Connessione 3 e calcolo tempo di connessione: è errato? - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 87

Connessione 3 e calcolo tempo di connessione: è errato?

  1. #51
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    ...mi han detto che c'e' da aspettare meta' della prossima settimana...io intanto avrei voluto dare un'occhiata alle soglie....al dettaglio traffico di questi giorni...ma....l'inaccessibile area clienti...chissa com'e.....

  2. #52
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Come procediamo ragazzi?
    Io sono 3 giorni con oggi che navigo normale! E le ore sono scalate in modo corretto anche se non mi è stato restituito nulla!!!

  3. #53
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slayer86 Visualizza Messaggio
    Come procediamo ragazzi?
    Io sono 3 giorni con oggi che navigo normale! E le ore sono scalate in modo corretto anche se non mi è stato restituito nulla!!!
    ...mah...fa caldo...son belle giornate...e' agosto....tutto bene insomma..........ah...ma te chiedevi come procediamo con questa fulgida azienda??...beh allora.......grossomodo come sempre....anche a me negli ultimi giorni han scalato correttamente...ma restituito nulla...ma forse son troppo egoista io nel chiedere una cosi' celere restituzione delle ore dopo appena una settimana....oggi a dire il vero...non ho controllato il traffico di ieri...ho commesso un'imprudenza...visto che in download addirittura stavo superando seppur di poco i 100 KB/s..ho pensato ne approfitto per scaricare qualcosa....diciamo che complessivamente avro' scaricato mezzo giga....beh ora ASSOLUTAMENTE IN MANIERA DEL TUTTO CASUALE mi ritrovo a 3...4...5...a volte addirittura 10!...KB/s....ho fatto un rapido calcolo e son giunto alla conclusione che a questa velocita' rischio di rimetterci nel tentare di aprire le pagine dei tabulati....ma chiaramente...mica e'colpa loro....loro sono un'azienda seria e rispettabile...siam noi ad essere clienti egoisti,pretenziosi ed insensibili......

  4. #54
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ciao a tutti, anche a me fin ora non hanno restituito nulla, e posso navigare bene solo di notte, di giorno la velocita traballa tra 5kb\s e 30kb\s o qualche volte diventa 0.5kb per 2-3minuti. Ma non posso farci niente, la adsl non posso mettere e dato che navigo tanto non posso passare ad un'altro operatore perche' la 3 e' unica ad ofrire 300ore al mese.

  5. #55
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Raga... forse ho scoperto il segreto della velocità pacco!!!!!!
    Se scarico da torrent per più di 10 minuti poi fino alla mattina dopo vado a 3KB/s
    secondo voi può essere...
    Anche mariobrega ha detto che ha prob di velocità dopo che ha cercato di scaricare...

  6. #56
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slayer86 Visualizza Messaggio
    Raga... forse ho scoperto il segreto della velocità pacco!!!!!!
    Se scarico da torrent per più di 10 minuti poi fino alla mattina dopo vado a 3KB/s
    secondo voi può essere...
    Anche mariobrega ha detto che ha prob di velocità dopo che ha cercato di scaricare...
    ...si...avevo gia' letto di questa cosa...network cap...ma devo dire che forse non e' il mio caso...domenica nel tardo pomeriggio la mia velocita' in download era tornata nella norma...almeno nella mia norma....poi qui' ho trovato il modo per verificare tangibilmente l'esistenza di un cap per me....http://www.mondo3.com/forum/internet...-h3g.html...ed in effetti a quanto pare non si tratta del mio caso...prova anche tu comunque a fare questa verifica...comunque riguardo torrent...tieni presente che a quanto ne so...e a quanto mi dice la mia seppur scarsa esperienza personale...la velocita' dipende anche da altri fattori....ho scaricato il primo film torrent pochi giorni fa e la velocita' variava in continuazione....

  7. #57
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    ...si...avevo gia' letto di questa cosa...network cap...ma devo dire che forse non e' il mio caso...domenica nel tardo pomeriggio la mia velocita' in download era tornata nella norma...almeno nella mia norma....poi qui' ho trovato il modo per verificare tangibilmente l'esistenza di un cap per me....http://www.mondo3.com/forum/internet...-h3g.html...ed in effetti a quanto pare non si tratta del mio caso...prova anche tu comunque a fare questa verifica...comunque riguardo torrent...tieni presente che a quanto ne so...e a quanto mi dice la mia seppur scarsa esperienza personale...la velocita' dipende anche da altri fattori....ho scaricato il primo film torrent pochi giorni fa e la velocita' variava in continuazione....
    bho... sinceramente dopo che apro un client torrent per un po... poi vado a 3KB/s fino alle 11 del giorno dopo... non è il torrent che sto scaricando che va lento e non è nemmeno il cap già noto!

  8. #58
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Io con il torrent non scarico da una settimana circa, per ma va lento dalle 8-9 di mattina fino allle 10 di sera. Dopo le 10 la velocita' si riprende e supera 130kb\s. E' proprio di giorno che per qualche motivo non si riesce a navigare.

  9. #59

    Predefinito

    bhè alla quinta chiamata aperta finalmente han risposto di pugno senza usare risposte copia-incolla

    Gentile Sig. *************,

    in merito alla sua mail del 04/08/2010, la informiamo che si sta verificando una anomalia nell'erosione delle soglie dei piani in abbonamento dati.

    Pertanto siamo a conoscenza di ciò ed entro il 13/08/2010 tale anomalia dovrebbe rientrare.

    In ogni caso, abbiamo provveduto ad aprire una segnalazione con numero identificativo ********** presso il reparto competente, affinchè effettuino dei controlli.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Cordiali saluti,

    Angela, Gruppo Arizona
    Servizio Clienti 3
    tre.it

  10. #60
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    ...finalmente la risposta e' arrivata.......tramite sms.....vengo invitato a cliccare su un link pr conoscere l'esito della segnalazione....ma...sorpresa...non ho i diritti per accedere al contenuto....riprovo dopo aver effettuato il login dell'area clienti...nisba....telefono al 133...neanche loro possono accedervi....morale della favola.....altra pratica aperta....ovviamente dovran passare almeno le canoniche 48 ore.....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social