FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 218

FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC

  1. #111
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Alfonsine (RA)
    Messaggi
    19

    Smile Opzione Superinternet

    Sono passato ad H3G da qualche giorno, ed in data 28 ottobre ho attivato l'opzione superinternet, gentilmente chiedevo se il rinnovo dell'offerta (28 novembre) avviene in automatico.
    Grazie.

  2. #112
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    se hai credito disponibile viene rinnovata in automatico,altrimenti resta in uno stato di limbo fino a quando fai una ricarica utile in modo che l'opzione possa rinnovarsi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #113
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    ho letto le note della nuova superinternet non specifica che i vecchi attivati prima del 01.07.10 possono usare l'offerta in una key o usare il cellulare come modem come al solito 3 fa come gli pare senza mettere delle note chiare per il cliente. "La soglia giornalieradi 100MB non include la navigazione delle pagine di App&Store.
    "A partire dal 1 luglio 2010 tale soglia è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del videofonino o da iPad .L'opzione tariffaria non è valida per l’utilizzo del videofonino come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, etc.). 3 si riserva la facoltà di disattivare l'opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell'offerta.
    Per i clienti che attivano l’opzione dal 1° Novembre 2010, è prevista la soglia giornaliera non cumulabile di 100MB al giorno . Superata la soglia dei 100MB viene applicata la tariffa del piano tariffario sottoscritto. Per gli abbonamenti con traffico internet incluso superata la soglia dei 100 MB sono erosi i GB inclusi nel piano tariffario
    Super Internet e' attivabile sui Piani Tariffari voce Ricaricabili e Abbonamento".

  4. #114
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armada4 Visualizza Messaggio
    Purtroppo ieri esasperato dal continuo isolamento di rete ho disattivato la mia super internet, ho fatto forse una stron....comunque adesso x non incappare nella scure della modifica della super internet, vorrei contattare il servizio clienti, qualcuno mi sa consigliare il modo piu' veloce ed economico x parlare con qualcuno???
    cosa ti hanno confermato?

  5. #115
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Alfonsine (RA)
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Grazie v-x-vendetta per la pronta risposta....

  6. #116

    Predefinito

    scusatemi ma io sapevo che l'opzione super internet dal 1 novembre nn era piu in vigore per il collegamento cn il pc ma solo su cellulare è vera questa cosa????????

  7. #117
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    456

    Predefinito Info navigazione dal cellulare con Super Internet

    Buonasera,
    ho attivato una scheda TRE Power 10 e il negoziante mi ha attivato anche Super Internet (quella che ogni mese paghi credo 5 euro).
    Attualmente però sul telefono principale sto usando una SIM Wind con Piano Wind9+Internet No Stop (o no limit.....non mi ricordo bene) e navigo benissimo dal cellulare sia in Zone 3G sia in zone 2G (dove sono per la maggior parte del tempo).
    In sostanza sia che mi trovi sotto copertura 3G che sotto copertura 2G posso navigare e scaricare e tutto viene ricompreso nell'abbonamento mensile.

    Ora questa power 10+ opzione internet dal cellulare mi incuriosisce ma non l'ho mai usata perchè ho paura: la mia paura è che l'opzione funzione SOLO se sei sotto copertura 3G mentre se sei in 2G (o 2,5G) non funzioni e tutta la navigazione sia a pagamento (e pure salata). E' così?

    Grazie.
    Nokia 6680 fw v.5.04.07
    in corso passaggio da ST+2007 a --------->Wind9 + Pieno Wind e Pieno SMS

  8. #118
    Partecipante Super L'avatar di Dagon84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabbro76 Visualizza Messaggio
    Ora questa power 10+ opzione internet dal cellulare mi incuriosisce ma non l'ho mai usata perchè ho paura: la mia paura è che l'opzione funzione SOLO se sei sotto copertura 3G mentre se sei in 2G (o 2,5G) non funzioni e tutta la navigazione sia a pagamento (e pure salata). E' così?

    Grazie.

    Si, la 3 funziona solo sotto rete 3G, e nelle condizioni di super Internet si riporta

    Attivando l’opzione Super Internet avrai 100 MB al giorno2 di traffico internet sotto rete 3 per utilizzare in libertà tutti i fantastici servizi e le applicazioni presenti sul tuo cellulare.
    Quindi funziona solo sotto 3G.
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

  9. #119

    Predefinito

    se non ce il segnale tre va in roaming su tim e paghi...devo bloccare il tel o la key su umts...

    io ho attivato superinternet a giugno 2010,mi collego dal terminale htc hd2,lo uso anche in condivisione internet con cavo usb da PC...a volte ho usato anche diverse chiavette internet per collegarmi...fino ad oggi tutto regolare..
    il 13 ho scritto anche una mail a tre se potevo usare il tel come modem ma ancora non ho risposta....

  10. #120

    Predefinito velocità superinternet

    Ciao,
    io uso tranquillamente la superinternete per navigare da pc e da cellulare. L'ho attivata a febbraio 2010.
    Volevo chiedere a chi la usa anche come modem come me a che velocità navigate?
    Io sto sempre sotto 1Mbps(diciamo parecchio sotto) utilizzando nokia5230, è normale? inoltre se uso una chiavetta 3 con opzione dati dedicata(ad esempio una da 28Mbps con tariffa 300ore), secondo voi la velocità aumenta o non cambia nulla rispetto alla mia superinternet? In poche parole volevo chiedere se TRE discrimina chi usa la suoperinternet rispetto a chi ha una tariffa dati dedicata o la velocità dipende solo dalla capacità della rete?

    grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social