il traffico dati dell'opzione superinternet è fruibile solo sotto copertura 3?
    3. tutti i servizi x-series sono compresi nella superinternet, quindi: 200minxg tel skype, messaggi msn illimitati, traffico verso social network 100mb x day? il tutto solo sotto copertura 3, giusto?
    4. se x-series è compresa, per skype e messenger mi conviene usare quelli di forniti di 3 in modo da non intaccare le soglie dei 3gb?
    5. superinternet la posso usare anche all'estero sotto copertura di uno degli operatori associati a 3 (ad esempio in inghilterra 3UK)?
    6. c'è un modo per evitare che vengano scaricate mail (ad esempio avendo attivo il push di gmail) quando si è fuori copertura 3 in modo che non venga scaricato credito?
    1) si, se è la superinternet a pagamento da 5 euero al mese, credo di no se era quella promozionale.
    2) 3) 5) 6) si
    4) si, se esistono per il tuo telefonino (io ho dei nokia symbian, mi funziona x-series e uso skype x-series per la migliore qualità audio).

    queste le mie risposte che spero giuste
    Buon Natale
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    grazie ragazzi! sempre al top questa community

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    4) si, se esistono per il tuo telefonino (io ho dei nokia symbian, mi funziona x-series e uso skype x-series per la migliore qualità audio).
    per sfruttare le soglio quali programmi bisogna usare su iphone?

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    171

    Predefinito Superinternet per navigare col PC

    Ciao a tutti, ho letto informazioni contrastanti a riguardo della seguente questione e necessito d'informazioni precise: posso utilizzare il mio cellulare come modem, sfruttando la Superinternet (come facevo prima con la Naviga 3)? Grazie anticipatamente per l'aiuto!

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    dove sono contrastanti?

    Nei moltissimi 3ad di questa room di MONDO3 è palese che, da quanto è stata aperta a tutti, non c'è alcun limite nell'uso ne' da terminali diversi ne' per la navigazione web!

    Citazione Originariamente Scritto da d3vilm4n Visualizza Messaggio
    per sfruttare le soglio quali programmi bisogna usare su iphone?
    Skype su iPhone non permette le chiamate voce, non le usi
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  10. #20
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    vorrei aggiungere che la superinternet è anche fruibile da terminali blackbarry io sul 9500 storm marchiato vodafone vado veloce come una scheggia :-D
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social